VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

UN GRANDE

« Older   Newer »
  Share  
mai solo
view post Posted on 25/5/2009, 10:41     +1   -1




VAFFANCULO a :
presidente,un quaquaraquà che ancora ieri blaterava al Fila davanti a 1000 persone quasi fosse un comizio elettorale di Veltroni, vaneggiava di ricostruzione, di progetto, di giovanili..il fatto che non ci siano delle valide alternative ci spinge ad andare coi piedi di piombo tuttavia questo ospite sta cominciando a puzzare
segretari, preparatori atletici, allenatori (quanti cazzo sono...?) perchè è vero che una squadra necessita di una società alle spalle (che nn esiste) ma è anche vero che nelle difficoltà ci si deve esaltare e non farsi tutti i cazzi propri cercando il consenso dei tifosi con cene carbonare e aperitivi.
ai giocatori, indecenti, mercenari, mentecatti dell'ultima ora, discotecari della minchia e bevitori di cocktail(ho smesso io, che non prendo un milione di euro a stagione, potrebbero farlo loro)..gente che ci dice che ci meritiamo il derby con l'ivrea ( e magari pure ci azzecca..rivaffanculo..sarò anche lì)
agli avversari, tifosi in genere, che godono in questo momento (che peste li colga) e che sono lì a dire che la maratona è morta, bene, lor signori, non blaterate, agite..per la serie..."quando volete"

a noi, tifosi di quella curva che è stata giudicata la migliore d'europa, perchè in tutti questi anni di merda ci siamo assuefatti alle sconfitte, pur andando in giro sempre a testa alta orgogliosi di esserci sempre, pur nello squallore degli ultimi 20 anni..ora basta, abbiamo sostenuto contro voglia turandoci il naso in mille occasioni, tifando la maglia e sostenendo personaggi che altro non sono che mercenari..massimo sostegno massimo rispetto..si diceva ad inizio stagione..il rispetto io non l'ho ricevuto, km su km in giro per l'italia a rimediare figuracce contro formazioni che dovremmo asfaltare solo con il nostro blasone e invece abbiamo assistito a spettacoli horror conclusi con la rissa di ieri in campo..abbiamo sostenuto perchè qualcuno diceva di farlo, perchè si diceva che contestare non serve a nulla, che avremmo fatto i conti il 31 maggio..bene, facciamoli pure sti conti, ma con una settimana di anticipo e il risultato sarà il nulla..nemmeno una civile contestazione (mica si chiedeva chissàcosa) a fronte di un futuro nero con una B tutta da inventare..
un ultimo appunto ai genoani..questo gemellaggio era agli sgoccioli da qualche anno, ma le ragioni, cari rossoblù, cercatevele tra di voi, perchè se è vero che la colpa non sta mai da una sola parte diciamo che il 90% sta dalla vostra e lo dice uno che ieri non ha fatto un solo coro contro di voi, per il rispetto che porterò sempre al di là di tutto...i tifosotti ci sono ovunque, i gemellaggi li fanno gli ultras ma come diceva qualcuno ieri il gemellaggio è anche del popolo..e il popolo granata si era ampiamente rotto il cazzo ultimamente...rotto il cazzo di sentirsi sfottere ogni giocatore e allenatore, di beccarsi gli insulti a genova, di beccarsi i cori "napoli, napoli", la gente sopporta, sopporta ma prima o dopo si rompe i coglioni..
la ragione della rottura di ieri (salvo news dell'ultima ora..) è da ricercare in questi motivi e nell'idiozia di noi granata, sempre pronti a dispensare favori ai fratelli salvo poi non riceverne mai (ed è giusto così, ci serva da lezione..)..
ho dimenticato qualcuno? pazienza, vada a fare in culo anche lui..(e non il paz del forum, ci mancherebbe)

buon ultimo un ringraziamento ai tutti coloro con cui ho condiviso questa ennesima annata di curva, gente con cui ho riso, scherzato, passato belle giornate insieme..l'unico motivo davvero forte che mi ha sempre spinto ad alzarmi alle 4 del mattino per andare chissà dove ..alcuni sono qui, altri no...
al prossimo anno, grosseto, sassuolo, bergamo,piacenza, pisa, gallipoli etc..etc..ovunque sarai sarò
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 25/5/2009, 10:58     +1   -1




Ovunque sarai sarò!

E vaffanculo a chi non ha invaso il campo ieri per prendere a sonore mazzate i NOSTRI mercenari.
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 11:03     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


una delle giornate più brutte da quando vado allo stadio.

il gemellaggio non era più sentito dalle 2 tifoserie, era ovvio che si sarebbe arrivati a questo punto, prima o poi.
e ieri "la gente" è stata accontentata. hanno finalmente potuto dare sfogo alla loro rabbia.
dispiace, perchè era un gemellaggio storico. e a me personalmente dispiace perchè ho amici Genoani e perchè ho sempre sentito molto questo gemellaggio. non avrei mai voluto che finisse così.
sono moralmente a pezzi. per tutto.

rimarranno ovviamente le amicizie personali, ma è straziante sapere di ultras Genoani ieri con le lacrime agli occhi.
 
Top
RAGAZZA della NORD
view post Posted on 25/5/2009, 11:12     +1   -1




sì, decisamente una delle giornate più brutte e soprattutto assurde..
purtroppo era una cosa che si covava palesemente da un pò e le stesse parole di "mai solo" ne sono la prova.
mi dispiace, mi dispiace tanto.

p.s. gg mp!
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 25/5/2009, 11:13     +1   -1




Mah...secondo me son stati accontentati i tifosipalladicazzo....sia nostri che genoani....
Vorrei poterli vedere tra uno o due anni prendersi una marea di schiaffi, li vorrei chiudere in un settore e vederli scannare, sfigati senza onore e dignità!!!

 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 11:16     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (nellamiastanza @ 25/5/2009, 12:13)
Mah...secondo me son stati accontentati i tifosipalladicazzo....sia nostri che genoani....
Vorrei poterli vedere tra uno o due anni prendersi una marea di schiaffi, li vorrei chiudere in un settore e vederli scannare, sfigati senza onore e dignità!!!

esatto, tutta questa gente di merda, tifosi del cazzo, che ieri si sono sfogati e non vedevano l'ora si sciogliesse il gemellaggio, spero che a Genova SE NE PENTIRANNO.
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 25/5/2009, 11:19     +1   -1




Ma figurati, son gli stessi che vanno a Londra a fare i fighi con le magliette di gruppi e poi piangono se i romani gli fan la bua, son gli stessi che vanno a Brescia (?!?!) in macchina e si stupiscono di essere aggrediti! Son quelli che vedono nel mondo ULTRAS il male assoluto e poi vanno a votare Berlusca o Franceschini, diofa che pena.
Ora PALLEDIMINCHIA di entrambi i colori siete serviti, a voi le bocce, a voi il boccino!
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 25/5/2009, 11:32     +1   -1




quidni la colpa è sempre dei tifosotti.

di quei tifosotti che ieri speravano in un bel toro, e un toro decente c'è stato, di quei tifosotti del cazzo che si sono incazzati quando milito ha segnato, ed è andato ad esultare saltando i cartelloni...di qeui merdosi tifosotti che sotto 35 gradi, dalle 14, con banndiere in mano, con tutta la fede granata del mondo han pensato "ma ai genoani di noi frega un cazzo, esultano"...colpa loro.
merde

maisolo hai scritto un gran bel post,anche se non ci credi, in un qualche punto ti capisco perfettamente.mp.
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 25/5/2009, 11:37     +1   -1




Paz ciaociao, queste stronzate scrivile nella vostra sezione, grazie.

Edited by nellamiastanza - 25/5/2009, 13:49
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 25/5/2009, 11:38     +1   -1




scusa dimenticavo che i cori li lanciano i tifosotti.
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 25/5/2009, 11:38     +1   -1




non è stato lanciato, è venuto da sè.
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 11:40     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


infatti non SOLO dei tifosi GRANATA, anche di quelli GENOANI.

i coglioni ci sono dappertutto.
 
Top
VECCHI_VALORI
view post Posted on 25/5/2009, 11:41     +1   -1




da esterno, ma comunque da ULTRAS: anche a noi successe qualcosa simile, spareggio salvezza con una tifoseria gemellata da tempo, ma niente si è incrinato: io penso che se le basi di un rapporto sono fondate su solidi valori niente è in grado di incrinarlo. Probabilmente quello che ha detto "maisolo" corrisponde alla realtà, c'era qualcosa sotto di molto più profondo e che ormai arieggiava da tempo tra le due tifoserie. Fa comunque un certo effetto vedere parte della storia ultras che va a puttane, specie in quel modo...
 
Top
FCInterPride
view post Posted on 25/5/2009, 11:56     +1   -1




belle parole mai solo


bellissima la chiusura : ovunque sarai sarò


una domanda sorge pero' spontanea : quindi il gemellaggio l'han fatto rompere i tifosi e non gli ultras ? sinceramente non ci credo
 
Top
legolas1893
view post Posted on 25/5/2009, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (Granata -1906- @ 25/5/2009, 12:03)
una delle giornate più brutte da quando vado allo stadio.

il gemellaggio non era più sentito dalle 2 tifoserie, era ovvio che si sarebbe arrivati a questo punto, prima o poi.
e ieri "la gente" è stata accontentata. hanno finalmente potuto dare sfogo alla loro rabbia.
dispiace, perchè era un gemellaggio storico. e a me personalmente dispiace perchè ho amici Genoani e perchè ho sempre sentito molto questo gemellaggio. non avrei mai voluto che finisse così.
sono moralmente a pezzi. per tutto.

rimarranno ovviamente le amicizie personali, ma è straziante sapere di ultras Genoani ieri con le lacrime agli occhi.

le amicizie personali resteranno di sicuro...x me è stata una delle trasferte + brutte d sempre...mai avrei voluto che finisse così!
 
Top
173 replies since 25/5/2009, 10:41   10667 views
  Share