VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Processo farsa CALCIOPOLI

« Older   Newer »
  Share  
Vale TORO
view post Posted on 26/7/2006, 19:57     +1   -1




vorrei rammentare a tutti che lo scorso anno il Genoa è andato in serie C x aver comprato una partita.
Al processo di calciopoli alcune delle società coinvolte erano accusate dello stesso illecito sportivo, altre di falsare il campionato xchè sceglievano gli arbitri delle loro partite e delle partite altrui e qual'è stata la condanna ora tutti lo sappiamo.
Secondo me tutte le tifoserie che come noi o il Genoa si sentono prese in giro dall'insolita generosità della giustizia sportiva dovrebbero scendere in piazza. preferirei che la mia squadra non scendesse in campo duranto il campionato quando gioca contro queste squadre xchè è meglio perdere a tavolino una partita ma dare un segnale forte a questo schifoso mondo del calcio
 
Top
brigante
view post Posted on 27/7/2006, 18:31     +1   -1




non pensare davvero che a firenze si esulti per come sono andate le cose......
Purtroppo pare che tutto sto'pulito non si voglia fare,..basterebbe abbozzalla con retrocessioni,...ripescaggi...sanzioni di punti e cazzate varie,..voglion salvare lo sport??,..be' allora potrebbero, intanto valorizzare il risultato sul campo...confermando quello che e' stato,..poi,..MULTARE..ma multare sui'serio,..al sign.DDV,..(colpe o non colpe....via senno' un ci si tira piu' fori le gambe...)...dategli 20 milioni9 di fottutti euro di multa...dio bestia...ma non da versare alla eLEGA ladrona,..che ne so'..fateglieli dare in beneficenza...o roba vaia,...con le retrocessioni (compresa quella del GENOA)..si colpisce solo le tifoserie..chi gestisce le societa' e' colpito solo marginalmente......con i ripescaggi si vanno a creare chiaramente pericolosi precedenti,...eppoi che le sentenze son state fatte come cazzo voglion loro si vede da lontano un miglio,..a noi ci hanno punito per la partita col chievo,..nello stesso tempo hanno riconosciuto incolpevole l'arbitro di quella partita......e come sta la cosa allora??..se siamo colpevoli si paga...vorrei anche vedere,..ma se siamo innocenti...o lo siamo del tutto..o nulla.....poi a me DDV mi sta anche sulle palle ( e penso che faro' denuncia e richiesta di rimborso degli ultimi 4 anni di abbonamento...),..pero' la sua linea di condotta e gestione della fiorentina e' stata chiara da subito (mi sta sul cazzo dal primo giorno infatti...)..lui vuol portare la fiorentina a livelli dell prime 4 ...e per star li guarda che belle cose devi fare...i' fiorentini non son mai stati cosi..e non lo saranno mai..negli anni 80 andava un adesivo bellissimo0..che diceva cosi'...MEGLIO SECONDI CHE LADRI.

saluti alla torino granata!
 
Top
LosBorrachosDelTablon
view post Posted on 28/7/2006, 17:07     +1   -1




adesso va di moda io sto con della valle
 
Top
toasters
view post Posted on 28/7/2006, 19:38     +1   -1




Penso che un po di colpe le abbiamo anche noi tifosi,invece di bloccare strade,treni e tante cazzate varie,bisognerebbe rompere il culo a chi c'ha portato in queste situazioni.
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 1/8/2006, 08:36     +1   -1




losborrachos, se conoscessi un paio di viola(di ultras intendo, non quelli che si fanno intervistare in tv prima e dopo i processi...) sapresti che volevano che della valle se ne andasse...che dire del processo. UNA BURLA....la juve è stata l'unica ad essere punita e questo già di per sè è assurdo(se si chiamava sistema moggi con chi lo gestiva il sistema mi chiedo io..da solo?), poi la pena inflitta...in b -17 ....??due scudetti truccati e li si manda solo in b?

il milan o era colpevole o non andava proprio punito....che cazzo di pena è in A -8? così che possa partecipare alle coppe europee e che possa recuperare i punti di penalità molto in fretta. o gli si dava una pena adeguata o lo si assolveva...

ma siamo proprio nella repubblica delle banane, l'unico paese dove se si vuole migliorare la condizione delle carceri si rilasciano 12mila detenuti, dove chi vuole può fare le porcate finanziarie che gli girano ecc. ecc. e questo grazie ai vari pagliacci che stanno ai vertici della nostra società...dal governo a tutta la magistratura.

un'ultima cosa...e di carraro che viene praticamente assolto nessuno parla?
 
Top
pinebn
view post Posted on 1/8/2006, 10:53     +1   -1




ottimo interveto maratona boy...se poi leggessi le motivazioni....quando ti dicono che a juve non ha commesso alcun illecito singolo....ma in cui c'era un sistema....e poi vedi carraro assolto che pensi?
 
Top
brigante
view post Posted on 1/8/2006, 11:43     +1   -1




Ho saputo che alcuni tifosi del TORO vorrebbero lo scioglimento del gemellaggio con noi...... come se i tifosi fossero colpevoli di quello che e' successo...questa gente giudica come i giudici di sto processo del cazzo......che delusione.
un saluto ai veri fratelli granata
 
Top
Gobbo Finchè Campo
view post Posted on 1/8/2006, 13:33     +1   -1




Il dilemma del granata...

attacchiamo i gobbi ladri... ah no cazzo andiamo contro i fratelli viola xkè sono nello stesso processo fasullo...xò dobbiamo difendere le vittime genoane compagni di sangue...

Se si riuscisse a vedere oltre amicizie e gemellaggi ci si renderebbe conto che è tutto un teatrino.

Come scritto da Cantasolola boy
 
Top
PADOVA_OVEST
view post Posted on 1/8/2006, 22:22     +1   -1




ma la juve è da una vita che compra partite(arbitri) peccato che nn l'abbiano mandata in c2!spero che retroceda sul campo!
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 5/8/2006, 09:33     +1   -1




vabbeh sta cosa degli arbitraggi ecc ecc è venuta fuori con la triade, prima la dirigenza juventina mica aveva la stessa influenza che esercitava in questi anni con moggi, anzi la sua sede per farti solo un esempio, era un piccolo ufficio e non la palazzina elegante di adesso..insomma è stato don luciano a fare iniziare tutto.

anche se poi non me ne intendo molto del mondo del calcio prima di una certa data...voglio dire, ho solo 18 anni :D
 
Top
mai solo
view post Posted on 19/8/2006, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (brigante @ 1/8/2006, 12:43)
Ho saputo che alcuni tifosi del TORO vorrebbero lo scioglimento del gemellaggio con noi...... come se i tifosi fossero colpevoli di quello che e' successo...questa gente giudica come i giudici di sto processo del cazzo......che delusione.
un saluto ai veri fratelli granata

la tifoseria viola sarà sempre amica per me,certo non mi piace DDV...però la storia che alcuni vorrebbero sciogliere il gemellaggio è legata ad un altro episodio...su questo non mi dilungo perchè si innescherebbe una polemica dannosa,è meglio che la cosa sia risolta da chi di dovere,se non è già stata risolta!...
 
Top
mai solo
view post Posted on 19/8/2006, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (Gobbo Finchè Campo @ 1/8/2006, 14:33)
Il dilemma del granata...

attacchiamo i gobbi ladri... ah no cazzo andiamo contro i fratelli viola xkè sono nello stesso processo fasullo...xò dobbiamo difendere le vittime genoane compagni di sangue...

Se si riuscisse a vedere oltre amicizie e gemellaggi ci si renderebbe conto che è tutto un teatrino.

Come scritto da Cantasolola boy

non ci sono dilemmi..solo la consapevolezza che questo calcio è una schifezza!la juve,e lo dico senza crismi di tifoseria,doveva andare in C,il milan in A a meno 15, i viola e la lazio in B..a tutti è stato regalato qualcosa(certo il milan in champions è scandaloso)ma ricordo che la juve in c voleva dire fallire.Certo ci sono anche delle diversità,i viola in quel campionato furono tartassati di brutto,se questo non fosse accaduto DDV non sarebbe stato costretto a intercedere presso il sistema Moggi per salvarsi,quindi credo che l'illecito ci sia e vada punito ma almeno un attenuante gli vada concessa....il milan ha agito più da furbo,Meani non era un dirigente e per la legge non vi poteva essere responsabilità diretta..la Lazio con Lotito è tutta un programma, ma lì i laziali si fanno sentire da sempre contro di lui(credo sia quasi alla pari con Moggi)..
Alla fine chi mangia la cacca sono i tifosi, i bianconeri sono vittime della loro dirigenza che li ha fatti godere di vittorie a tavolino..i milanisti verranno sbeffeggiati in ogni stadio italiano(e comunque questo ti fa girare le palle),i laziali sono in aperta contestazione(e io ne so qualcosa su quello che vuole dire dopo 5 anni di Cimmimerda), i viola sono divisi su chi sta con DDV e chi ha coscenza di avere un farabutto come presidente...e poi tutti gli altri:i genoani che sono passati dalla A alla C per una partita e giustamente si sentono presi per il culo, i bolognesi che sono retrocessi per furberie altrui come i bresciani e i bergamaschi saranno incazzati neri,quelli del toro che pur godendo in questo periodo ricordano che sono falliti per una fedeiussione quando altre squadre sono rimaste in A con debiti paurosi,spalmati per i prossimo 60 anni,bilanci truccati, fideiussioni false....
Tutto questo skifo ha partorito un topolino,ha assolto carraro(grandi i napoletani..buggerati anche loro in questi anni) e nominato Matarrese(ultimo esempio che questo calcio non è cambiato per nulla).
Però la colpa è anche dei tifosi, di chi si abbona a sky,a mediaset premiunm o come diavolo si chiama,ricordiamoci che il male del calcio sono le tv,con le loro partite a pagamento che sollecitano leggi contro le gente negli stadi per farli accomodare in poltrona,che trasformano gli stadi in teatri(che skyfo il nuovo comunale),che aprono mille polemiche come il processo tarocco del bisca..
questo calcio faceva e fa skyfo..
 
Top
Ponente
view post Posted on 19/8/2006, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (Maratona_boy @ 1/8/2006, 09:36)
.la juve è stata l'unica ad essere punita e questo già di per sè è assurdo(se si chiamava sistema moggi con chi lo gestiva il sistema mi chiedo io..da solo?), poi la pena inflitta...in b -17 ....??due scudetti truccati e li si manda solo in b?

il milan o era colpevole o non andava proprio punito....che cazzo di pena è in A -8? così che possa partecipare alle coppe europee e che possa recuperare i punti di penalità molto in fretta. o gli si dava una pena adeguata o lo si assolveva...



un'ultima cosa...e di carraro che viene praticamente assolto nessuno parla?

due scudetti..siamo sempre li la juve è stata indagata sulla stagione 04-05 quella dell'anno scorso e regolarissima,ci hanno tolto lo scudetto perchè la penalizzazione si può fare solo sull'ultimo anno giocato..

carraro e la cosa più scandalosa...tutti assolti comunque solo i dirigenti juve puniti..giusto o sbagliato che sia non vedo allora dov'era la cupola...

CITAZIONE (mai solo @ 19/8/2006, 13:59)
i genoani che sono passati dalla A alla C

un ultima cosa i genoani passarono dalla b alla c...

comunque concordo con tutti che questo non è un rinnovamento,per niente..ora non ci sono gli onesti,ci sono gli stessi di prima..però voi continuate a lamentarvi che la juve non è in c...tenetevi questo calcio pulito..
 
Top
mai solo
view post Posted on 19/8/2006, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Ponente @ 19/8/2006, 17:20)
CITAZIONE (Maratona_boy @ 1/8/2006, 09:36)
.la juve è stata l'unica ad essere punita e questo già di per sè è assurdo(se si chiamava sistema moggi con chi lo gestiva il sistema mi chiedo io..da solo?), poi la pena inflitta...in b -17 ....??due scudetti truccati e li si manda solo in b?

il milan o era colpevole o non andava proprio punito....che cazzo di pena è in A -8? così che possa partecipare alle coppe europee e che possa recuperare i punti di penalità molto in fretta. o gli si dava una pena adeguata o lo si assolveva...



un'ultima cosa...e di carraro che viene praticamente assolto nessuno parla?

due scudetti..siamo sempre li la juve è stata indagata sulla stagione 04-05 quella dell'anno scorso e regolarissima,ci hanno tolto lo scudetto perchè la penalizzazione si può fare solo sull'ultimo anno giocato..

carraro e la cosa più scandalosa...tutti assolti comunque solo i dirigenti juve puniti..giusto o sbagliato che sia non vedo allora dov'era la cupola...

CITAZIONE (mai solo @ 19/8/2006, 13:59)
i genoani che sono passati dalla A alla C

un ultima cosa i genoani passarono dalla b alla c...

comunque concordo con tutti che questo non è un rinnovamento,per niente..ora non ci sono gli onesti,ci sono gli stessi di prima..però voi continuate a lamentarvi che la juve non è in c...tenetevi questo calcio pulito..

i genoani erano saliti in A, poi visto che il campionato della presunta combine era quello di B furono mandati in C....io non mi lamento che la juve non sia in C,però ci tengo a dire che a tutti è stato regalato qualcosa.Questo per dire che non è vero che solo la juve ha pagato ma a tutti(tranna il milan ma solo per motivi strettamente giuridici) è stata regalata una categoria...io non mi tengo questo "calcio pulito" come tu ironicamente dici perchè mi fa skyfo ora come prima.
 
Top
Ponente
view post Posted on 19/8/2006, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 19/8/2006, 20:48)
CITAZIONE (Ponente @ 19/8/2006, 17:20)
CITAZIONE (Maratona_boy @ 1/8/2006, 09:36)
.la juve è stata l'unica ad essere punita e questo già di per sè è assurdo(se si chiamava sistema moggi con chi lo gestiva il sistema mi chiedo io..da solo?), poi la pena inflitta...in b -17 ....??due scudetti truccati e li si manda solo in b?

il milan o era colpevole o non andava proprio punito....che cazzo di pena è in A -8? così che possa partecipare alle coppe europee e che possa recuperare i punti di penalità molto in fretta. o gli si dava una pena adeguata o lo si assolveva...



un'ultima cosa...e di carraro che viene praticamente assolto nessuno parla?

due scudetti..siamo sempre li la juve è stata indagata sulla stagione 04-05 quella dell'anno scorso e regolarissima,ci hanno tolto lo scudetto perchè la penalizzazione si può fare solo sull'ultimo anno giocato..

carraro e la cosa più scandalosa...tutti assolti comunque solo i dirigenti juve puniti..giusto o sbagliato che sia non vedo allora dov'era la cupola...

CITAZIONE (mai solo @ 19/8/2006, 13:59)
i genoani che sono passati dalla A alla C

un ultima cosa i genoani passarono dalla b alla c...

comunque concordo con tutti che questo non è un rinnovamento,per niente..ora non ci sono gli onesti,ci sono gli stessi di prima..però voi continuate a lamentarvi che la juve non è in c...tenetevi questo calcio pulito..

i genoani erano saliti in A, poi visto che il campionato della presunta combine era quello di B furono mandati in C....io non mi lamento che la juve non sia in C,però ci tengo a dire che a tutti è stato regalato qualcosa.Questo per dire che non è vero che solo la juve ha pagato ma a tutti(tranna il milan ma solo per motivi strettamente giuridici) è stata regalata una categoria...io non mi tengo questo "calcio pulito" come tu ironicamente dici perchè mi fa skyfo ora come prima.

però sono sicuro che se la mandavano in c allora il calcio era pulito,vero?

guarda,io accetto ste minchia di sentenze..io non vedo l'ora che sia mercoledì per il debutto allo stadio..a me ora mi hanno rotto questi discorsi..alla fine non vedo l'ora di tornare nella mia curva..e vi do un consiglio..fregatevene di sto calcio..tanto fin tanto che ci stanno ste persone il calcio non sarà mai pulito(forse lo è mai stato)ci siamo noi con le nostre curve e ci sono le nostre maglie..il resto?skyfo..
 
Top
20 replies since 26/7/2006, 19:57   607 views
  Share