VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

CURVA SUD IN CONTESTAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
wolf_72
view post Posted on 21/11/2009, 12:37     +1   -1




"Ecco il motivo perchè dalla partita Brescia – Triestina, la “Curva Sud” contesterà, non solo allo stadio, ma anche in altre sedi, la Società Brescia Calcio ( Famiglia Corioni). E’ sicuramente più facile da dirsi che da farsi, ce ne rendiamo perfettamente conto, ma è anche l’unico atteggiamento da “mettere in campo” per chi come Noi, come Voi, vive una passione ed una fede senza limiti e senza confini per questa Maglia, per questi Colori. Il Sig. Corioni sostiene che le sue possibilità di portare avanti un progetto serio e calcistico, sono esaurite, dichiarandolo in ogni sede. Che ormai da solo è più in grado di portare avanti detta Società… Allora Noi ci chiediamo cosa aspetta a cederla al Sindaco di Brescia. Venda pure tutto il parco giocatori x pagarsi i pseudo-debiti, che Lui e la Sua Famiglia hanno accumulato in questi ultimi anni.



Ripartire dal basso. Brescia Sportiva non ha paura a ripartire anche dalla Lega Pro2, se necessario…. Ma è molto più frustrante vedere spalti desolatamente vuoti x mancanza di Serietà e Credibilità da parte di tutta la città ( Brescia – Empoli “in gradinata” ne è un esempio lampante ed ancora sotto gli occhi di tutti). E non si dica che nessuno, caro Corioni, non le ha mai fatto offerte x il Brescia ( vedi Ghirardi prima di acquistare il Parma). Certamente in quel periodo il progetto x la costruzione dello stadio di Castenedolo, era già partito, e quindi molto appetibile in termini economici. Noi comunque lotteremo anche x la questione stadio e ci auguriamo che la Giunta del sindaco Paroli, deliberi, in tempi brevi, la costruzione di un impianto nuovo e confortevole nella “Nuova Cittadella dello Sport” a Brescia. Anche perché Castenedolo è solo un “business” x le tasche di qualcuno e le condizioni ormai vetuste del Rigamonti di oggi non agevolano la presenza dei tifosi. Tutto ciò nell’attesa e nella speranza che qualcosa possa muoversi a livello societario, che ci possa essere finalmente essere una svolta drastica e si possa dare vita ad un serio progetto societario e di squadra a medio lungo termine.



Calore ed entusiasmo. Ci rifiutiamo di pensare che una piazza calcistica storicamente “calda” e “passionale” come Brescia possa portare 1500/2000 tifosi al Rigamonti. Noi ci batteremo in ogni sede e con ogni mezzo civile possibile, x far sì che questa situazione cambi al più presto x tornare a tifare allo stadio con gioia ed entusiasmo, consapevoli che il “Ciclo di questa Società è ormai arrivato al Capolinea”. Senza nessun rancore, caro Presidente, x le buone cose “calcistiche” fatte in passato. Noi, comunque, continueremo a seguire la squadra e ad incitarla sia in casa che in trasferta, solo x la Maglia, e x la Passione che ci contraddistingue a partire dalla partita in casa con il Lecce, sperando di vedere già da sabato, un pubblico più numeroso del solito, Ognuno faccia la Sua parte!!!!!!!!!!! CURVA SUD BRESCIA".
 
Top
polenta e osei
view post Posted on 23/11/2009, 21:40     +1   -1




si parla tanto dei debiti del brescia calcio, ma nonostante tutti dicano il contrario, la società è sempre in utile.utili conseguiti purtroppo solo grazie alla vendita dei giocatori, ma purtroppo in serie B, sarebbe difficile fare diversamente.
il problema del brescia è la mancanza di un progetto vero e proprio (e del conseguente investimento).non si può salire in A senza comprare neanche un giocatore.vanno bene i prestiti e i parametri 0, ma almeno investire su un giocatore pronto e di rendimento certo.
gli anni passano e i giocatori di valore da vendere si riducono...o si sale o si resta per parecchio qua giù
 
Top
solobrescia
view post Posted on 24/11/2009, 09:03     +1   -1




polenta sarebbe ora ci si vedesse....magari prima della prox partita in casa..
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 09:11     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


sarà a milano a fare il fighettino..
 
Top
polenta e osei
view post Posted on 24/11/2009, 11:48     +1   -1




basta milano...ora sono stabile qua...
solo bs, niente incontri...solo scontri...hihihihihihihihihihhihiihiih
 
Top
4 replies since 21/11/2009, 12:37   727 views
  Share