VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Udinese vs Fiorentina, un buon pareggino...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2006, 12:05     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


...e tutto sommato una discreta curva anche se ancora con troppi spazi vuoti, in certi tratti abbiamo fatto un buon tifo, per quello che riguarda i viola che dire, buon numero e a volte (poche) li abbiamo sentiti bene, sinceramente mi aspettavo di piu' a livello vocale o forse e' stata una mia impressione visto che da "sotto" e'difficile sentire gli ospiti, comunque il loro inizio partita e' stato buono.
 
Top
enrico udinese
view post Posted on 30/1/2006, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (ennekappa @ 30/1/2006, 12:05)
...e tutto sommato una discreta curva anche se ancora con troppi spazi vuoti, in certi tratti abbiamo fatto un buon tifo, per quello che riguarda i viola che dire, buon numero e a volte (poche) li abbiamo sentiti bene, sinceramente mi aspettavo di piu' a livello vocale o forse e' stata una mia impressione visto che da "sotto" e'difficile sentire gli ospiti, comunque il loro inizio partita e' stato buono.

si è vero...netto calo vocale dei viola nella ripresa...bene invece a inizio partita...comunque buona presenza e colore..noi molto meglio rispetto alle ultime volte.
 
Top
belinaqualunque
view post Posted on 30/1/2006, 16:09     +1   -1




Scusa ennekappa, non per contraddirti su cose che nn conosco per carità, però per me quando dici che la curva è mezza vuota forse dovresti anche considerare che udine non credo abbia gli stessi abitanti di firenza genova bologna e via dicendo...In compenso avete uno stadio enorme, da 45 mila posti..per cui la vostra curva sarà da 10 12 mila, giusto?!beh io in tal caso la vedrei più mezza piena che vuota...ripeto era solo una mia personale opinione, correggimi se sbaglio!
saluti
 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 17:27     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
4,589
Reputation:
+1

Status:


si hai piena ragione belinaqualunque, abbiamo una curva da oltre 10000 posti, pero' in passato abbiamo fatto molto meglio ecco perche' facevo un po' di autocritica.
 
Top
vladi.fas
view post Posted on 30/1/2006, 19:03     +1   -1




Secondo me abbiamo fatto molto ma molto meglio a livello vocale che nelle precedenti partite,dove secondo me abbiamo toccato quasi il fondo. finalmente la squadra ha iniziato a tirare fuori le palle,era ora!!
Adesso speriamo di riuscire a fare qualche punto in piu' e di finire la partita almeno in 11 per una volta...
 
Top
cristian_friulani al seguito
view post Posted on 30/1/2006, 20:06     +1   -1




Curva molto grande e difficilmente piena. Credo che l'osservazione di Ennekappa si riferisse ad alcuni vuoti nei tre settori centrali, quelli occupati dagli ultras... Tifo nostro finalmente in ripresa e con qualche buona punta. I viola ad inizio partita davvero molto colorati e si sono contraddistinti per alcuni cori che si sono sentiti bene anche in Nord ma calo evidente nella ripresa.
 
Top
5 replies since 30/1/2006, 12:05   309 views
  Share