VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitā ci unisce! (dal 23/01/04)

CONTESTAZIONE AL BRESCIA CALCIO, da bresciaoggi.it

« Older   Newer »
  Share  
Rezāt 1911
view post Posted on 22/8/2009, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (polenta e osei @ 21/8/2009, 19:58)
si contesta un allenatore perchč č un lecchino, questa č nuova...

cosa c'č di cosi sbagliato??...cosmi č stato cacciato xkč aveva le palle di dire al gino che con la squadra che aveva non poteva andare in A...Cavasin invece sta sempre a testa bassa...

e poi cmq porco dio...non mi sembra che NESSUNO del mio gruppo che scrive su questo forum abbia mai detto niente a VOI della sud quando contestate o fate scelte vostre...PERCHE' CAZZO ADESSO DOVETE FARE TUTTI I PROFESSORI??CHI SIETE VOI X GIUDICARE CAZZO??


ma porco dio..
 
Top
polenta e osei
view post Posted on 22/8/2009, 11:08     +1   -1




cosmi la squadra per andare in A ce l'aveva e come...era dato come favorito il suo brescia e ha toppato...se si riguarda la rosa di quell'anno non so come abbiamo fatto a non salire( viviano zoboli mareco bega zambelli dallamano tacchinardi lima zambrella de zerbi taddei caracciolo e possanzini)
io non faccio parte di nessun direttivo, quindi come tifoso posso esprimere liberamente il mio pensiero...
comunque non mi sembra di aver detto nulla di che.ho solo detto che per me č stata esagerata e l'ho detto nel modo pių tranquillo senza polemica.
se a me cavasin piace :wub: cosa devo farci...

CITAZIONE (Rezāt 1911 @ 22/8/2009, 10:44)
CITAZIONE (polenta e osei @ 21/8/2009, 19:58)
si contesta un allenatore perchč č un lecchino, questa č nuova...

cCHI SIETE VOI X GIUDICARE CAZZO??


ma porco dio..

non hai giudicato anche te cavasin lecchino... :woot:
 
Top
Rezāt 1911
view post Posted on 22/8/2009, 11:50     +1   -1




con tutti i soldi che prende ci mancherebbe che se fa lo stronzo non si puō contestare...
 
Top
polenta e osei
view post Posted on 22/8/2009, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (Rezāt 1911 @ 22/8/2009, 12:50)
con tutti i soldi che prende ci mancherebbe che se fa lo stronzo non si puō contestare...

sarō rincoglionito del tutto :wacko: , ma non l'ho ancora capito il motivo per cui lo avete contestato :wacko:
cosė come bega...a me sembra che abbia detto solo la veritā senza attaccare nessuno, specialmente i tifosi che vanno sempre allo stadio...poi magari mi č sfuggito qualcosa
 
Top
wolf_72
view post Posted on 22/8/2009, 13:39     +1   -1




ragazzi non mi sembra il caso di continure con questa discussione.
Sopratutto il forum non č il luogo adatto per criticare qualsiasi decisione dei gruppi ... ci sono altre sedi.
Quindi chiudo
 
Top
19 replies since 20/8/2009, 12:48   746 views
  Share