VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

BARZELLETTE, Postate a volontà

« Older   Newer »
  Share  
Recluta90
view post Posted on 29/6/2006, 09:05     +1   -1




benvenuto...molto bella la barzelletta
 
Top
giogrifone
view post Posted on 29/6/2006, 09:19     +1   -1




ciao e grazie ;) come si fa a postare immagini
 
Top
Recluta90
view post Posted on 29/6/2006, 09:24     +1   -1




Allora: vai su rispondi....poi c'è scritto in basso se vuoi mettere immagini dal tuo hard.disk....vai su sfoglia, clicchi due volte l'immagine, poi vai su host.it....si apre una pagina....tu copi hot-link, forum 1 e la incolli nel testo del messaggio....
 
Top
giogrifone
view post Posted on 29/6/2006, 09:32     +1   -1




puoi rispiegarmelo???ke nn sn molto esperto...
 
Top
Recluta90
view post Posted on 29/6/2006, 09:39     +1   -1




sono io che non sono molto esperto....allora, vai su rispondi, sotto, c'è una scritta: drag ad drop images....vai su sfoglia, fai clik due volte sull'immagine che vuoi postare, poi fai clik su host-it....poi si apre una pagina....copi il link forum 1 e lo incolli nel testo della risposta
 
Top
matte4
view post Posted on 29/6/2006, 09:43     +1   -1




a me nn viene nessuna scritta drag ad drop images..e se clicco su inserisci immagine mi viene scritto http://
 
Top
Recluta90
view post Posted on 29/6/2006, 09:46     +1   -1




sotto lo spazio per scrivere, dovrebbe esserci scritto
 
Top
giogrifone
view post Posted on 29/6/2006, 10:13     +1   -1




nn viene nex scritta e se clikko su IMG mi dice inserisci l'URL
 
Top
giogrifone
view post Posted on 29/6/2006, 12:33     +1   -1




[IMG]image[/IMG]

ci sn riuscito grazie mille RECLUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Recluta90
view post Posted on 29/6/2006, 13:46     +1   -1




figurati
 
Top
zoccolo duro
view post Posted on 5/7/2006, 17:10     +1   -1




-Io non riesco a capire il concetto di condono.Mi hanno spiegato che,in pratica,il governo dice:"Cittadino paga questa cifra così stai tranquillo!" A Napoli esiste una cosa molto simile ma non la chiamano condono!

-Il comandante della caserma dei carabinieri raduna tutto il battaglione e dal palco con voce tonante si rivolge loro: "Colleghi è ora di finirla con barzellette ad altre amenità sul nostro conto, facciamoci valere diamo esempio!". Detto ciò chiama sul palco l'appuntato Caputo e gli domanda: "Caputo quanto fa 2 più 2?". E Caputo: "Tre!". Il comandante: "Ma no, ma no... sforzati!!!". Mentre un grido si alza dalla platea degli altri carabinieri: "Dagli un'altra possibilità, dagli un'altra possibilità!". Il comandante ripete ladomanda e Caputo risponde "5". "Ma no caputo, no!" gli risponde il comandante. Dalla platea un urlo ancora più forte: "Dagli un'altra possibilità, dagli un'altra possibilità!". Il comandante ripete la domanda e caputo risponde "4". Dalla platea: "Dagli un'altra possibilità, dagli un'altra possibilità!"

-In occasione del gemellaggio tra l'Arma e la Tribù indiana dei Swins, parte un contingente per uno scambio di esperienza in terra indiana. All'arrivo il Comandante contatta il Generale : "Generale qui è tutto a posto, il viaggio è andato bene. Chiameremo noi nei prossimi giorni!". Il Generale risponde : "Mi raccomando, occhi bene aperti e massimo stato di allerta". Dopo una settimana: "Generale, qui è tutto a posto, il cibo è buono, la situazione ci sembra tranquilla, c'è solo un piccolo problema: stanno per arrivare i Monsoni!". Il Generale preoccupato risponde : "Comandante massima allerta nell'affrontare i Monsoni: armi bene il contingente!". Il Comandante: "Generale, i Monsoni sono venti!" Il Generale: "Comandante se è così allora li ammazzi tutti!".

-E' il giorno del lancio con il paracadute, si presentano un carabiniere e due finanzieri. Il maresciallo dice loro : " Alla luce rossa prepararsi e alla luce verde lanciarsi". Il carabiniere si prepara: rossa....verde.....via! Tira la corda..il paracadute si apre. Il finanziere si prepara: rossa....verde...via! Tira la corda... niente... tira quella di emergenza, niente. L'altro finanziere si prepara : rossa..verde..via! Tira la corda...niente...tira quella di emergenza,niente. Il carabiniere che stava scendendo vede che i due finanzieri lo superano e togliendosi il paracadute dice : "Allora ditelo che è una gara!".

-Ci sono un carabiniere un poliziotto e un finanziere che ogni giorno mangiano panino e salame. Un giorno decidono che se le rispettive mogli avessero preparato ancora panino con il salame avrebbero sbattuto la testa contro il muro. Il giorno dopo il finanziere apre il panino e trova il salame e sbatte la testa contro il muro; lo apre il poliziotto e trova il salame e boom la testa contro il muro; il carabiniere apre il panino, trova il salame e sbatte la testa contro il muro. Le tre mogli si incontrano nell'ospedale, disperate cercano di capire. La moglie del poliziotto dice: "Se l'avessi saputo avrei preparato panino con la mortadella!". Quella del finanziere dice: "Io gli avrei preparato un panino con il formaggio!". Quella del carabiniere, meravigliata, dice: "Non capisco... ogni giorno se lo preparava lui il panino con il salame!"

-Il maresciallo sta spiegando all'appuntato che debbono recarsi al casinò per alcuni controlli: "Mi raccomando - dice il maresciallo - non dobbiamo far capire che siamo carabinieri altrimenti va all'aria la nostra ispezione; saremo due borghesi che vanno a giocare e basta!" - "Non si preoccupi Maresciallo, ci penso io" - "E non mi devi chiamare neanche maresciallo!". Allora entrano al casinò e alla vista di tante macchine da gioco l'appuntato si incuriosisce: "Maresciallo ha visto lì?" - "NON mi devi chiamare maresciallo! Vuoi che scoprano tutto?". La storia va avanti un pò così, l'appuntato continua a chiamare il maresciallo col rischio di far scoprire tutto. Ad un certo punto i due si avvicinano al tavolo della roulette e il maresciallo per seguire meglio il gioco poggia le mani sul tavolo; il croupier credendo che voglia giocare gli chiede: "Ha puntato lei?" - "No no, io sono maresciallo! L'appuntato è lui!".
 
Top
Recluta90
view post Posted on 6/7/2006, 10:28     +1   -1




molto divertenti
 
Top
mauri-AN
view post Posted on 7/7/2006, 19:21     +1   -1




un pò razzista però è bulla :D

come si sono conosciuti la campbel e briatore:

naomi campbel e briatore partecipano ad una festa dove ci sono tutti i vip....finito tutto vanno in albergo che guarda caso è lo stesso ma per un errore uno dei 2 non ha la camera preparata....i due si guardano e briatore fa: "senti, siamo 2 persone adulte e se dividiamo la camera non è certo uno scandalo..." l'altra accetta e salgono in camere.

una volta sistemati ancora briatore "senti, siamo adulti...se trombiamo un pò cosa c'è di male??" l'altra ovviamente accetta e ci danno sotto a tutto spiano...alla fine della prima naomi completamente distrutta si complimenta con briatore dicendo che una cosa così non l'aveva mai fatta..che era un toro ecc....

allora briatore tutto pieno di se gli dice"e questo è niente...ora io dormo 10 minuti e tu mi tieni in pisello in pugno con tutte e due le mani..ma mi raccvomando stringilo sempre e non mollarlo mai!"
a questo punto la campbel esegue e prende tra le mani sto pisello...passano 10 minuti e siu ricomincia....na roba da selvaggi....

ancora una volta la campbel sempre più distrutta si complimenta ma briatore le dice di nuovo di tenergli il pisello per altri 10 minuti mentre lui dorme, e la cosa si ripete per 3-4 volte...

alla fine, ormai giunti a mattina la campbel si rivolge a briatore "miseria che roba....non avrei mai pensato che tu potessi essere un trombatore del genere..sei una potenza!! e tutto questo solo perchè io ti stringevo il pisello per 10 minuti?"

e briatore "no che c'entra quello??? te lo facevo tenere solo perchè l'ultima volta che sono stato con una negra mentre dormivo m'ha rubato il portafoglio" :D
 
Top
Frankie Quattrodita
view post Posted on 7/7/2006, 21:15     +1   -1




buhahahaha
 
Top
Recluta90
view post Posted on 8/7/2006, 08:43     +1   -1




ahahahahah
 
Top
35 replies since 10/6/2006, 14:22   1026 views
  Share