VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

due risate tra noi

« Older   Newer »
  Share  
mai solo
view post Posted on 21/2/2009, 15:07     +1   -1




ebbene si, mi sono turato il naso è sono entrato nel sito drughi.com...giusto per ridere un pò e per controbattere un pò la sezione gobba che va alla ricerca di perle su toronews o forzatoro.net....noi, che siamo di un'altra categoria, non andiamo su vecchiabaldracca.com o similari simili ma sul sito ultras, a detta loro....cominciamo con una chicca per i tanto decantati "amici di nessuno"....:

"Come ben sapete non ci mandano a Napoli, ed era prevedibile.
Quindi già da un po di tempo stavamo pensando, visti anche i fatti accaduti dopo Modica - Siracusa, di andare a trovare i fratelli aretusei e fortificare ancora di più l'amicizia che ci lega ormai da qualche anno.
Quindi alcuni di noi partiranno alla volta di siracusa ed assisteremo insieme a loro alla partita con anche qualche sorpresa... in CURVA ANNA, e non solo, ci sarà qualcosa che riguarda il gruppo Drughi, qualcosa che riguarda questa amicizia, e qualcosa che riguarda il nostro fratello xxxxxxxxx che, vi ricordo, è ancora buttato in una cella accusato di "tentato omicidio", per aver risposto a dovere ad un lancio di "pietre" e ad una aggressione in "trasferta".
Stiamo arrivando ragazzi
xxxxxxxx NON MOLLARE, LA SUD E' CON TE
:rolleyes:
 
Top
bongotronic
view post Posted on 21/2/2009, 16:47     +1   -1




sei un minorato mentale senza speranza di recupero dovrebbero usarti per sperimentare i farmaci
 
Top
THE MARK ORIGINALE
view post Posted on 21/2/2009, 17:19     +1   -1




E allora?tutto sto spumone per confermarti....maigodo?Tu c'hai probabilmente solo il fiato x correre di fronte a ste cose qui. L'amicizia la tieni con tizio(gemellato)che però si spranga con sempronio(vs.gellato)il quale accoltella Caio(altro vs gellato).Sparati che è meglio:eviterai qualche ennesimo schiaffone
 
Top
Il_Poeta
view post Posted on 21/2/2009, 17:34     +1   -1




trombochronic ci va giù pesante.è la tipica reazione di chi non sa più come argomentare.
 
Top
THE MARK ORIGINALE
view post Posted on 21/2/2009, 17:46     +1   -1




poeta pensa alla prosa:avrai 7-8anni in più del coglione in firma. Se taci fai più bella figura. Anzi no:parlaci dei CASUAL che sai tutto!
 
Top
Il_Poeta
view post Posted on 21/2/2009, 17:50     +1   -1




ma io davvero non ho capito perchè in quel topic avete reagito cosi.giuro,ora sono serio.perchè chiuderlo?

ho detto la mi in mezzo alle inesattezze
 
Top
THE MARK ORIGINALE
view post Posted on 21/2/2009, 18:06     +1   -1




non preoccuparti:sei una zecca,rientri nella statistica.:-):) D'altronde di cazzate ne hai sempre scritte,da ''il lattaio vi piscia in testa a molti di voi''...alle ultime sul casual. E prossimamente alla Pellerina presentati TU,MA COL CASCO IN TESTA!
 
Top
Il_Poeta
view post Posted on 21/2/2009, 18:17     +1   -1




ma vai a dirgli a margaro quello che pensi di lui no?ritieni che valga meno zero,ha una palestra,fai un salto la
 
Top
THE MARK ORIGINALE
view post Posted on 21/2/2009, 18:32     +1   -1




gia' fatto quando aveva un senso e tu eri nei palindromi progetti di mamma e papa'. Ora dovrei andare a Villa Arzilla... Fattele raccontare meglio le cose,gagno
 
Top
LAMEntarsi
view post Posted on 21/2/2009, 19:20     +1   -1




gobbi ultras il potere multimediale
attenti a non perdere il lavoro infame

CITAZIONE (THE MARK ORIGINALE @ 21/2/2009, 18:06)
non preoccuparti:sei una zecca,rientri nella statistica.:-):) D'altronde di cazzate ne hai sempre scritte,da ''il lattaio vi piscia in testa a molti di voi''...alle ultime sul casual. E prossimamente alla Pellerina presentati TU,MA COL CASCO IN TESTA!

come parella??
 
Top
THE MARK ORIGINALE
view post Posted on 21/2/2009, 19:40     +1   -1




okkio a non doverti LAMEntare tu,presto
 
Top
Ex CN71
view post Posted on 23/2/2009, 19:49     +1   -1




questa discussione va lasciata aperta basta che non degeniri in stronzate....

LAMEntarsi io non conto un cazzo ma sono sovente a torino conosco pezzi grossi della tua curva da capi a prime linee....se vuoi ci si vede cosi diamo un taglio diverso alla giornata no?già venerdì se vuoi....dopo londra scendo a torino...mandami un mp e ci si vede e beviamo una birra....magari in compagnia no? con me ci saranno probabilmente 2 persone....
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 24/2/2009, 08:57     +1   -1




Ringrazio Ex che si dimostra "super partes".
Visto che anche i forum gobbi abbondano di fenomeni da baraccone vero....non vedo perchè non poterli leggere qua sopra, che escono sempre delle perle non da poco!

Vedi "zebrone", ahahahah, spettacolo!!!!

Inoltre, se chi legge è d'accordo, non mi pare che noi sul "Toronews grazie di esistere" della gobbaglia scriviamo offese o iniziamo polemiche eterne. Godetevelo però non sindacate su questo, grazie.

 
Top
mai solo
view post Posted on 24/2/2009, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (Ex CN71 @ 23/2/2009, 19:49)
questa discussione va lasciata aperta basta che non degeniri in stronzate....

LAMEntarsi io non conto un cazzo ma sono sovente a torino conosco pezzi grossi della tua curva da capi a prime linee....se vuoi ci si vede cosi diamo un taglio diverso alla giornata no?già venerdì se vuoi....dopo londra scendo a torino...mandami un mp e ci si vede e beviamo una birra....magari in compagnia no? con me ci saranno probabilmente 2 persone....

come sempre gli interventi di ex sono ottimi...visto che l'ho aperto io tengo a precisare la goliardia del 3d, senza offese per nessuno ma solo per ridere un pò dei personaggi che abbondano da voi come da noi....
zebbrone84 uno di noi
 
Top
Grigoa
view post Posted on 24/2/2009, 11:24     +1   -1




Certo che se non vi tirate il belino non vi divertite, neh?

Cmq visto sono legittimi (?) i tread di sfotto' in sez juve...chiunque si puo' sentire legittimato ad aprirne altri in altre sez..
Rimango sempre dell'opinione che siano discussioni inutili nel contesto e nelle ragioni di essere del forum.


 
Top
125 replies since 21/2/2009, 15:07   2587 views
  Share