VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

La ricetta russa, poliziotti e ultrà che collaborano

« Older   Newer »
  Share  
PEPONE
view post Posted on 14/3/2006, 17:11     +1   -1






Fonte: Repubblica
Poliziotti e capi ultrà che collaborano d´amore e d´accordo. In Russia sembrano aver trovato la soluzione al problema della sicurezza negli stadi: inviare agenti che condividono la stessa fede dei supporters che devono "controllare". Lo ha spiegato il colonnello Domashev, a Firenze per un incontro sull´organizzazione della polizia locale: «Non c´è contrasto tra polizia e tifoserie. Addirittura, i tifosi fanno volontariato, cioè organizzano ronde in servizio d´ordine. Anche i poliziotti hanno fede calcistica, quindi troviamo il modo di coniugare le passioni».
 
Top
-12-
view post Posted on 14/3/2006, 19:42     +1   -1




acab e basta.
 
Top
i0NoNdEmOrDo
view post Posted on 19/3/2006, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (PEPONE @ 14/3/2006, 17:11)
Fonte: Repubblica
Poliziotti e capi ultrà che collaborano d´amore e d´accordo. In Russia sembrano aver trovato la soluzione al problema della sicurezza negli stadi: inviare agenti che condividono la stessa fede dei supporters che devono "controllare". Lo ha spiegato il colonnello Domashev, a Firenze per un incontro sull´organizzazione della polizia locale: «Non c´è contrasto tra polizia e tifoserie. Addirittura, i tifosi fanno volontariato, cioè organizzano ronde in servizio d´ordine. Anche i poliziotti hanno fede calcistica, quindi troviamo il modo di coniugare le passioni».

che cazzata

blink.gif
 
Top
:-L-:
view post Posted on 29/8/2008, 13:16     +1   -1




Ciao a tutti, mi sapete dire qualcosa sulle tifoserie russe? Lo chiedo poichè in Coppa dei Campioni ci è capitato lo Zenit San Pietroburgo (Russia) e il Bate Borisov (Bielorussia)...

Non lo so, anche qualche fotografia se l'avete...giusto così, per curiosità...

Grazie in anticipo...
 
Top
BAGNOLIALCOLICA
view post Posted on 3/9/2008, 14:58     +1   -1




Gente tosta, magari poca mentalità...
ma tante botte.
 
Top
DO_PRDELE
view post Posted on 19/9/2008, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (:-L-: @ 29/8/2008, 14:16)
Ciao a tutti, mi sapete dire qualcosa sulle tifoserie russe? Lo chiedo poichè in Coppa dei Campioni ci è capitato lo Zenit San Pietroburgo (Russia) e il Bate Borisov (Bielorussia)...

Non lo so, anche qualche fotografia se l'avete...giusto così, per curiosità...

Grazie in anticipo...

avete cercato di offrirgli da bere, ma non hanno accettato.
quindi vi conviene portarvi i bodyguard del legia e del den haag, altrimenti...
 
Top
Machete&Borghetti
view post Posted on 19/9/2008, 23:50     +1   -1




io di ricetta russa conosco solo l'insalata.
 
Top
Infernohellas
view post Posted on 20/9/2008, 00:01     +1   -1




CITAZIONE (:-L-: @ 29/8/2008, 14:16)
Ciao a tutti, mi sapete dire qualcosa sulle tifoserie russe? Lo chiedo poichè in Coppa dei Campioni ci è capitato lo Zenit San Pietroburgo (Russia) e il Bate Borisov (Bielorussia)...

Non lo so, anche qualche fotografia se l'avete...giusto così, per curiosità...

Grazie in anticipo...

ARMATI DI VODKA, GHè SARà UN FREDDO, MA PENSO CHE SIA UNA TRASFERTA SPAZIALE...CHARTER E VIA....DA FOGO.....
 
Top
7 replies since 14/3/2006, 17:11   806 views
  Share