VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

X la Brigata Paesani Crew, gioite!

« Older   Newer »
  Share  
GUIN/=\NESS
view post Posted on 14/6/2006, 23:59     +1   -1




CITAZIONE (the irish sailor @ 14/6/2006, 21:42)
io mando il telefono in mp a un pò di gente... domani magari
soprattutto al mio amore guinness
(cazzo il cappello di paglia nn l'ho trovato.. cazza cazzo cazzo, ora nn so che inventarmi)

scordami! :cry:
 
Top
Piacenza Folks Devil
view post Posted on 15/6/2006, 21:04     +1   -1




guinness, ho provato a mandarti in privati informazioni altamente confidential, ma dopo l'invio del testo comapre un messaggio che dice "non è stato trovato alcun utente corrispondente a quel nick" (che non ho trascrittto a mano).
 
Top
the irish sailor
view post Posted on 16/6/2006, 09:50     +1   -1




il problema sono le scalette, perchè ci sono dei casini nella community per quelli che hanno i nik con le scalette...
cmq il numero del merda ce l'ho io, se riesco a venire domani vedrò di lavorare per unire l'estremo nord est con la bassa piacentina...
 
Top
Joe-Jovanni
view post Posted on 16/6/2006, 12:09     +1   -1




Io ci vengo.... in Vespa
 
Top
GUIN/=\NESS
view post Posted on 16/6/2006, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (Piacenza Folks Devil @ 15/6/2006, 22:04)
guinness, ho provato a mandarti in privati informazioni altamente confidential, ma dopo l'invio del testo comapre un messaggio che dice "non è stato trovato alcun utente corrispondente a quel nick" (che non ho trascrittto a mano).

mp
tra un pò parto, eventualmente cell!

ciao
 
Top
Piacenza Folks Devil
view post Posted on 16/6/2006, 13:40     +1   -1




grande j-j vespista teppista!

ora io e guinness siamo a posto per quanto riguarda i numeri, così ci si becca anche con irish. ma... irish, non ricordo più le tue generalità. di che squadra sei? genoa? drogheda united?
 
Top
Piacenza Folks Devil
view post Posted on 17/6/2006, 12:22     +1   -1




ieri sera qualcuno ha assistito a questa scena...

image
 
Top
Joe-Jovanni
view post Posted on 19/6/2006, 12:24     +1   -1




piccola recensione dell'evento sul blog...

comunque veramente bel festival, ottima gente presente, bella musica e veramente bell'ambiente.... peccato la serata di sabato essere stata leggermente rovinata dal risultato degli azzurri ma alal fine non si era li per il calcio...

Edited by Joe-Jovanni - 19/6/2006, 16:31
 
Top
GUIN/=\NESS
view post Posted on 19/6/2006, 16:09     +1   -1




bello..
son troppo distrutto per scrivere, magari domani butto 2 righe.
dov'è il blog??
 
Top
Joe-Jovanni
view post Posted on 19/6/2006, 18:22     +1   -1




ti ho mandato un mp
 
Top
Piacenza Folks Devil
view post Posted on 20/6/2006, 13:02     +1   -1




ma tu sei riuscito? io non riesco mai...

joe, 'sta notte m'era venuta in mente un'altra delle frasi storiche da aggiungere sul blog , ma non la ricordo più.

comunque c'è solo un utente (non piacentino :shifty: ) che non ha ancora scritto una riga... diciamo l'utente alla "babbo natale" che porta regali fuori stagione... non dice niente?
 
Top
GUIN/=\NESS
view post Posted on 21/6/2006, 12:43     +1   -1




dai, finalmente inizio a ripigliarmi
quest'anno è stato ancora più divertente degli anni scorsi, anche perchè ormai ci si conosce un pò tutti
con piacere ho conosciuto PFD (che sta organizzando un inatteso gemellaggio con la cremonese) , Joe Giovanni , un cremonese e un'altro piacentino di cui purtroppo non ricordo il nome...
band grandissime, tra tutti cito i sardi Intrusi..
vabbè, odio le recensioni, ma per finire aggiungo che la quantità e la quantità di gnocca era notevole, specie al sabato e la birra buona (come premio fedeltà mi son portato a casa una maglietta degli spillatori ;-))

unica pecca la disco post festival distante dal luogo concerti, per strada ovviamente pattuglie di blue conseguente sequestro di patente di qualche butel.

CODA CONIGLIO NON HA NEMMENO MANDATO UN SMS PER DIRE CHE NON VENIVA UHUHUHUHUHUHUUHHU
 
Top
Piacenza Folks Devil
view post Posted on 22/6/2006, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (GUIN/=\NESS @ 21/6/2006, 13:43)
con piacere ho conosciuto PFD (che sta organizzando un inatteso gemellaggio con la cremonese) , Joe Giovanni , un cremonese e un'altro piacentino di cui purtroppo non ricordo il nome...

l'altro piacentino era giaccacravattagnolla e il cremonese libraio (ormai ghiotto di pisarei e fasö che non mangia solo nelle valli piacentine).

il disarmo nucleare è stato firmato, il muro sta crollando, l'apartheid verso i cremonesi non sarà più legale e si potranno mescolare anche le due etnie e vivere felici e contenti come gli hutu e i tutsi prima dell'arrivo dei bianchi.

image

Edited by Piacenza Folks Devil - 23/6/2006, 14:59
 
Top
Lolu Turséla
view post Posted on 5/3/2009, 18:05     +1   -1




up
 
Top
pierino pacciani
view post Posted on 5/3/2009, 22:00     +1   -1




diocan lolu che perla hai tirato fuori..


quindi se potete vivere felici e in armonia sabato facciamo il gemellaggio anche con loro, reggiani,comaschi e vicentini :woot:
 
Top
50 replies since 1/6/2006, 15:45   1010 views
  Share