VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

UN GRANDE

« Older   Newer »
  Share  
grifo matto
view post Posted on 25/5/2009, 15:26     +1   -1




Ciao Granata.é tanto che non scrivo più su un forum(non solo questo), e mi sono accorto solo ora della tua firma intera,sennò non ti avrei mai riconosciuta...mi spiace non poterti più scrivere "a presto G.G.",al di là della categoria nella quale militerà il prossimo anno il tuo amato Toro..in bocca al lupo comunque.Ciao,Michele
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 15:39     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


Spero ci sia la possibilità di incontrarsi comunque. Prima o poi. Come dicevo prima, le amicizie rimangono.
E non diventerò sicuramente anti-genoa solo perchè la massa lo è. ANZI.
Ciao...
 
Top
Pigione
view post Posted on 25/5/2009, 15:48     +1   -1




CITAZIONE ('69 since @ 25/5/2009, 15:40)
Fa piacere leggerti, chi come me ha visto nascere questo Gemellaggio(ti correggo non del 76 ma 74)è stato un colpo
durissimo,parlo a personam,quanto è successo ieri non potrà mai cancellare le Amicizie avute e coltivate con esponenti della F.d.G e Mai niente e nessuno potrà Farlo.

Ciao!
Ho sbagliato a digitare la data. ;)
Sei certo del 1974?
Conosco gente che era presente alla nascita del gemellaggio e mi ha sempre parlato del 1973.

Ero e sono certo che l'Amicizia non puo' essere minata da un singolo risultato sportivo.
L'incontro nel dopopartita ne e' la conferma.

FORZA TORO!

 
Top
'69 since
view post Posted on 25/5/2009, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (Pigione @ 25/5/2009, 16:48)
CITAZIONE ('69 since @ 25/5/2009, 15:40)
Fa piacere leggerti, chi come me ha visto nascere questo Gemellaggio(ti correggo non del 76 ma 74)è stato un colpo
durissimo,parlo a personam,quanto è successo ieri non potrà mai cancellare le Amicizie avute e coltivate con esponenti della F.d.G e Mai niente e nessuno potrà Farlo.

Ciao!
Ho sbagliato a digitare la data. ;)
Sei certo del 1974?
Conosco gente che era presente alla nascita del gemellaggio e mi ha sempre parlato del 1973.

Ero e sono certo che l'Amicizia non puo' essere minata da un singolo risultato sportivo.
L'incontro nel dopopartita ne e' la conferma.

FORZA TORO!


Era il Campionato 1973-74
l'andata a Genova,ricordo il tappeto Rossoblu' steso a Brignole
per farci passare...2000 Genoani ad aspettarci...Cazzo se me lo ricordo
 
Top
bandausen
view post Posted on 25/5/2009, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (nellamiastanza @ 25/5/2009, 12:19)
Ma figurati, son gli stessi che vanno a Londra a fare i fighi con le magliette di gruppi e poi piangono se i romani gli fan la bua

che gran cazzata che hai scritto...
probabilmente quel giorno eri in spiaggia a prendere il sole e non sai un cazzo..
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 25/5/2009, 16:25     +1   -1




magari nms sarà anche stato in spiaggia ma non ha scritto cazzate..
tu piuttosto ti sei iscritto per rompere i coglioni?
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 25/5/2009, 16:26     +1   -1




Ma si , oggi spuntan nick come funghi, prego, buongiorno.
 
Top
**1897**
view post Posted on 25/5/2009, 16:32     +1   -1




nms non sai un cazzo, torna in spiaggia e fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
THE MARK ORIGINALE
view post Posted on 25/5/2009, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (**1897** @ 25/5/2009, 17:32)
nms non sai un cazzo, torna in spiaggia e fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
a parte che bandausen fa rima con.....?!??!?!
sarà un vicino di casa....:nms, che ne sai delle trasferte a londra?
sarai stato su un surf a fottere una svedese col pilu chiaro-chiaro-chiaro.............
 
Top
'69 since
view post Posted on 25/5/2009, 17:10     +1   -1




Marchetto perchè non fai il bravo scolaretto e vai nella tua sezioncina di Ultras :lol: :lol: :lol:
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 25/5/2009, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 25/5/2009, 13:59)
Mai solo, ti ho sempre letto volentieri perche' in qualche modo hai saputo esprimere idee e posizioni che ho sempre , spesso condiviso, al di la del gemellaggio .. questa volta no,meno... e non solo perche' non sono daccordo sulla tua (perdonami banale) divisione delle responsabilita' , come se davvero si potesse percentualizzare la fine di un rapporto come il nostro, ma perche' non prendi posizione verso chi e' davvero diverso da te, chi e' diverso da noi...soprattutto se ha la nostra stessa sciarpa al collo! Vuoi che ti elenchi tutte le palle e le giustificazioni che con insistenza si raccontano qui a Genova?!
Mi fanno schifo in ugual modo sia genoani che granata, hanno la stessa faccia di merda, e' un disprezzo profondo che non ha colori, molti di noi/voi erano con le lacrime agli occhi, altri invece si insultavano gia' dall'inizio partita, oramai anni, forse da sempre... solo che una volta "valevano" poco, oggi invece solo non solo sono maggiornaza, ma valgono perche' esprimono anche quella e' la societa' nella sua globale realta' ...una MERDA!
A parti invertite, sarebbe accaduto lo stesso, il genoano medio si sarebbe comportato anche peggio e a vrebbe mandato a fare in culo il Toro ben prima del terzo goal.
I gemellaggi li fanno gli ultra', quindi.. se finisce, gli stessi non sono riusciti a tenerlo in piedi, due piu' due fa quattro, non e' un accusa ..ma un dato di fatto su cui riflettere, e se il gemallaggio e' finito ed e' tutto lecito...beh aspettate un attimo io a certi baracconi NON PARTECIPO.
Gli stessi famigerati ULTRA' pero', quelli che creano "problemi" allo stadio, quelli che senza di loro non ci sarebbero barriere allo stadio, ieri ci hanno messo una pezza, nel senso che .. i guerrieri dei vetri che fino a poco tempo prima rispettavano verbalmente il gemellaggio erano pronti a scannarsi...
Nulla e' per sempre...e' una legge della "materia", ma in molti siamo saliti in mattinata cercando vecchi e soprattutto nuove amicizie per guardare negli occhi la storia della Torino ultra', li accanto al filadelfia, gente giustamente preoccupata per una possibile retrocessione, pensa che ingenuamente abbiamo cercato di rassicurare tutti, scherzando insieme su questo.
Odio e' il sentimento che provo di piu'verso certi tifosi, che non hanno una sciarpa particolare al collo, neanche quella gobba, fanno parte di una generazione trasversale a tutte le tifoserie, figli legittimi di questi tempi, sempre piu' bui.. fanculo a loro, che son sempre pronti a insultare tutti, a fischiare tutti, a cercare diversita' inesistenti verso chiunque, gentaglia repressa indottrinata a dovere dai media, giornali, veline grandi fratelli e presidenti mafiosi, pronti a idolatrare il calciatore di turno, cantando per lui a scuarciagolo, per poi chiedermi di abbassare la bandiera, noi abbiamo altre' priorita' altri valori siamo minoranza non importa, ma se decideremo di andare avanti lo fare comunque a TESTA ALTA, non siamo bandierine al vento.
Il Genoa ..la societa' Genoa ha deciso di non entrare in champion per potersi ri*venedere i pezzi migliori...e loro pensano che e' giusto vincere per consevare speranze champion o conservare il 5 posto.. ma poi non dicono una parole sulla volontaria esclusione dalla Uefa lo scorso anno, il granata medio allo stesso modo invece di prendersela con una societa' mentecatta e una rosa di mercenari scandalosa, manda a fare in culo il gemellaggio di turno come se tutto gli fosse dovuto come se loro stessi lo avessero creato e conservato nel tempo .. stesso discorso verso quei genoani che rivendicano lo sgarbo che la societa' Torino avrebbe compiuto per la retrocessione in C .. etc etc
Condivido pertanto le parole di NMS.

Qualcono di voi e' venuto a scusarsi, per cio' che e' successo.. e qualcuno di noi gli ha risposto ma che cazzo dici siamo noi che dovremmo scusarci, anche se magari opinione personale di alcuni di noi/voi a me basta questo.. del resto sinceramente visto l'andamento che sta prendendo il tutto inizia a non fregarmene piu' un cazzo.

Personalmente il mio (e ti assicuro di molti altri cuori rossoblu'), tifare TORO non finira' mai, cosi' come la sincera amicizia che ci lega ad alcuni di voi che va al di la della passione sportiva.

saluti G*O


ps
ah certi avvoltoi potrebbero risparmiarsi certi commenti ..che pena!! .. quello che e' successo riguarda noi e i granata, anzi riguarda chi tra granata e genoani ha una ferita purtroppo prevedibile ma difficile da rimarginare.

Parole sante G*O che condivido in pieno. Ieri mi sono ritrovato in una situazione surreale, prima dell'inizio della partita sotto la Maratona con gli amici granata e dopo sapere che è finita così...
Be anche se serve a poco per me a livello personale non è cambiato un cazzo e sempre
TIFERO' TORO..

TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA

saluti morris
 
Top
io me
view post Posted on 25/5/2009, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (Piko @ 25/5/2009, 13:37)
se posso
io vi dico che sto godendo non posso nasconderlo , sto ridendo da ieri perchè fate scassare
però raga il gemellaggio per una partita non si rompe , potete scrivere di tutto , ovunque sarai sarò , che era agli sgoccioli , che sono stati i tifosotti(?????????????????????????????????????????????? e gli ultras dov erano? e poi mi hanno detto che i cori li hanno lanciati gli ultras)
basti pensare interisti e laziali il 5 maggio , gli interisti persero uno scudetto , non una retrocessione che per altro sul campo vi emritate abbastanza , e ha retto
dai

ti hanno detto male, molto male.
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 25/5/2009, 18:33     +1   -1




Per quel che puo contare, dispiace anche a me.
E anche per me Torino è stata e resterà Granata!
Un saluto a tutti.
 
Top
roger
view post Posted on 25/5/2009, 18:35     +1   -1




Torino è stata e resterà granata.....

e ancora una volta i gobbacci dimostrano la loro infinita intelligenza.....

 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 25/5/2009, 18:40     +1   -1




E' ovvio che dispiaccia.

Resta il fatto che questo gemellaggio legava le intere tifoserie e quella granata ha pensato bene di scaricare su noi la propria rabbia legata a vicende puramente calcistiche.

e ora non dispiace poi tanto
 
Top
173 replies since 25/5/2009, 10:41   10667 views
  Share