VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

politica estera

« Older   Newer »
  Share  
tigrearkan
view post Posted on 15/4/2009, 08:43     +1   -1




Ciao a tutti,
sto facendo un almanacco di tutte le tifoserie europee e mi servono delle info sulla posizione politica!

(ad. es. AEK ATENE si sa che sono di estrema sinistra oppure Ujpest sono di estrema destra)

pero' ci sono altre mille tifoserie la qui posizine politica mi e' sconusciuta...
speriamo che mi possiate aiutare,magari postando anche qualche foto per certificare quello che dite...

grazie anticipatamete
p.s. quando finirò l'almanacco velo faro vedere....
 
Top
duri & puri
view post Posted on 15/4/2009, 09:17     +1   -1




BBB zagabria sono di estrema destra.
Non vorrei dire una cazzata ma se non mi sbaglio anche partizan e stella rossa belgrado sono di destra.
Le 2 squadre di Berlino e di Dresda sono di estrema destra,quella di francoforte di sinistra.Marsiglia di sinistra,
PSG i boulogne boys di destra e lutace falco di sinistra,bayern monaco di sinistra.Real Madrid,Valencia e Espanyol di destra Rayo Vallecano,Atl.Madrid,Siviglia e i boixos Barcellona di sinistra.Panatinaikos se non mi sbaglio di destra,levski sofia di destra,cska sofia di sinistra,basilea di sinistra(ma non ne sono sicuro),Ajax se non mi sbaglio sono di destra,Feyenoord e Den Haag di destra,Legia Varsavia di destra,Porto di sinistra(ma non ne sono sicuro),Benfica destra.
 
Top
tigrearkan
view post Posted on 15/4/2009, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (duri & puri @ 15/4/2009, 10:17)
BBB zagabria sono di estrema destra.
Non vorrei dire una cazzata ma se non mi sbaglio anche partizan e stella rossa belgrado sono di destra.
Le 2 squadre di Berlino e di Dresda sono di estrema destra,quella di francoforte di sinistra.Marsiglia di sinistra,
PSG i boulogne boys di destra e lutace falco di sinistra,bayern monaco di sinistra.Real Madrid,Valencia e Espanyol di destra Rayo Vallecano,Atl.Madrid,Siviglia e i boixos Barcellona di sinistra.Panatinaikos se non mi sbaglio di destra,levski sofia di destra,cska sofia di sinistra,basilea di sinistra(ma non ne sono sicuro),Ajax se non mi sbaglio sono di destra,Feyenoord e Den Haag di destra,Legia Varsavia di destra,Porto di sinistra(ma non ne sono sicuro),Benfica destra.

ok,grazie mille
cmq i Partizan belgrado sono molto nazionalisti cosi come i Delije della stella rossa,entrambi sono molto nazionalisti,ma quest ultimi pero dobrebbero seguire il filo anarchico infatti odiano tutto ciò che genera repressione(tipo sbirri e leggi) e odiano il capitalismo(banche,odiano U.S.A.,odiano L'O.N.U)

CMQ SPERIAMO CHE QUALCUNO CI DIA MAGGIORI INFO
ancora un grazie
 
Top
duri & puri
view post Posted on 15/4/2009, 19:18     +1   -1




Di niente,no sono di destra ho visto alcune loro foto done esponevano numerose celtiche.
 
Top
tigrearkan
view post Posted on 15/4/2009, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (duri & puri @ 15/4/2009, 20:18)
Di niente,no sono di destra ho visto alcune loro foto done esponevano numerose celtiche.

ok grazie per la precisazione
 
Top
il passero di Guanzate(ubriaco)
view post Posted on 15/4/2009, 22:58     +1   -1




'sti discorsi di "geopolitica" riferiti alle curve generalmente mi lasciano un po' così: :huh:
 
Top
tigrearkan
view post Posted on 16/4/2009, 11:00     +1   -1




CITAZIONE (il passero di Guanzate(ubriaco) @ 15/4/2009, 23:58)
'sti discorsi di "geopolitica" riferiti alle curve generalmente mi lasciano un po' così: :huh:

perche???
anche io penso che la poltica debba rimanere fuori dagli stadi,pero' qusto topic l'ho aperto solo per il gusto di sapere
 
Top
il passero di Guanzate(ubriaco)
view post Posted on 16/4/2009, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (tigrearkan @ 16/4/2009, 12:00)
CITAZIONE (il passero di Guanzate(ubriaco) @ 15/4/2009, 23:58)
'sti discorsi di "geopolitica" riferiti alle curve generalmente mi lasciano un po' così: :huh:

perche???
anche io penso che la poltica debba rimanere fuori dagli stadi,pero' qusto topic l'ho aperto solo per il gusto di sapere

Xkè in una curva ci va gente con ogni pensiero politico, anke elettori de L'Italia dei Valori :D
 
Top
tigrearkan
view post Posted on 16/4/2009, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (il passero di Guanzate(ubriaco) @ 16/4/2009, 12:04)
CITAZIONE (tigrearkan @ 16/4/2009, 12:00)
perche???
anche io penso che la poltica debba rimanere fuori dagli stadi,pero' qusto topic l'ho aperto solo per il gusto di sapere

Xkè in una curva ci va gente con ogni pensiero politico, anke elettori de L'Italia dei Valori :D

questo e' vero...
ma ricorda che le persone si raggruppano quando hanno stesse idee...
e' brutto ammeterlo ma in una curva come quella del Verona ci va gente che prima pensa al Fronte veneto e poi all hellas
pultroppo ormai in curva: 50%­politica 50% gruppo ultras
 
Top
il passero di Guanzate(ubriaco)
view post Posted on 16/4/2009, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (tigrearkan @ 16/4/2009, 14:45)
CITAZIONE (il passero di Guanzate(ubriaco) @ 16/4/2009, 12:04)
Xkè in una curva ci va gente con ogni pensiero politico, anke elettori de L'Italia dei Valori :D

questo e' vero...
ma ricorda che le persone si raggruppano quando hanno stesse idee...
e' brutto ammeterlo ma in una curva come quella del Verona ci va gente che prima pensa al Fronte veneto e poi all hellas
pultroppo ormai in curva: 50%­politica 50% gruppo ultras

Non ne son così convinto sai?

Puoi sempre fare il cane sciolto senza la tessera di partito....ops, volevo dire del gruppo.
 
Top
tigrearkan
view post Posted on 16/4/2009, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (il passero di Guanzate(ubriaco) @ 16/4/2009, 14:57)
CITAZIONE (tigrearkan @ 16/4/2009, 14:45)
questo e' vero...
ma ricorda che le persone si raggruppano quando hanno stesse idee...
e' brutto ammeterlo ma in una curva come quella del Verona ci va gente che prima pensa al Fronte veneto e poi all hellas
pultroppo ormai in curva: 50%­politica 50% gruppo ultras

Non ne son così convinto sai?

Puoi sempre fare il cane sciolto senza la tessera di partito....ops, volevo dire del gruppo.

un cane sciolto nn conta nulla all interno di una curva....
cmq adesso non mene volgiano i veronesi,ma loro dopo lo scioglimento delle brigate gialloblu hanno deciso di creare piu gruppi organizzati e di tifare solo all inglese...
quindi come mi spieghi 5000 cani sciolti,che combatono sia per verona che per il fascio!!!!
telo ripeto:50% politica 50%­gruppo

CITAZIONE (duri & puri @ 15/4/2009, 20:18)
Di niente,no sono di destra ho visto alcune loro foto done esponevano numerose celtiche.

riesci a postare quelche foto...
grz!!!
 
Top
il passero di Guanzate(ubriaco)
view post Posted on 16/4/2009, 22:01     +1   -1




Il rapporto numerico tra appartenenti ai gruppi e cani sciolti è diverso da curva a curva..

Mi kiamo Evaristo, scusa se insisto :wacko:
 
Top
ssaggio
view post Posted on 16/4/2009, 22:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (tigrearkan @ 16/4/2009, 12:00)
CITAZIONE (il passero di Guanzate(ubriaco) @ 15/4/2009, 23:58)
'sti discorsi di "geopolitica" riferiti alle curve generalmente mi lasciano un po' così: :huh:

perche???
anche io penso che la poltica debba rimanere fuori dagli stadi,pero' qusto topic l'ho aperto solo per il gusto di sapere

dal tuo nick si capisce...
comunque preciserei:

l'ajax non credo proprio sia di destra...e l'atletico madrid ultimamente ha cambiato "sponda"
 
Top
duri & puri
view post Posted on 20/4/2009, 21:03     +1   -1




Quelli dell'ajax io sapevo che usavano la stella di davide ma erano di destra,scusami ma non sapevo che quelli dell'atletico siano di destra.
Quelli dello sporting lisboa di destra.

A tigrearkan non mi ricordo dove vidi le foto le sto cercando ma è abbastanza difficile trovarle.
 
Top
ssaggio
view post Posted on 20/4/2009, 21:13     +1   -1




il ricambio dell'atletico è a destra...
quelli dell'ajax usano la stella di david perchè son stati fondati da ebrei, o perchè comunque ad amsterdam c'è una forte presenza di ebrei...

e son di sinistra, o quanto meno, non di destra...son opposti ai feyenoord, ovviamente di destra
 
Top
37 replies since 15/4/2009, 08:43   2005 views
  Share