VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

abbonamenti 2006/07

« Older   Newer »
  Share  
puntmasin
view post Posted on 14/6/2006, 09:17     +1   -1




sapete dirmi qualcosa?
la campagna abbonamenti quando inizia? c'è la prelazione?
ciAo
 
Top
yaya229
view post Posted on 14/6/2006, 09:46     +1   -1




c è la prelazione...è quel che so
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 14/6/2006, 10:42     +1   -1




io invece so di no.
 
Top
yaya229
view post Posted on 14/6/2006, 12:06     +1   -1




io da fonti che nn sono giornali ho saputo ieri di si
 
Top
Conte Duca Brizzoletti
view post Posted on 14/6/2006, 12:24     +1   -1




Sulla Gazzetta si parla (quindi nulla di ufficiale) di soli 15000 abbonamenti (con prelazione).
Un modo per dare la possibilità ai non abbonati di seguire le partite, cosa che sarebbe impossibile con uno stadio pieno di abbonati. Comunque ci sarà un summit tra Cairo e il comune per l'allargamento.
Io continuo a sperare nel Delle Alpi, sarebbe assurdo lasciarlo inutilizzato nel caso non partissero i lavori di ristrutturazione...
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 14/6/2006, 12:27     +1   -1




esatto.
a questo punto meglio il delle alpi.
fra l altro domenica gli addetti parlavano che si sarebbe rimasti la...
 
Top
pinebn
view post Posted on 14/6/2006, 12:39     +1   -1




i lavori dovrebbero partire più avanti...visto che cmq la società juve continua a ribadire che la juve giocherà al comunlae,quindi presumo anche il toro
 
Top
tifosotto al seguito
view post Posted on 14/6/2006, 12:41     +1   -1




ma sai pine, se in questo forum ci fossero ultras, dovrebbero essere CONTENTI che il toro giochi al comunale l'anno prox, in quanto tutti quei tifosotti che pensano di abbonarsi solo perchè sono saliti in A se la pigliano in culo.

ma ahimè....
 
Top
pinebn
view post Posted on 14/6/2006, 12:45     +1   -1




infatti anche perchè penso che ci sarà una prelazione x gli abbonati vecchi...dio fa l'ha fatta giraudo,immagino che anche x voi sarà così
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 14/6/2006, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (tifosotto al seguito @ 14/6/2006, 13:41)
ma sai pine, se in questo forum ci fossero ultras, dovrebbero essere CONTENTI che il toro giochi al comunale l'anno prox, in quanto tutti quei tifosotti che pensano di abbonarsi solo perchè sono saliti in A se la pigliano in culo.

ma ahimè....

E qui ti do' ragione porca troia...dov'erano gli abbonnati in tutti questi anni...l'anno scorso eravamo 6 mila a partita...e adesso tutti a dire 27mila sono pochi...è vero sono pochi..però l'anno in cui siamo andati in A..l'anno del 3 a 3 nel derby per capirci..facevamo 15-20 mila persone a partit...e facemmo un buon campionato...quindi ragazzi meno parole...
 
Top
tifosotto al seguito
view post Posted on 14/6/2006, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (ugmaratona @ 14/6/2006, 13:50)
CITAZIONE (tifosotto al seguito @ 14/6/2006, 13:41)
ma sai pine, se in questo forum ci fossero ultras, dovrebbero essere CONTENTI che il toro giochi al comunale l'anno prox, in quanto tutti quei tifosotti che pensano di abbonarsi solo perchè sono saliti in A se la pigliano in culo.

ma ahimè....

E qui ti do' ragione porca troia...dov'erano gli abbonnati in tutti questi anni...l'anno scorso eravamo 6 mila a partita...e adesso tutti a dire 27mila sono pochi...è vero sono pochi..però l'anno in cui siamo andati in A..l'anno del 3 a 3 nel derby per capirci..facevamo 15-20 mila persone a partit...e facemmo un buon campionato...quindi ragazzi meno parole...

avrei detto la stessa cosa per tutti, non solo per voi.

su certe cose nn si dovrebbe transigere...o sennò, dichiari che sei solo un tifoso e stop...
 
Top
Conte Duca Brizzoletti
view post Posted on 14/6/2006, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (tifosotto al seguito @ 14/6/2006, 13:41)
ma sai pine, se in questo forum ci fossero ultras, dovrebbero essere CONTENTI che il toro giochi al comunale l'anno prox, in quanto tutti quei tifosotti che pensano di abbonarsi solo perchè sono saliti in A se la pigliano in culo.

ma ahimè....

Il Comunale attuale è un'inculata, ma se te ragioni solo in termini di scontri allora hai ragione. Io invece ragiono in generale, e se 15000 abbonamenti su 20000 saranno in prelazione, vorrà dire che 5000 faranno ciao ciao con la manina... e che magari qualcuno dei 5000 abbonati della stagione più nera del Toro, non riuscirà ad abbonarsi perchè qualche occasionale gli fotterà il posto. Se bisogna essere contenti per questo ed altri motivi, io non lo sono.
 
Top
tifosotto al seguito
view post Posted on 14/6/2006, 12:58     +1   -1




si, ma gli abbonati sono saliti quest'annno, con l'effetto cairo.

prima erano 5000. quelli sono i veri meritevoli.

su questo genere di cose, io da gobbo ti posso fornire un ampia casistica, grazie alla triade di merda.

basta vedere Highbury quest'anno...
 
Top
Conte Duca Brizzoletti
view post Posted on 14/6/2006, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (ugmaratona @ 14/6/2006, 13:50)
CITAZIONE (tifosotto al seguito @ 14/6/2006, 13:41)
ma sai pine, se in questo forum ci fossero ultras, dovrebbero essere CONTENTI che il toro giochi al comunale l'anno prox, in quanto tutti quei tifosotti che pensano di abbonarsi solo perchè sono saliti in A se la pigliano in culo.

ma ahimè....

E qui ti do' ragione porca troia...dov'erano gli abbonnati in tutti questi anni...l'anno scorso eravamo 6 mila a partita...e adesso tutti a dire 27mila sono pochi...è vero sono pochi..però l'anno in cui siamo andati in A..l'anno del 3 a 3 nel derby per capirci..facevamo 15-20 mila persone a partit...e facemmo un buon campionato...quindi ragazzi meno parole...

Sei del Toro e dovresti saperlo, quella dirigenza faceva scappare i tifosi dallo stadio. Io ero uno degli abbonati, mi sono visto tutte la pertite (tranne Torino - Piacenza e Torino - Verona dove la Maratona restò vuota per contestare il porco), e se ti ricordi bene gli altri tifosi ci chhiamavano complici di Cimminelli. Quindi so bene quello che vuoi dire, ma se lo stadio era vuoto il motivo era più che plausibile (infatti poi si è vista la fine che abbiamo fatto). Non è un caso che con Vidulich e i genovesi, la media era di 20000 tifosi in B...
Il periodo Cimminelli non fa testo, qualcuno ci vuole fare passare per infedeli... ma non lo siamo. Quando tornava l'entusiasmo in città, Cimminelli alzava i biglietti a 15 Euro per le curve!!
Solo chi ha mangiato quella merda può capire, e credo tu sia uno dei primi a farlo. ;)
 
Top
tifosotto al seguito
view post Posted on 14/6/2006, 13:05     +1   -1




cazzo, ben 15 euro le curve.

pensa che qualcuno si bulla perchè ha riempito il delle alpi con la finale, e noi NO con l'arsenal.

e costava PIU' DEL DOPPIO.

come il ns abbonamento.
 
Top
54 replies since 14/6/2006, 09:17   1259 views
  Share