VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

cagliari udinese

« Older   Newer »
  Share  
maxnkud
view post Posted on 9/1/2006, 19:42     +1   -1




complimenti ai 40 di cagliari !!!! sono ancora in viaggio cazzo ! ! onore a loro , comunque sempre solo per la maglia , gruppo e amicizia !!! il resto come possiamo vedere tutti e' merda !!!!!!
facciamoci il callo ormai di prestazioni come queste ne vedremo ancora molte!!!!
basta pure con i piagnistei di leonardi !!!!!
non e' mai causa di nessuno se facciamo prestazioni del genere !! ne del mister , ne della preparazione atlecica , ne problemi interni , !!!! fra un po' verra' fuori che e' causa delle poche anime che seguono la squadra !!!!!!!
avanti ultras chiudiuamo questa stagione intanto poi si vedra' !!!!!
 
Top
nyx
view post Posted on 9/1/2006, 20:42     +1   -1




si proprio complimenti ai 40 presenti...soprattutto uno wub.gif
 
Top
vladi.fas
view post Posted on 9/1/2006, 21:45     +1   -1




Appena rientrati da Cagliari,cazzo i km che ci separavano da casa sembravano infiniti.Bella trasferta come sempre per la distanza,il traghetto e scene che sono indimenticabili.Qualcuno è riuscito anche a perdere una scarpa nel mare laugh.gif
Secondo me abbiamo fatto una bella prestazione anche se era difficile farci sentire visto il numero dei presenti.
Che dire di quei mercenari che sono scesi in campo,veramente pietosi e mi fermo qua che è meglio
 
Top
maxnkud
view post Posted on 9/1/2006, 22:35     +1   -1




andiamo al gatto vladi ..tanto c'e' felipe al banco ...cosi' mi hanno riferito quelli della pit bull ...ed era venerdi !!!!!!!venerdi chiusura gatto !!!!!!
ma non bisogna prendersela con i singoli ha detto il caro leonardi !!!!!!!!!ahahahahahah
 
Top
cristian_friulani al seguito
view post Posted on 9/1/2006, 22:49     +1   -1




Tornato da poco più di un'ora e mezza da Cagliari trovo la forza per una breve navigata su questo forum e per lasciare il mio piccolo contributo a questa sezione. Ben poco da scrivere sull'aspetto calcistico con una Udinese sempre più irriconoscibile dove non si capisce di chi sia la causa ma una cosa è certa quegli undici in campo dovrebbero metterci molta ma molta più grinta e cuore per una maglia che non solo gli paga le belle macchine ma anche gli dà notevole visibilità per accedere a quelle grandi squadre che di grande hanno solo l'ingaggio.
La Curva Nord si è dimostrata ad alti livelli segno che anche la precaria condizione di classifica non condiziona i veri ultras che per tutta la gara hanno dato il massimo: alcuni cori davvero possenti accompagnati da buoni battimani. In crescita la Curva Sud dove i ragazzi del Cagliari 1920 si sono dati parecchio da fare per coinvolgere il restante pubblico di fede rossoblù. Noi in un numero più che dignitoso per la nostra realtà ed i presenti hanno dato il massimo per sostenere la Nostra Udinese colorando ripetutamente il settore con bandiere e stendardi. Alcuni battimani particolarmente riuscit. A livello vocale molto dura farsi sentire quando la tifoseria di casa canta molto e con un vento che non aiuta di certo. Comunque gran bella trasferta.
 
Top
Kasteddultras
view post Posted on 10/1/2006, 12:39     +1   -1




UN SALUTO AI RAGAZZI FRIULANI NONOSTANTE LA DISTANZA SIETE SATATI NUMEROSI. AVANTI ULTRAS CALIARI1920
 
Top
view post Posted on 10/1/2006, 13:16     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


Anche io voglio ringraziare i ragazzi presenti a Cagliari, bravi.
 
Top
FriAlSeg
view post Posted on 10/1/2006, 15:06     +1   -1




chi ha perso la scarpa in mare?
 
Top
Ben nkud
view post Posted on 10/1/2006, 18:26     +1   -1




Come gia scritto da vladi e cristian gran bella trasferta,orgogliosi di aver portato alto il nume di Udine e del Friuli orgogliosi della nostra maglia, schifati da quei 4 mercenari che scendono in campo.
L'udinese siamo noi solo noi
 
Top
vladi.fas
view post Posted on 10/1/2006, 18:59     +1   -1




max ha ragione leonardi,piu' sono meglio è......
 
Top
CagliariCalcio1920
view post Posted on 10/1/2006, 20:56     +1   -1




un caloroso saluto ai friulani presenti, purtroppo il calcio di oggi è solo mercenari e cazzate varie...

Fedeli ai valori di una volta...

Saluti Ultras
 
Top
simone nkud
view post Posted on 11/1/2006, 17:51     +1   -1




Come sempre Cagliari bella trasferta dal divertimento assicurato.... e siamo riusciti anche a fare dormire il tipo del bar della nave disteso sotto il bancone per paura che entrassimo a rubare le birre.... e per ben due notti....incredibile oh avrà smontato stanco morto.... un ringraziamento anche ai ragazzi del Cagliari 1920 per l'ospitalità fin dal nostro arrivo al porto e le birre offerte. Ricambieremo quando vengono a Udine al ritorno. Tanti Km e come sempre le solite facce conosciutissime..... Volevo fare una domanda a Enne e Max: dopo aver fatto la trasferta di Cagliari ora ci aspetta la trasferta di Empoli. Vi dice niente questa sequenza ripensando a qualche anno fa quando dopo Cagliari andammo proprio ad Empoli per l'ultima di campionato guadagnando lo spareggio Uefa con la Juve? Ricordo ancora a Empoli la furia del nostro Matteo (anche a Cagliari come ovunque PRESENTE!) e di tutti noi.... e quel porco di P.......... che ancora sta telefonando in giro per cercare i responsabili...... ah ah ah.... quanto ci siamo divertiti quel giorno.... bei ricordi..... a presto ci si vede domenica!
 
Top
11 replies since 9/1/2006, 19:42   798 views
  Share