VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

abbonamenti 2006/07

« Older   Newer »
  Share  
Vnere
view post Posted on 14/6/2006, 13:18     +1   -1




l'unica cosa che mi importa è che ci sia la prelazione....
se non riesco a fare l'abbonamento in Curva m'incazzo da bestia....
nord e sud che sia (in Maratona sarà difficile)....
 
Top
Conte Duca Brizzoletti
view post Posted on 14/6/2006, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (tifosotto al seguito @ 14/6/2006, 14:05)
cazzo, ben 15 euro le curve.

pensa che qualcuno si bulla perchè ha riempito il delle alpi con la finale, e noi NO con l'arsenal.

e costava PIU' DEL DOPPIO.

come il ns abbonamento.

Sì, ma c'è una piccola differenza.
Un conto è pagare 15 Euro per uno spettacolo deprimente, per assistere ai dribbling ubriacanti di Magallanes (spacciato come un misto di Meroni e Best) e le chiusure lampo del giocatore Gea Statuto... un altro è pagare comunque per uno spettacolo decisamente migliore (eufemismo).
Capisco quello che vuoi dire sui tuoi (ex) dirigenti, ma da noi c'era chi
faceva solo e soltanto i propri interessi... da voi, invece, oltre a fare i propri (€€€), faceva anche i vostri (certo, dopo avervi spolpato le tasche).

Per farmi capire meglio, e poi chiudo, non è che noi quest'anno abbiamo fatto 20000 abbonamenti con Ronaldo, Adriano e Kakà. Li abbiamo fatti con Ungari, Orfei e Pagotto... cioè, a settembre avevamo unasquadra più scarsa di quella di Cimminelli. Tanto per dire che la gente non si è mossa per i nomi, ma perchè finalmente c'era qualcuno che invece di insultarli, li rispettava.


 
Top
ugmaratona
view post Posted on 14/6/2006, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (Conte Duca Brizzoletti @ 14/6/2006, 14:03)
CITAZIONE (ugmaratona @ 14/6/2006, 13:50)
CITAZIONE (tifosotto al seguito @ 14/6/2006, 13:41)
ma sai pine, se in questo forum ci fossero ultras, dovrebbero essere CONTENTI che il toro giochi al comunale l'anno prox, in quanto tutti quei tifosotti che pensano di abbonarsi solo perchè sono saliti in A se la pigliano in culo.

ma ahimè....

E qui ti do' ragione porca troia...dov'erano gli abbonnati in tutti questi anni...l'anno scorso eravamo 6 mila a partita...e adesso tutti a dire 27mila sono pochi...è vero sono pochi..però l'anno in cui siamo andati in A..l'anno del 3 a 3 nel derby per capirci..facevamo 15-20 mila persone a partit...e facemmo un buon campionato...quindi ragazzi meno parole...

Sei del Toro e dovresti saperlo, quella dirigenza faceva scappare i tifosi dallo stadio. Io ero uno degli abbonati, mi sono visto tutte la pertite (tranne Torino - Piacenza e Torino - Verona dove la Maratona restò vuota per contestare il porco), e se ti ricordi bene gli altri tifosi ci chhiamavano complici di Cimminelli. Quindi so bene quello che vuoi dire, ma se lo stadio era vuoto il motivo era più che plausibile (infatti poi si è vista la fine che abbiamo fatto). Non è un caso che con Vidulich e i genovesi, la media era di 20000 tifosi in B...
Il periodo Cimminelli non fa testo, qualcuno ci vuole fare passare per infedeli... ma non lo siamo. Quando tornava l'entusiasmo in città, Cimminelli alzava i biglietti a 15 Euro per le curve!!
Solo chi ha mangiato quella merda può capire, e credo tu sia uno dei primi a farlo. ;)

premetto che io ho l'abbonamento dal primo anno dell'era cimminelli...quidi non conosco altri gusti oltre la merda(tolto quest'anno) e forse è per questo che sono critico nei confronti degli altri tifosi granata, che magari, beati loro, hanno assaporato gusti migliori ;)
 
Top
Vnere
view post Posted on 14/6/2006, 13:21     +1   -1




Il secondo anno di Camolese, in A, per vedere Toro Lazio un mio amico pagò 25 euro... altro che 15....
poi è vero, gli anni con Cimmy nn contano.... è stato un periodo da cancellare....
 
Top
tifosotto al seguito
view post Posted on 14/6/2006, 14:32     +1   -1




no, ma ragazzi, io nn dico mica che quella dirigenza era per così dire "favorevole" a voi tifosi del torc.

solo, vorrei che aveste l'onestà intellettuale di ammettere che noi abbiamo avuto una dirigenza a dir poco ostile fin dall'avvento della triade. poi i risultati calcistici sono un altro paio di maniche.
perch+è infatti, a ben guardare, terzi siete arrivati lo scorso anno e terzi quest'anno.
ma cazzo, c'è una bella differenza nei rapporti con la dirigenza....
 
Top
FORZA TORO
view post Posted on 14/6/2006, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (tifosotto al seguito @ 14/6/2006, 14:05)
cazzo, ben 15 euro le curve.

pensa che qualcuno si bulla perchè ha riempito il delle alpi con la finale, e noi NO con l'arsenal.

e costava PIU' DEL DOPPIO.

come il ns abbonamento.

se avete una società di merda che non rispetta i tifosi sono solo cazzi vostri
 
Top
puntmasin
view post Posted on 14/6/2006, 18:58     +1   -1




dopo tre risposte che ho letto sono sconfortato
io mi auguro la prelazione ma non saprei come
se potete tenetemi informato

come si mette l'avatarr?
 
Top
yaya229
view post Posted on 14/6/2006, 20:39     +1   -1




il fatto che ci sia la prelazione nn vi faccia dormire sonni maggiormente tranquilli
a- perchè dovrete piantare le tende la notte alle 3 (cosa che faccio da anni)
b-perchè se gli ultras riterranno opportuno scremare la maratona secondo me ci riuscirebbero
 
Top
tifosotto al seguito
view post Posted on 15/6/2006, 09:39     +1   -1




CITAZIONE (FORZA TORO @ 14/6/2006, 19:29)
CITAZIONE (tifosotto al seguito @ 14/6/2006, 14:05)
cazzo, ben 15 euro le curve.

pensa che qualcuno si bulla perchè ha riempito il delle alpi con la finale, e noi NO con l'arsenal.

e costava PIU' DEL DOPPIO.

come il ns abbonamento.

se avete una società di merda che non rispetta i tifosi sono solo cazzi vostri

se tua madre succhia cazzi per 5 euro sono solo cazzi tuoi.
 
Top
Solo il Livorno
view post Posted on 15/6/2006, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (tifosotto al seguito @ 14/6/2006, 15:32)
no, ma ragazzi, io nn dico mica che quella dirigenza era per così dire "favorevole" a voi tifosi del torc.

solo, vorrei che aveste l'onestà intellettuale di ammettere che noi abbiamo avuto una dirigenza a dir poco ostile fin dall'avvento della triade. poi i risultati calcistici sono un altro paio di maniche.
perch+è infatti, a ben guardare, terzi siete arrivati lo scorso anno e terzi quest'anno.
ma cazzo, c'è una bella differenza nei rapporti con la dirigenza....

Sulla triade sai come la penso; per me i migliori tifosi (o ultras) della Juve sono quelli che si sono sempre discostati da loro (non solo adesso) come te e qualche altro qui nel forum (pochi per la verità) e come qualche gruppo (pochi per la verità) ultras.

Quindi, una volta stabilito che personaggino era Giraudo, cerchiamo di capire perchè agiva in quel modo e cioè alzando i prezzi in maniera vergognosa e calpestando i vs. diritti di tifosi.

Tutte cose banali e risapute ma che, unite tra loro, dànno il quadro della vicenda.

-Ormai ci sono almeno tre voci di bilancio così alte che gli introiti per gli spettatori paganti rappresentano le briciole per società come la Juve: diritti Tv, plusavlenze ed altre manovre finanziarie, gestione contratti (sponsor ma anche immagine, buonuscite, etc.).

-Tenendo i prezzi alti si controlla meglio la curva (e quelli che la società ci vuol tenere a capo...) evitando pericolose infiltrazioni

-Gli ipotetici 30.000 tifosi di una partita Juve rappresentano meno di un cinquecentesimo dei tifosi Juve presenti al mondo: e se per 10.000 di essi (tanto per fare un numero ipotetico) la presenza è una costante, gli altri 20.000, agli occhi di Giraudo ma anche nella realtà, possono essere intercambiabili con altri 20.000 rimasti a casa.

Tanto per fare un esempio: i 60.000 tifosi granata di domenica sera rappresentano quasi il massimo di quanto il popolo torinista può fare; non è che sono milioni e milioni nel mondo, quelli sono e quelli sono andati allo stadio domenica sera (non voglio dire che non ci sono granata rimasti a casa, ovvio; però la percentuale di quelli andati allo stadio rispetto alla totalità è stata molto alta).

Per cui un Presidente del Toro deve capire che per ottenre seguito deve far leva su valori che accomunino tutto il mondo granata.

La Juve può scegliere: la scelta di Giraudo era: in curva i suoi fedeli, in tribuna i ricchi e gli amici degli sponsor, in gradinata tutti i tifosi "intercambiabili", meglio se provenienti dalle più disparate parti del mondo.
 
Top
tifosotto al seguito
view post Posted on 15/6/2006, 10:38     +1   -1




analisi interessante. solo che quel pochi all'inizio è una solenne cazzata. se mai è vero il contrario.
 
Top
yaya229
view post Posted on 15/6/2006, 12:50     +1   -1




quanto fa schifo il modo in cui viaggi col culo parato

amore mio svegliati prima o poi se no inizio a dare ragione ad A.
 
Top
tifosotto al seguito
view post Posted on 15/6/2006, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (yaya229 @ 15/6/2006, 13:50)
quanto fa schifo il modo in cui viaggi col culo parato

amore mio svegliati prima o poi se no inizio a dare ragione ad A.

grazie yaya, lusingato.
 
Top
yaya229
view post Posted on 15/6/2006, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (tifosotto al seguito @ 15/6/2006, 14:29)
CITAZIONE (yaya229 @ 15/6/2006, 13:50)
quanto fa schifo il modo in cui viaggi col culo parato

amore mio svegliati prima o poi se no inizio a dare ragione ad A.

grazie yaya, lusingato.

dovere...la profonda stima si sottolinea giustamente
 
Top
Solo il Livorno
view post Posted on 15/6/2006, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (tifosotto al seguito @ 15/6/2006, 11:38)
analisi interessante. solo che quel pochi all'inizio è una solenne cazzata. se mai è vero il contrario.

Tu dici?

A me non sembrava, a giudicare dagli striscione di solidarietà, dai cori pro-Triade e da altri fattori del genere.

Forse il mio "pochi" può essere ingiusto per quelli del forum: avrei forse dovuto dire che pochi l'hanno esternato chiaramente come te.

Ma la maggioranza dei presenti allo stadio mi sembra schierata; a meno che la maggioranza non sia quella silenziosa, ma ciò non vi renderebbe merito.

Senza polemica sia chiaro, anzi se leggete bene tra le mie righe....
 
Top
54 replies since 14/6/2006, 09:17   1259 views
  Share