VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Torino-Mantova 2-0, corsi e ricorsi storici

« Older   Newer »
  Share  
eddie v.
view post Posted on 15/3/2006, 19:27     +1   -1




Ciao,
mi dispiace essere io, un "ospite", ad aprire un topic sulla partita di sabato... ma negli altri topics non c'era alcun legame possibile con il match in questione.

Una sfida dai 1000 ricorsi storici: da noi giocano tantissimi ex torinisti: Poggi, Sommese (ancora infortunato), Grauso, Graziani, Brambilla, etc...
ma non solo: le storie delle due società si intrecciano nel Grande Torino (ci giocava Danilo Martelli, mantovano, a cui è intitolato il nostro stadio) e con il presidente del vostro scudetto, di cui non ricordo il nome ma anch'egli virgiliano. Senza dimenticare Gustavo Giagnoni, che giocò nel Mantova della serie A (quello di Zoff, Sormani e Schnellinger), lo allenò ed ora ci vive.

Da parte della Curva Te massimo rispetto, tra l'altro a Mantova ci sono varie persone che tifano per il Toro (chi c'era all'andata lo sa), mentre è assolutamente falso ciò che si scrisse su alcuni forum: in Curva Te non ci sono gobbi, ci sono solo tifosi del Mantova!

credo verremo in almeno 1500...

saluti smile.gif
 
Top
JMK
view post Posted on 15/3/2006, 23:33     +1   -1




Il presidente di cui parli è Orfeo Pianelli, quello dell'ultimo scudetto del 1976, purtroppo scomparso pochi mesi fa.

Cmq da parte nostra penso che ci sarà indifferenza, sarà una partita come un'altra.
 
Top
liveforever85
view post Posted on 16/3/2006, 00:07     +1   -1




MAURO INFAME PER TE CI SON LE LAME

SCRIVO QUA PERCHè DI LA NON VOGLIO
 
Top
TorinoBiancoNera
view post Posted on 16/3/2006, 00:16     +1   -1




CITAZIONE(eddie v. @ 15/3/2006, 19:27)
in Curva Te non ci sono gobbi, ci sono solo tifosi del Mantova!

questa si che è una bella notizia
 
Top
liveforever85
view post Posted on 16/3/2006, 00:20     +1   -1




CITAZIONE
tbn infame scrivi su ot granata e non su ot gobbo...come la come la come la gg tbn come la gg

esattamente
 
Top
Conte Duca Brizzoletti
view post Posted on 16/3/2006, 12:45     +1   -1




CITAZIONE(eddie v. @ 15/3/2006, 19:27)
mentre è assolutamente falso ciò che si scrisse su alcuni forum: in Curva Te non ci sono gobbi, ci sono solo tifosi del Mantova!

Questo si era capito. wink.gif
Tra l'altro io ho proprio un amico del Mantova. Da quest'anno ha il doppio passaporto di tifo (e se ne vanta pure).
La cosa inspiegabile è che quando parla da tifoso mantovano, dice anche cose intelligenti. Quando è gobbo spara minchiate a raffica. Beh, perchè sorprendersi. rolleyes.gif

 
Top
lorenzooo
view post Posted on 16/3/2006, 13:36     +1   -1




Sfido a trovare una curva in Italia e non, purtroppo, dove non ci siano elementi che tifano per due squadre diverse.
Ciò non toglie che quei pochi che dalla curva hanno esultato per il risultato pro juve sono stati...isolati rolleyes.gif , il grosso dell'esultanza è partito dai distinti.
Massimo rispetto per la curva granata, qualcuno di voi tra l'altro è stato accolto particolarmente bene quando siete venuti da noi..
 
Top
-Cocker-
view post Posted on 16/3/2006, 15:24     +1   -1




esatto, il grosso dell'esultanza è partito da distinti e tribuna, dalla curva solo qualche coglione che pensava di esser furbo facendo così e magari avrà visto in tutto 1-2 partite wink.gif
sabato anch'io sarò a Torino e come ha detto eddie massimo rispetto.

a sabato smile.gif
 
Top
view post Posted on 16/3/2006, 15:27     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


In effetti si è sentita parecchia gente esultare, ma onestamente non saprei dire se molti di questi erano in curva. Sicuramente tribuna e distinti sì, ma è già più "comprensibile"...


A sabato.
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 16/3/2006, 15:33     +1   -1




boh io sono ipercritico su queste cose..in ogni caso è normale che ora è diventato anche "comodo" tifare Mantova..
A sabato e come già detto da parte nostra massima differenza...e in ogni caso, in questo periodo, abbiamo ben altro a cui pensare... wink.gif

Edited by ugmaratona - 16/3/2006, 15:34
 
Top
eddie v.
view post Posted on 16/3/2006, 16:58     +1   -1




a parte l'intervento del veronese, che non c'era, non c'entra nulla e parla "per sentito dire", posso assicurare che son stati veramente pochi in curva coloro che hanno "esultato", e nessuno di questi era certamente uno di quelli che per intenderci il Mantova lo seguivano pure in Eccellenza (i nostri fallimenti societari non avevano i paracadute che esistono oggi, ahinoi)... nonostante tutto, siamo vivi e vegeti! poi sì, c'è anche gente che gli anni passati non veniva in curva, ed è chiaro anche che qui a Mantova c'è gente che tifa Milan Inter, Juve, come in tutt'Italia: è il prezzo che la piazza ha pagato in oltre 30 anni di delusioni calcistiche... non vedo cosa ci sia del male ad ammetterlo, ma che tutto ciò c'entri con la curva Te e i suoi ultras è una gran balla!

circa il "disinteresse" della curva Maratona, è ovvio e giusto che sia così e già lo sappiamo... da parte nostra, ripeto, grande rispetto.

 
Top
Diawapicio
view post Posted on 16/3/2006, 17:04     +1   -1




CITAZIONE(eddie v. @ 16/3/2006, 16:58)
a parte l'intervento del veronese, che non c'era, non c'entra nulla e parla "per sentito dire", posso assicurare che son stati veramente pochi in curva coloro che hanno "esultato", e nessuno di questi era certamente uno di quelli che per intenderci il Mantova lo seguivano pure in Eccellenza (i nostri fallimenti societari non avevano i paracadute che esistono oggi, ahinoi)... nonostante tutto, siamo vivi e vegeti! poi sì, c'è anche gente che gli anni passati non veniva in curva, ed è chiaro anche che qui a Mantova c'è gente che tifa Milan Inter, Juve, come in tutt'Italia: è il prezzo che la piazza ha pagato in oltre 30 anni di delusioni calcistiche... non vedo cosa ci sia del male ad ammetterlo, ma che tutto ciò c'entri con la curva Te e i suoi ultras è una gran balla!

circa il "disinteresse" della curva Maratona, è ovvio e giusto che sia così e già lo sappiamo... da parte nostra, ripeto, grande rispetto.

sabato non avrete scampo, per due ottime ragioni:

a) arbitra tombolini
b) sarò al Delle Alpi

nelle prcecedenti occasioni in cui questo è accaduto, il toro ha SEMPRE vinto
 
Top
-12-
view post Posted on 16/3/2006, 17:10     +1   -1




CITAZIONE(lorenzooo @ 16/3/2006, 13:36)

Massimo rispetto per la curva granata, qualcuno di voi tra l'altro è stato accolto particolarmente bene quando siete venuti da noi..

si infatti io so di 4 tamarretti che hanno aggredito dei vecchi UG fuori dallo stadio per farsi le sciarpe..come é andata a finire ve lo lascio immaginare.. rolleyes.gif
 
Top
eddie v.
view post Posted on 16/3/2006, 17:14     +1   -1




CITAZIONE(-12- @ 16/3/2006, 17:10)
CITAZIONE (lorenzooo @ 16/3/2006, 13:36)
Massimo rispetto per la curva granata, qualcuno di voi tra l'altro è stato accolto particolarmente bene quando siete venuti da noi..

si infatti io so di 4 tamarretti che hanno aggredito dei vecchi UG fuori dallo stadio per farsi le sciarpe..come é andata a finire ve lo lascio immaginare.. rolleyes.gif

mah, lo sai per certo? fattostà che, se è vero, è un'azione isolata che niente ha a che fare con la curva: il direttivo in proposito era stato molto chiaro, tant'è vero che nessun coro offensivo vi è stato rivolto.
 
Top
-12-
view post Posted on 16/3/2006, 17:16     +1   -1




erano cani sciolti lo so..wink.gif
 
Top
184 replies since 15/3/2006, 19:27   3498 views
  Share