VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

politica estera

« Older   Newer »
  Share  
duri & puri
view post Posted on 20/4/2009, 21:19     +1   -1




OK.
Quelli del feyenoord si infatti fanno sempre cori razzisti agli ajax.
 
Top
tigrearkan
view post Posted on 21/4/2009, 09:17     +1   -1




quelli del feyenoord ho cercato e sono estremisti di destra...
mentre l'ajax ho visto che e' stato fondata da ebrei ed i suoi ultras sono contro ogni forma di oppressione che sia nazi-fascista
o comunista
diciamo che guardano solo alla politica di Israele
 
Top
il passero di Guanzate(ubriaco)
view post Posted on 21/4/2009, 09:26     +1   -1




CITAZIONE (tigrearkan @ 21/4/2009, 10:17)
quelli del feyenoord ho cercato e sono estremisti di destra...
mentre l'ajax ho visto che e' stato fondata da ebrei ed i suoi ultras sono contro ogni forma di oppressione che sia nazi-fascista
o comunista
diciamo che guardano solo alla politica di Israele

Adesso scopriamo ke l'Ajax l'ha fondato Anna Frank :blink:

Guardano solo alla politica d'Israele :wacko:
 
Top
duri & puri
view post Posted on 21/4/2009, 12:45     +1   -1




Hanno il simbolo della stella di davide ma non penso proprio che guardano alla politica israeliana.
 
Top
il passero di Guanzate(ubriaco)
view post Posted on 21/4/2009, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (duri & puri @ 21/4/2009, 13:45)
Hanno il simbolo della stella di davide ma non penso proprio che guardano alla politica israeliana.

Guarderanno alla politica olandese visto ke sono residenti in Olanda.

Cmq di bandiere israeliane allo stadio ne avranno avute un paio mi sa.
 
Top
tigrearkan
view post Posted on 21/4/2009, 14:51     +1   -1




mi sarò spiegato male io....
io intendevo dire che quelli del Ajax sia che siano di destra o di sinistra,non saranno mai politicamente come noi..
perche sia la sinistra(stalin,che la destra(mussolini o hitler)hanno cercato di sterminarli quindi se loro scelgono uno schieramento quello schierament a cui appertengo sarà rivolto al Israele...
 
Top
il passero di Guanzate(ubriaco)
view post Posted on 21/4/2009, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (tigrearkan @ 21/4/2009, 15:51)
mi sarò spiegato male io....
io intendevo dire che quelli del Ajax sia che siano di destra o di sinistra,non saranno mai politicamente come noi..
perche sia la sinistra(stalin,che la destra(mussolini o hitler)hanno cercato di sterminarli quindi se loro scelgono uno schieramento quello schierament a cui appertengo sarà rivolto al Israele...

Magari s'ispirano a Fini, un ex fascista ke "fa l'ebreo" in visita in Israele :D
 
Top
tigrearkan
view post Posted on 21/4/2009, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (il passero di Guanzate(ubriaco) @ 21/4/2009, 16:01)
CITAZIONE (tigrearkan @ 21/4/2009, 15:51)
mi sarò spiegato male io....
io intendevo dire che quelli del Ajax sia che siano di destra o di sinistra,non saranno mai politicamente come noi..
perche sia la sinistra(stalin,che la destra(mussolini o hitler)hanno cercato di sterminarli quindi se loro scelgono uno schieramento quello schierament a cui appertengo sarà rivolto al Israele...

Magari s'ispirano a Fini, un ex fascista ke "fa l'ebreo" in visita in Israele :D

si sa che i politici italiani vanno dove tira il vento :P
 
Top
CQF-Lecco
view post Posted on 22/4/2009, 14:57     +1   -1




puoi trovare alcune foto dove si vedono celitche nella deiscussione sul partizan
 
Top
duri & puri
view post Posted on 25/4/2009, 08:48     +1   -1




Ecco dove le ho viste le foto.

Dinamo Zagabria di destra,quelli del hajduk spalato se non mi sbaglio di destra.
 
Top
Piceno Rosso
view post Posted on 17/8/2009, 12:03     +1   -1




per sapere un po di orientamenti politici leggete "dove sono gli ultra"
c'è scritto un po di tutto ed è ben fatto
 
Top
PragaLaziale
view post Posted on 17/8/2009, 18:38     +1   -1




QUOTE (duri & puri @ 15/4/2009, 10:17)
BBB zagabria sono di estrema destra.
Non vorrei dire una cazzata ma se non mi sbaglio anche partizan e stella rossa belgrado sono di destra.
Le 2 squadre di Berlino e di Dresda sono di estrema destra,quella di francoforte di sinistra.Marsiglia di sinistra,
PSG i boulogne boys di destra e lutace falco di sinistra,bayern monaco di sinistra.Real Madrid,Valencia e Espanyol di destra Rayo Vallecano,Atl.Madrid,Siviglia e i boixos Barcellona di sinistra.Panatinaikos se non mi sbaglio di destra,levski sofia di destra,cska sofia di sinistra,basilea di sinistra(ma non ne sono sicuro),Ajax se non mi sbaglio sono di destra,Feyenoord e Den Haag di destra,Legia Varsavia di destra,Porto di sinistra(ma non ne sono sicuro),Benfica destra.

un po di precisazione...Atletico Madrid sono di estrema destra e pure Betis Sevilla,Malaga e Sporting Gijon sono di destra...boixos sono apolitci,di sinistra poi sono tutte le squadre basche-Bilbao,Osasuna,San Sebastian...altri di sinistra sono Deportivo La Coruna e Celta Vigo...Panathinaiokos é piu di sinistra che di destra,Olympiakos invece é di destra...Cska Sofia sono di estrema destra,basilea pure di destra...Ajax non sono sicuramente di destra-sono giudei!
 
Top
Piceno Rosso
view post Posted on 18/8/2009, 18:48     +1   -1




st. pauli=estrema sx (ger)
velez mostar=estrema sx (bosnia)
bordeaux= sx
cannes= estrema sx
cadice=sx
ath. bilbao= estrema sx indipendentista
dinamo dresda=sx
poi le solite note OM e AEK
 
Top
il passero di Guanzate(ubriaco)
view post Posted on 18/8/2009, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (PragaLaziale @ 17/8/2009, 19:38)
CITAZIONE (duri & puri @ 15/4/2009, 10:17)
BBB zagabria sono di estrema destra.
Non vorrei dire una cazzata ma se non mi sbaglio anche partizan e stella rossa belgrado sono di destra.
Le 2 squadre di Berlino e di Dresda sono di estrema destra,quella di francoforte di sinistra.Marsiglia di sinistra,
PSG i boulogne boys di destra e lutace falco di sinistra,bayern monaco di sinistra.Real Madrid,Valencia e Espanyol di destra Rayo Vallecano,Atl.Madrid,Siviglia e i boixos Barcellona di sinistra.Panatinaikos se non mi sbaglio di destra,levski sofia di destra,cska sofia di sinistra,basilea di sinistra(ma non ne sono sicuro),Ajax se non mi sbaglio sono di destra,Feyenoord e Den Haag di destra,Legia Varsavia di destra,Porto di sinistra(ma non ne sono sicuro),Benfica destra.

un po di precisazione...Atletico Madrid sono di estrema destra e pure Betis Sevilla,Malaga e Sporting Gijon sono di destra...boixos sono apolitci,di sinistra poi sono tutte le squadre basche-Bilbao,Osasuna,San Sebastian...altri di sinistra sono Deportivo La Coruna e Celta Vigo...Panathinaiokos é piu di sinistra che di destra,Olympiakos invece é di destra...Cska Sofia sono di estrema destra,basilea pure di destra...Ajax non sono sicuramente di destra-sono giudei!

Boixos Nois in catalano significa ragazzi neri, tu dici ke è da intendere come neGri? :blink:
 
Top
PragaLaziale
view post Posted on 23/8/2009, 18:02     +1   -1




QUOTE (love, sex, american express -30 @ 18/8/2009, 20:16)
QUOTE (PragaLaziale @ 17/8/2009, 19:38)
un po di precisazione...Atletico Madrid sono di estrema destra e pure Betis Sevilla,Malaga e Sporting Gijon sono di destra...boixos sono apolitci,di sinistra poi sono tutte le squadre basche-Bilbao,Osasuna,San Sebastian...altri di sinistra sono Deportivo La Coruna e Celta Vigo...Panathinaiokos é piu di sinistra che di destra,Olympiakos invece é di destra...Cska Sofia sono di estrema destra,basilea pure di destra...Ajax non sono sicuramente di destra-sono giudei!

Boixos Nois in catalano significa ragazzi neri, tu dici ke è da intendere come neGri? :blink:

Non credo...Con i boixos non sono sicuro del loro orientamento politico pero alcuni dicono che siano di sinistra invece pero per esempio un gruppeto di persone da loro ha ataccato quelli del deportivo la coruna proprio perche sono antifascisti...allora cambio il mio ultimo comento...boixos nois sono-non lo so :P
 
Top
37 replies since 15/4/2009, 08:43   2005 views
  Share