VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

X la Brigata Paesani Crew, gioite!

« Older   Newer »
  Share  
GUIN/=\NESS
view post Posted on 1/6/2006, 15:49     +1   -1




il festival beat si fa anche ques'anno
purtroppo si è costretti ad abbandonare la splendida location della val tidone e ci si sposta a casalpusterlengo... comunque si fa

16-17-18 giugno

IN ALTO I CALICI

image

XIV FESTIVAL BEAT
-Battle of the Bands-
15-16-17-18 Giugno 2006
Parco di Villa Biancardi-Zorlesco di Casalpusterlengo(Lodi)
Expo records-clothings-books-zuccherini-pins-memorabilia etc etc
AREA CAMPEGGIO GRATUITO A 150m DALLA ZONA FESTIVAL(A disposizione docce e servizi del campo sportivo)



The Bands:
-Hangee V(Italia)
Avevamo lasciato Piergiorgio con gli Uninvited in fianco ad un nuraghe e lo ritroviamo adesso nella semi oscurità in compagnia di una Vixen ed altri compari con tanto di Iron Cross e collanina d’ossa: gli Hangee V , ultra criptico e teenageriale garage alla BFTG. Persino i fantasmi rabbrividiscono quando passano loro giù per Mockingbird Lane ma poi li invitano al party di Halloween.

-Intrusi(Italia)
Dal Dizionario Garzanti “Intruso: chi si è introdotto in un luogo o in un ambiente dove non dovrebbe essere; estraneo”. Boh?! Un gruppo sardo che suona beat italiano non è mica fuori posto al Festival Beat. Anzi il Festival Beat è proprio il posto dove dovrebbe essere. Come in un musicarello buttate il vocabolario, scappate dai “matusa” e con la vostra ghenga correte a sentirli.

-Hara Kee Rees(Germania)
Il vostro self control farà hara –kiri al suono di questa giovane band tedesca (Kassel & Colonia) con già due album all’attivo e vi ritroverete a stompare, ballare e gridare HAIL HAIL ROCK’N’ROLL! E’ puro, inadulterato 100% german trash beat.

-the Thanes(Scozia)
I vecchi soldati del beat (con i peli del c..o arruffati) ricordano ancora il loro gig al Festival Beat del 1994. Il Bus 1 nella sua magnificenza da alle giovani generazioni la possibilità di godere ancora della band di Lenny Helsing, che come il whisky della sua terra, la Scozia, col tempo migliora.
Un blend di dutch beat e garage folk invecchiato sulle assi di rovere dei palcoscenici di mezzo mondo.

-the Maggots(Svezia)
It’s Monkey Time! Sul palco del Festival Beat una delle migliori band della scena garage attuale, i Maggots dalla Svezia (ex Crimson Shadows, Wylde Mammoths e Livingstones): in chiave musicale sono potenti come una Volvo turbodiesel ed eccitanti come le biondine che facevano impazzire l’homo mediterraneus alla Lando Buzzanca!

-the Stolen Cars(Italia)
Un altro risveglio dalla cripta del garage italiano anni 80. Ritorna la seminale band dalle cui ceneri sono poi nati gli STP (Hi-Octane RockaRolla…avete anche voi l’adesivo sulla macchina?) e i Changing Men (veri born loser della scena anni 90). Un set da non perdere. Gli anni passano ma certe auto , anche se rubate, non perdono smalto. Vorrete mica mettere una muscle car dei 60/70s con ‘sti cacchio di SUV?!

-the Rookies(Italia)
Se i Thanes sono come il whisky scozzese i Rookies sono come un buon rosso dell’Oltrepò, un gusto che non è mai fuori moda. E dato che l’annata 2005 è stata particolarmente buona le Cantine Sociali Festival Beat ve ne offrono un generoso assaggio. Tutti sotto il palco dunque, anche perché la band non ci crede ancora ma è proprio vero: ragazzi , è vero, siete proprio in cartellone con i Thanes!

-Doctor Explosion(Spagna)
Con questa riservata e serissima band, nota per le sue lunghe e cerebrali composizioni da ascoltare rapiti in religioso silenzio il Festival Beat apre alle più moderne sonorità di tendenza trip hop lounge tecno neo chill out post two step con influenze world music e già che ci sei la pizza la vogliamo farcita con le acciughe e i capperi…ehi sono i Doctor Explosion, gloria delle Asturie e della Spagna intera , pronti a “spaccare” e divertire come sempre!

-the Tunas(Italia)
Anni fa c’erano altri “tonni” , vecchi fricchettoni di SF che suonavano blues. E si dicevano pure caldi. MA qui è tutta un’altra storia. I Tunas sono le nuove leve del garage italiano, col baricentro spostato sul punk. Molto sul punk. E hanno pure una go go dancer. Kill a hippy for rock’n’roll!

-the Pretty Face(Italia)
Gli idoli delle modettes. Ad infiammare ulteriormente la già calda atmosfera del Festival arriva anche la band milanese col suo coinvolgente e competente set garage e freakbeat, dai Remains agli MC5. Very Pretty e molto cool! Previsto affollamento di ragazzine sotto il palco (ma non trovo proverbi…)

-the Cavemen(Italia)
Be A Caveman cantavano gli Avengers e questo gruppo li ha presi in parola. Non so se trattino male le loro donne ma sicuramente deliziano i cavernicoli da Bedrock a Casalpusterlengo col loro sound che mischia beat italiano, di quello più arrabbiato stile Teste Dure e Ragazzi del Sole, e eighties garage. Mah, forse non c’è bisogno di trattar male le ragazze, bastano farfisa, vox e beatle boots!
-the Valvolettes(Siena-Italia)
New entry fresca fresca nella scena . Una all girl band con quattro fanciulle- ed una è una vecchia ( spero non si offenda…) conoscenza del garage tricolore- che propone originali e cover ispirate al garage anni 80. Previsto affollamento di maschietti sotto il palco (come si suol dire “tira più…”).

-Le Galattiche vs Guay Girls(Best and only italian go-go's)

-After Festival Beat allnighter al Dancing Santa Fè(Codogno-7km dall'area Festival)
Ven. dalle 1.30 alle 5.00
Sab. dalle 2.00 alle 6.00
Fat Dj's:
-Alessandro Casella(Il Giaguaro-Roma)
-Henry(MilanoMods)
-Lovey Lavi(Roma)
-Jorge Explosion(Gijon-Spain)
-Fog Surfers(Verona)
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 1/6/2006, 15:50     +1   -1




cazzo grazie mille!
 
Top
GUIN/=\NESS
view post Posted on 1/6/2006, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 1/6/2006, 16:50)
cazzo grazie mille!

prego! se non mi portate anche coda 4-5 birre assieme si fanno!! :woot:
 
Top
the irish sailor
view post Posted on 1/6/2006, 15:53     +1   -1




e a dispetto di chi mi vuole male credo che ci sarò....
 
Top
GUIN/=\NESS
view post Posted on 1/6/2006, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (the irish sailor @ 1/6/2006, 16:53)
e a dispetto di chi mi vuole male credo che ci sarò....

vedere mess precedente -_-

 
Top
Piacenza Folks Devil
view post Posted on 9/6/2006, 13:28     +1   -1




oooops proprio non avevo notato la discussione!!!! volevo aprirla io tempo fa ma mi sono perfino dimenticato... grazie guinness per le info!

bnn ma perchè giaccacravattagnolla, teorico del rural modernism, non scrive più? ci vorrebbe un commento del suo ufficio stampa! comunque per l'occasione non dimentichiamo cintura di corda volgarmente detta "lasa" (o i salici) e la lobia in s' la testa.
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 9/6/2006, 13:30     +1   -1




lavora quia Pv senza pc, solo la sera si collega di solito.
se non sta scopando o tagliando i salici.
 
Top
Piacenza Folks Devil
view post Posted on 9/6/2006, 13:33     +1   -1




ah ok. cmq l'ho sentito nel fine settimana scorso e ha garantito la presenza a casalpusterlengo.
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 9/6/2006, 13:37     +1   -1




tu mi devi organizzare la cena con joe jovanniiiiiiiii
 
Top
liveforever85
view post Posted on 9/6/2006, 13:52     +1   -1




CITAZIONE
ah ok. cmq l'ho sentito nel fine settimana scorso e ha garantito la presenza a casalpusterlengo.

ehhh ??


ma non esiste quel paese te lo sei inventato !
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 9/6/2006, 13:53     +1   -1




c'è un raduno mods. o una concerto, non so bene.
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 9/6/2006, 14:25     +1   -1




PFD notizia

GCG si è dimesso!
 
Top
Piacenza Folks Devil
view post Posted on 9/6/2006, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (liveforever85 @ 9/6/2006, 14:52)
CITAZIONE
ah ok. cmq l'ho sentito nel fine settimana scorso e ha garantito la presenza a casalpusterlengo.

ehhh ??


ma non esiste quel paese te lo sei inventato !

purtroppo una fantasia tale non ce l'ho :D http://www.comune.casalpusterlengo.lo.it/


x bbn: io dovo organizzare la cena? credevo lo facessi tu! a questo punto allora faccio io...
gcg si è dimesso da cosa? dal rural style council? :lol:
o intendi da chi lo teneva in prigionia?
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 9/6/2006, 15:25     +1   -1




dal lavoro!
 
Top
GUIN/=\NESS
view post Posted on 9/6/2006, 18:17     +1   -1




son 2 settimane di fila che trovo una coppia delle vostre parti, 2 sabati fa ad un concerto a verona e poi sabato scorso al Lost In venice, lei (non ricordo il nome) aveva una fred perry e cappello di paglia, lui rasato e basetta spettacolare, sono dei vostri?? a Vr con loro c'era anche un'altra ragazza niente male, devo assolutamente trovarla al fest :wub:

allora ci si vede a zorlesco, io sarò lì venerdi nel pomeriggio

ciao
 
Top
50 replies since 1/6/2006, 15:45   1010 views
  Share