VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

piacenza-Toro 1-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2006, 13:09     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


Buon tifo ieri, peccato per la partita. Noi il nostro l'abbiam fatto.
De Biasi si è dimostrato ancora un incapace, tanto da meritarsi qualche coro e fine partita...
A proposito di De Biasi, riporto quanto scritto su toronews da un personaggio che noi tutti conosciamo...

CITAZIONE
la situazione é irrimediabile finche rimane de biasi e questo é il motivo.
4-5 giocatori sono con de biasi, qli altri contro, quindi bisogna cacciare de biasi, ma poi nessuna pietà per questi mercenari (la fonte della notizia é interna alla squadra ) se qualcuno vuole delucidazioni mi posti.
i dissidenti si sono chiesti; perchè non prima la contestazione.
questi sono i fatti, io non odio de biasi, anche se le sue scelte mi hanno fatto venire la carogna (vedi rottura spogliatoio causa utilizzo di 3 giocatori appena arrivati da titolari, un errore che anche un principiante non avrebbe mai fatto) le cause tecniche le lascio a voi.
rimaniamo uniti almeno noi, noi che rimaniamo del toro per tutta la vita

image

image

image
 
Top
-12-
view post Posted on 12/3/2006, 13:23     +1   -1




giá buon tifo..soprattutto all'inizio..piacentini penosi...quelli in tribuna poi....4 scimmie...

de biasi dovrebbe andarsene presentando le sue dimissioni,,,,prima che lo mandino via gli altri...

i ragazzi non ci hanno messo il cuore..anzi, mogi mogi....


Granata Girl é stato un piacere fare la tua conoscenza, alla prossima wink.gif
 
Top
ale ug
view post Posted on 12/3/2006, 13:58     +1   -1




vinceremo i playoff.
 
Top
view post Posted on 12/3/2006, 14:14     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


secondo me possiamo ancora lottare per il secondo posto invece.



ciao 12, alla prossima wink.gif
 
Top
ale ug
view post Posted on 12/3/2006, 14:26     +1   -1




CITAZIONE(Granata girl @ 12/3/2006, 14:14)
secondo me possiamo ancora lottare per il secondo posto invece.

pure x il primo...vedo che cominci a comprendere la mia filosofia...
 
Top
PiasinteinLuk
view post Posted on 12/3/2006, 14:29     +1   -1




CITAZIONE(-12- @ 12/3/2006, 13:23)
giá buon tifo..soprattutto all'inizio..piacentini penosi...quelli in tribuna poi....4 scimmie...

allora evitiamo commenti perchè con tutti i problemi che abbiamo non mi sembra il caso di commentare. anche dai vostri capi abbiamo ricevuto solidarietà. è vero siamo pochi ma ciò non ci spinge a mollare perchè è da infami, e anche se siamo pochi continueremo a cantare e a seguire il piace per tutta italia. da quanto visto ieri c'è da dire che un buon numero delle persone venute nel vostro settore non erano di torino... rispetto per i veri ultras.
 
Top
view post Posted on 12/3/2006, 15:05     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE(PiasinteinLuk @ 12/3/2006, 14:29)
da quanto visto ieri c'è da dire che un buon numero delle persone venute nel vostro settore non erano di torino... rispetto per i veri ultras.

da cosa lo deduci?
dal numero dei pullman?

sai, capita che per le trasferte vicine, molte persone si muovano in macchina. DA TORINO.


 
Top
xxxx
view post Posted on 12/3/2006, 15:12     +1   -1




si ma quelli che partono da torino hanno i parenti a torre del greco biggrin.gif

(ok sparisco)
 
Top
JMK
view post Posted on 12/3/2006, 15:18     +1   -1




CITAZIONE(PiasinteinLuk @ 12/3/2006, 14:29)
CITAZIONE (-12- @ 12/3/2006, 13:23)
giá buon tifo..soprattutto all'inizio..piacentini penosi...quelli in tribuna poi....4 scimmie...

allora evitiamo commenti perchè con tutti i problemi che abbiamo non mi sembra il caso di commentare. anche dai vostri capi abbiamo ricevuto solidarietà. è vero siamo pochi ma ciò non ci spinge a mollare perchè è da infami, e anche se siamo pochi continueremo a cantare e a seguire il piace per tutta italia. da quanto visto ieri c'è da dire che un buon numero delle persone venute nel vostro settore non erano di torino... rispetto per i veri ultras.

A dire il vero ben due pullman venivano da Torino, poi molti sono venuti in macchina, il 20% da altre città del nord/centro Italia.

Riguardo ai vostri problemi li conosco molto bene e infatti evito di commentare.
 
Top
view post Posted on 12/3/2006, 15:18     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


3 pullman...



 
Top
-12-
view post Posted on 12/3/2006, 15:19     +1   -1




CITAZIONE(PiasinteinLuk @ 12/3/2006, 14:29)
CITAZIONE (-12- @ 12/3/2006, 13:23)
giá buon tifo..soprattutto all'inizio..piacentini penosi...quelli in tribuna poi....4 scimmie...

allora evitiamo commenti perchè con tutti i problemi che abbiamo non mi sembra il caso di commentare. anche dai vostri capi abbiamo ricevuto solidarietà. è vero siamo pochi ma ciò non ci spinge a mollare perchè è da infami, e anche se siamo pochi continueremo a cantare e a seguire il piace per tutta italia. da quanto visto ieri c'è da dire che un buon numero delle persone venute nel vostro settore non erano di torino... rispetto per i veri ultras.

il commento delle 4 scimmie era contro quei coglioni che dopo la partita si sono messi a sbracciare come scimmie....va detto che nonstante il vostro numero ridotto vi si é sentiti due volte.....

giá...onore ai veri ultras
 
Top
view post Posted on 12/3/2006, 15:19     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (xxxx @ 12/3/2006, 15:12)
(ok sparisco)

ogni tanto qualcosa di buono lo fai anche tu allora.

biggrin.gif

Edited by Granata girl - 12/3/2006, 15:20
 
Top
JMK
view post Posted on 12/3/2006, 15:21     +1   -1




CITAZIONE
la situazione é irrimediabile finche rimane de biasi e questo é il motivo.
4-5 giocatori sono con de biasi, qli altri contro, quindi bisogna cacciare de biasi, ma poi nessuna pietà per questi mercenari (la fonte della notizia é interna alla squadra ) se qualcuno vuole delucidazioni mi posti.
i dissidenti si sono chiesti; perchè non prima la contestazione.
questi sono i fatti, io non odio de biasi, anche se le sue scelte mi hanno fatto venire la carogna (vedi rottura spogliatoio causa utilizzo di 3 giocatori appena arrivati da titolari, un errore che anche un principiante non avrebbe mai fatto) le cause tecniche le lascio a voi.
rimaniamo uniti almeno noi, noi che rimaniamo del toro per tutta la vita

Riguardo questa faccenda, me la sono persa, chi lo ha scritto è una persona attendibile o meno? Perchè sarebbe una cosa gravissima.
Onore agli ultras, che democraticamente, prima di contestare il mister, hanno chiesto un parere a tutti i presenti.
 
Top
view post Posted on 12/3/2006, 15:23     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE(JMK @ 12/3/2006, 15:21)
CITAZIONE
la situazione é irrimediabile finche rimane de biasi e questo é il motivo.
4-5 giocatori sono con de biasi, qli altri contro, quindi bisogna cacciare de biasi, ma poi nessuna pietà per questi mercenari (la fonte della notizia é interna alla squadra ) se qualcuno vuole delucidazioni mi posti.
i dissidenti si sono chiesti; perchè non prima la contestazione.
questi sono i fatti, io non odio de biasi, anche se le sue scelte mi hanno fatto venire la carogna (vedi rottura spogliatoio causa utilizzo di 3 giocatori appena arrivati da titolari, un errore che anche un principiante non avrebbe mai fatto) le cause tecniche le lascio a voi.
rimaniamo uniti almeno noi, noi che rimaniamo del toro per tutta la vita

Riguardo questa faccenda, me la sono persa, chi lo ha scritto è una persona attendibile o meno? Perchè sarebbe una cosa gravissima.

Direi più che attendibile. Altrimenti non l'avrei neanche scritto.


cmq, mp.
 
Top
Diawapicio
view post Posted on 12/3/2006, 15:32     +1   -1




mi sono appena svegliato, ho l'aspetto di un portuale biggrin.gif

sono belle sensazioni
 
Top
84 replies since 12/3/2006, 13:09   1488 views
  Share