VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ripArtiAmo...AbboniAmoci.

« Older   Newer »
  Share  
DjparraBS1911
view post Posted on 8/8/2009, 17:34     +1   -1




Invito tutti i Bresciani di abbonarsi,io lo farò il 20 agosto,Curva Sud.
Dimostriamo alla squadra che noi siamo vicini ai giocatori e crediamo in Cavasin!
Superiamo quello dell'anno scorso,dobbiamo fare minimo 2.500 abbonati.
Spero che i Bresciani capiscano e si abbonino
ah dimenticavo...FORZA BRESCIA
 
Top
I support my local team
view post Posted on 10/8/2009, 10:43     +1   -1




un applauso a chi c'era ieri col Ravenna...ma che tristezza giocare l'8agosto.

Immagino cm andra' col Cittadella il 23...pochi intimi...
 
Top
polenta e osei
view post Posted on 10/8/2009, 18:02     +1   -1




pensa a ferragosto
 
Top
Randagio_BS
view post Posted on 10/8/2009, 18:15     +1   -1




Si può sempre dare la colpa alla società o ai giocatori ma il vero problema sono i bresciani , altrimenti non si spiegherebbe com'è che in altre realtà messe molto peggio di noi facciano il doppio dei nostri abbonamenti...
Quando la squadra non è ai vertici la cosa che ti spinge comunque ad andare allo stadio è il senso di appartenenza e di identità rispetto alla città , che la squadra di calcio rappresenta . purtroppo a Brescia , a differenza di altre piazze , questo manca . Il "bresciano" è in via di estinzione e senza orgoglio non c'è entusiasmo .
 
Top
safado1911
view post Posted on 10/8/2009, 20:07     +1   -1




Ciao,sono appena tornato e già leggo dei post di gente che si riempie
la bocca di cose che non hanno senso.Ma quale abbonamento,sicuramente in altre piazze ci saranno più abbonati,ma magari la società tratta i suoi tifosi in altra maniera.Questi propagandisti di abbonamenti non sanno cosa abbia fatto,e sicuramente farà ancora questa società del fi de fer agli ultras! Infamità,diffide programmate,l'annientamento di tutti i mezzi per il tifo e non vado oltre.Ricordo anche che nello scorso campionato il signor
coroni ha espressamente dichiarato che meno gente va allo stadio e
meglio era,per un discorso di spese di gestione!!
Quindi,per una serie di circostanze molta gente non gli da in anticipo i soldi
a questa società del cazzo.
Sostenere la squadra non significa essere abbonati,significa cantare 90 minuti e seguire le trasferte,ma queste sono cose da ultras.....



No alla tessera del tifoso
Ultras liberi

Voglio
 
Top
rotten
view post Posted on 10/8/2009, 20:55     +1   -1




ciao a tutti! questo è il mio primo messaggio

io mi sono abbonato oggi in curva sud! :B):
 
Top
CaMpArI=Bs=
view post Posted on 10/8/2009, 20:56     +1   -1




direi che quoto safado1911 però anche il discorso del bresciano che sta scomparando è vero unosi puo abbonare o no ma allo stadio si va per l'orgoglio della propria città cosa che qua a bs si trova sempre meno
 
Top
Randagio_BS
view post Posted on 11/8/2009, 07:46     +1   -1




Il mio non era un discorso per assolvere la società , di cui conosco benissimo le colpe . Volevo solo dire che per come stanno le cose secondo me , al momento potremmo anche avere un presidente che ci paga le trasferte compresa la roba da bere e un paio di zoccole ma saremmo ne piu e ne meno gli stessi che allo stadio vanno tuttora .

CITAZIONE
ma queste sono cose da ultras.....

Ognuno fa l'ultras a modo suo e cmq preferisco di gran lunga le trasferte alle partite in casa...
 
Top
BIRA & BRESA
view post Posted on 12/8/2009, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (DjparraBS1911 @ 8/8/2009, 18:34)
Invito tutti i Bresciani di abbonarsi,io lo farò il 20 agosto,Curva Sud.
Dimostriamo alla squadra che noi siamo vicini ai giocatori e crediamo in Cavasin!
Superiamo quello dell'anno scorso,dobbiamo fare minimo 2.500 abbonati.
Spero che i Bresciani capiscano e si abbonino
ah dimenticavo...FORZA BRESCIA

guarda che per quelli come te che hanno meno i 14 anni non serve l'abbonamento, entri gratuitamente.
ti firmi con il nome di un grupppo e poi dici che fai l'abbonamento in sud. robe da matti.


B-E-N-T-O-R-N-A-T-O S-A-F-A-D-O !!! :B):
 
Top
poda_bs
view post Posted on 12/8/2009, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (BIRA & BRESA @ 12/8/2009, 17:05)
CITAZIONE (DjparraBS1911 @ 8/8/2009, 18:34)
Invito tutti i Bresciani di abbonarsi,io lo farò il 20 agosto,Curva Sud.
Dimostriamo alla squadra che noi siamo vicini ai giocatori e crediamo in Cavasin!
Superiamo quello dell'anno scorso,dobbiamo fare minimo 2.500 abbonati.
Spero che i Bresciani capiscano e si abbonino
ah dimenticavo...FORZA BRESCIA

guarda che per quelli come te che hanno meno i 14 anni non serve l'abbonamento, entri gratuitamente.
ti firmi con il nome di un grupppo e poi dici che fai l'abbonamento in sud. robe da matti.


B-E-N-T-O-R-N-A-T-O S-A-F-A-D-O !!! :B):

cos'è ti rosica che nella nord nn viene + nessuno?
 
Top
Rezàt 1911
view post Posted on 12/8/2009, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (BIRA & BRESA @ 12/8/2009, 17:05)
CITAZIONE (DjparraBS1911 @ 8/8/2009, 18:34)
Invito tutti i Bresciani di abbonarsi,io lo farò il 20 agosto,Curva Sud.
Dimostriamo alla squadra che noi siamo vicini ai giocatori e crediamo in Cavasin!
Superiamo quello dell'anno scorso,dobbiamo fare minimo 2.500 abbonati.
Spero che i Bresciani capiscano e si abbonino
ah dimenticavo...FORZA BRESCIA

guarda che per quelli come te che hanno meno i 14 anni non serve l'abbonamento, entri gratuitamente.
ti firmi con il nome di un grupppo e poi dici che fai l'abbonamento in sud. robe da matti.


B-E-N-T-O-R-N-A-T-O S-A-F-A-D-O !!! :B):

è la stessa osservazione che avevo fatto io in MP...un pò di coerenza porco dio!! cmq mi associo bentornato safado!

CITAZIONE (poda_bs @ 12/8/2009, 19:04)
CITAZIONE (BIRA & BRESA @ 12/8/2009, 17:05)
guarda che per quelli come te che hanno meno i 14 anni non serve l'abbonamento, entri gratuitamente.
ti firmi con il nome di un grupppo e poi dici che fai l'abbonamento in sud. robe da matti.


B-E-N-T-O-R-N-A-T-O S-A-F-A-D-O !!! :B):

cos'è ti rosica che nella nord nn viene + nessuno?

lascia perdere queste stronzate, queste frecciatine e cose simili...è questione di coerenza...
 
Top
U*BS 1979
view post Posted on 12/8/2009, 19:03     +1   -1




Poda non ce bisogno di fare queste uscite su un forum,questo e un forum per tutti i bresciani senza distinzione di nord e sud,visto che almeno qua possiamo confrontare le nostre idee e opinioni
 
Top
poda_bs
view post Posted on 12/8/2009, 19:15     +1   -1




io nn ho problemi... per me nord o sud nn c'è alcuna differenza... mi danno fastidio certe affermazioni, come aveva fatto con me, tutto qui ;)
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 12/8/2009, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (I support my local team @ 10/8/2009, 11:43)
un applauso a chi c'era ieri col Ravenna...ma che tristezza giocare l'8agosto.

Immagino cm andra' col Cittadella il 23...pochi intimi...

pensa che noi eravamo a Vicenza... e mo sabato..andremo a Catania (che porca put non posso aime fare x "motivi economici")
 
Top
Rezàt 1911
view post Posted on 13/8/2009, 09:04     +1   -1




CITAZIONE (poda_bs @ 12/8/2009, 20:15)
io nn ho problemi... per me nord o sud nn c'è alcuna differenza... mi danno fastidio certe affermazioni, come aveva fatto con me, tutto qui ;)

mi sembra che nessuno di noi "vechi" del forum abbia mai fatto affermazioni polemiche sulle differenze tra nord e sud...quindi visto che scrivi qui da poco se vuoi fare il disturbatore fai pure a meno di scrivere...
 
Top
24 replies since 8/8/2009, 17:34   661 views
  Share