VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Vendita di San Siro, accordo Inter - Milan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2006, 09:56     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


Sul Korriere della sera di oggi, a pagina 5 della Cronaka di Milano si parla ankora della vendita del Giuseppe Meazza.

Alla fine il problema sta nello sfruttamento kommerciale per gli interi 365 giorni dell'anno, Inter e Milan vogliono gestire San Siro kome gli inglesi, quindi Bar Ristoranti Negozi Centri Fitness aperti anke quando non ci son ragazzi in braghette ke korrono dietro al pallone.

L'investimento iniziale è di 70 milioni di euro, lavori a kariko delle due Società per far rientrare il Meazza nel dekreto Pisanu e di konseguenza rikonquistare le 5 stelle Uefa in vista della kandidatura italiana agli Europei del 2012.

Le domande sono:
trovate ke sia intelligente komprare uno stadio per 99 anni ?
komprarlo kon i kugini ?
kome vedete questa nuova filosofia del businees legato alla struttura ? Reputate ke sia necessario quotarsi in borsa ? (alla fine lo stadio lo komprano per quello)
Ritenete ke sia più logiko cerkare di farsi uno stadio proprio magari meno kapiente ?

grazie ciao

Edited by Sminkionauta - 1/3/2006, 10:15
 
Top
assenza forzata
view post Posted on 1/3/2006, 10:06     +1   -1




io dico solo questo..sara' un caso ma quando le sqaudre si sono quotate in borsa hanno vinto scudetto...roma lazio e gobbi..

ma qui si entra nel fantacalcio..pero' se uno si vuole fermare e cercare di ragionare non da tifoso,non da ultra'...ma da persona che non segue il calcio..la cosa fa pensare...


se lo stadio lo fanno a nord mi va bene..perche' ce l'ho vicino...se no meglio s.siro...



sicuramente affascinante avere uno stadio proprio e andare in trasferta nel derby.
a trovare i biglietti ora che non ce piu' la fossa io sono gameover per il derby in trasferta...anzi io lo dico ora se ve ne avanzano datemi un segnale
 
Top
Franz78
view post Posted on 1/3/2006, 19:51     +1   -1




S.Siro non si tocca (ci dà gratis culo e bocca)
No scusate, quella era la Nasalis.. biggrin.gif
Cmq S.Siro non si tocca!
 
Top
view post Posted on 2/3/2006, 09:12     +1   -1
Avatar

...NELLA STORIA...

Group:
Moderatori+
Posts:
5,665
Reputation:
+661
Location:
MONZA

Status:


Non riesco ad immaginare una partita in casa non al Meazza. sick.gif , così come non riesco ad immaginarmi un Meazza con negozi e ristoranti invece che vederlo nel suo pieno grigiore.
Lo stadio con i cugini ci può anche stare così diminuisci le spese e puoi investire altrove.
 
Top
FLASH CURVA NORD MILANO
view post Posted on 2/3/2006, 09:52     +1   -1




San Siro e' uno degli stadi piu' belli del mondo,e' casa nostra,sono troppo legato a lui.
 
Top
CUORE NERO SANGUE BLU
view post Posted on 2/3/2006, 15:38     +1   -1




san siro a vita
 
Top
*Tommy*
view post Posted on 3/3/2006, 11:13     +1   -1




Io sono dell' altra sponda del Naviglio...ma ho sentito che anke zio Fester Galliani vuole uno stadio proprio....e a me personalmente andare a vedere il Milan nn a S.Siro nn è ke mi piaccia molto come idea...

Edited by *Tommy* - 3/3/2006, 11:14
 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 19:05     +1   -1
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatori+
Posts:
111,208
Reputation:
+86
Location:
Chiavari

Status:


S.Siro tutta la vita...
 
Top
Iaquinta
view post Posted on 4/3/2006, 16:41     +1   -1




s.siro patrimonio dell'unesco......scherzi a parte mi sembra assurdo che il modello inglese funzioni in Italia.....poi mai dire mai...
 
Top
8 replies since 1/3/2006, 09:56   397 views
  Share