VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

due risate tra noi

« Older   Newer »
  Share  
mai solo
view post Posted on 24/2/2009, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (Grigoa @ 24/2/2009, 11:24)
Certo che se non vi tirate il belino non vi divertite, neh?

Cmq visto sono legittimi (?) i tread di sfotto' in sez juve...chiunque si puo' sentire legittimato ad aprirne altri in altre sez..
Rimango sempre dell'opinione che siano discussioni inutili nel contesto e nelle ragioni di essere del forum.

è solo per ridere un pò...bisognerebbe prendersi un pò meno sul serio...
 
Top
Grigoa
view post Posted on 24/2/2009, 11:44     +1   -1




Si, mai solo...ma nel momento in cui si insulta o si minaccia, (pesantemente)...non mi pare che si abbia ancora voglia di ridere...
 
Top
mai solo
view post Posted on 24/2/2009, 11:46     +1   -1




noto che i topic presentazione rivelano sempre gradite sorprese:
sentite biondina , tipico esempio di tamargobba da sabato pomeriggio alla gare
"CIAO!!!!!!!! COME VA??? HO SCOPERTO STO MITICO SITO.....WUE KE FIGATA!!!! E MI SON KIESTA, ALMENO CONDIVIDO LA MIA PASSIONE CON TANTISSIME ALTRE PERSONE COME VOI: LA JUVE!!!!!!!
RAGAZZI DOBBIAMO VINCERE CON IL SIENA! LO SCUDETTO LO DOBBIAMO VINCERE NOI!!!!!!!!!!!!!!!
SIAMO TROPPO FORTI!!!!!!!!!!!!!!1
IO VORREI TANTO STARE NELLA CURVA SUD 2 LIVELLO!!!!
PURTROPPO HO L'ABBONAMENTO IN TRIBUNA
MA MEGLIO DI NIENTE!!!!!!
PER LA JUVE QUESTO ED ALTRO......D'ALTRONDE GODO KE IL MILAN E' USCITO DALLA CHANPIONS!! DIAVOLI DEL CAVOLO...



CIAOOOOOOOOOOO!"
che figata sto sito..minchiazioffà condivido la mia passione con na cifra di persone..la gggiuveee...
siamo troooppppo forti...purtroppo (povera) ho l'abbonamento in tribuna ma minchia vorrei trrropppo essere con voi in secondo sud scirea..godo na cifra che il milan è uscito dalla "chaNpions"...

CITAZIONE (Grigoa @ 24/2/2009, 11:44)
Si, mai solo...ma nel momento in cui si insulta o si minaccia, (pesantemente)...non mi pare che si abbia ancora voglia di ridere...

noi non minacciamo nessuno, parlo di sez toro....qualcuno dovrebbe prendere esempio, a maggior ragione in vista del derby....
 
Top
mai solo
view post Posted on 24/2/2009, 12:20     +1   -1




i love juve dice.
"ciao a tutti!!!!
che bello, finalmente mi sono iscritta anche io al sito, così potrò dire la mia.. e di cosa da dire ne ho tante... !!!
anche io come biondina sono abbonata in tribuna est e, ahimè, non sono mai andata in curva sud... grave pecca, lo so! rimedierò al più presto !
cmq, stimo tutti voi, siete dei grandiiiiiiiiiiiii!!! solo una cosa... ma perchè non riesco mai a trovare su internet le foto delle vostre coreografie?!?! sono bellissime.... dovreste organizzarvi
va beh... credo che mi leggerete molto spesso in questi mesi....
forza juve e forza capitano"
oh ma in curva ci viene qualcuno? VI STIMOOO FRATELLLLLII
 
Top
THE MARK ORIGINALE
view post Posted on 24/2/2009, 12:24     +1   -1




'Scolta però, sgriguä:la "decantata" serietà della tua sezione assomiglia seriamente -faccio n'esempio,il primo che mi viene in mente- all'abbigliamento tipico del genovese medio.
Triste, tendente al grigio, monocorde, 2/3 anni in ritardo rispetto ai trend (il che non costituirebbe un difetto, se non fosse che il genovese medio è convinto di fare tendenza :lol: ).
Scrivo 'sta cosa qui, giacchè da voi (grazie a questo stile) è quasi inutile commentare qualcosa.
Poi, per l'Amor del Cielo:contenti voi........contenti tutti.
Ma venire qui a dire "la sezione JUVE ha dei topic che da noi non apriremmo mai..." inzomma.......la fai un pochettino fuori del vasino, ti sembra?!?
Ricordati cosa ci siamo detti recently:ammettere qualche errore, modificare rotta (seppur leggermente, poco a poco) dopo essersi confrontati non fa che dimostrare una certa dose di intelligenza.
Mi spiace scrivere 'ste cose in mezzo a tanto color mestruo che mi svomita le viscere, ma l'invito CHIARO E LEALE/COSTRUTTIVO a venire "di là" te l'ho fatto, senza riscuotere successo (apparente, e per ora).
Le teste dure servono a dar testate, non a dialogare.
A buon intenditor......(ma deve essere davvero un OTTIMO intenditor).
p.s.:dimenticavo lucertolone: toPo MERDA, il vento lo DISPERDA
 
Top
Grigoa
view post Posted on 24/2/2009, 13:24     +1   -1




Vatti a rileggere la tua risposta del 21-02 ore 19,40 prima di fare del sarcasmo..
Sei l'ultima persona da cui mi aspetto un intervento simile.

E se permetti le linee di condotta da tenere sul forum,finchè non mi rompo i coglioni di amministrarvi, sono ancora mia pertinenza...
finora il vasino lo centro bene.



Torino è stata e restera' granata...(tra l'altro..)
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 24/2/2009, 14:25     +1   -1




mai solo ma chi è la sorella di Vernia di zelig ?

 
Top
THE MARK ORIGINALE
view post Posted on 24/2/2009, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (Grigoa @ 24/2/2009, 13:24)
Vatti a rileggere la tua risposta del 21-02 ore 19,40 prima di fare del sarcasmo..
Sei l'ultima persona da cui mi aspetto un intervento simile.

E se permetti le linee di condotta da tenere sul forum,finchè non mi rompo i coglioni di amministrarvi, sono ancora mia pertinenza...
finora il vasino lo centro bene.

non ti permetto e spero contestualmente che non ti rompa i coglioni di amministrarci.
Rispetto a quella risposta confermo la testa dura (TUA):peggio di un doriano, diofa!

TIE'

Attached Image: dome.jpg

dome.jpg

 
Top
Grigoa
view post Posted on 24/2/2009, 15:47     +1   -1




E vabbè..non permettermi intanto è uguale..
Ricordati solo che per molti ragazzi tu sei un esempio, prima di scrivere certe cose pensaci bene.

Ora vado a battere il ferro...con la testa ovviamente..

 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 24/2/2009, 15:52     +1   -1




eehhhmmmm....fratello genoano, ospite zebbrato.....sareste un pochettino OT....

il marinaio non fuma piùùùùùùùùù...quello che ha in bocca lo vedi tuuuuuuuuuuu....
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 16:11     +1   -1
Avatar

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,818
Reputation:
+17
Location:
bar sulla spiaggia

Status:


ma e' vero che quando il genoa ha vinto il primo scudetto cleopatra era ancora vergine?
 
Top
mai solo
view post Posted on 24/2/2009, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (Torinobianconera @ 24/2/2009, 14:25)
mai solo ma chi è la sorella di Vernia di zelig ?

la biondina tarra di drughi.com
 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 24/2/2009, 16:33     +1   -1




chiedovenia , non leggo mai la
 
Top
mai solo
view post Posted on 24/2/2009, 16:41     +1   -1




è un pò come stare su zelig...abbondano gli zebbroni
 
Top
THE MARK ORIGINALE
view post Posted on 24/2/2009, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (nieddera&vernaccia @ 24/2/2009, 16:11)
ma e' vero che quando il genoa ha vinto il primo scudetto cleopatra era ancora vergine?

Bellissima questa NeV! Mi hai fatto sorridere in un pomeriggio triste

CITAZIONE (Grigoa @ 24/2/2009, 15:47)
E vabbè..non permettermi intanto è uguale..
Ricordati solo che per molti ragazzi tu sei un esempio, prima di scrivere certe cose pensaci bene.

Ora vado a battere il ferro...con la testa ovviamente..

ho capito,vuoi caricarmi di responsabilità che non voglio men che meno sul web. Ad ogni modo avrai ciò che meriti:un topic a te dedicato e a tua disposizione nella nostra sezione giacche' i tempi son maturi
 
Top
125 replies since 21/2/2009, 15:07   2587 views
  Share