VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Processo farsa CALCIOPOLI

« Older   Newer »
  Share  
LosBorrachosDelTablon
view post Posted on 20/8/2006, 10:59     +1   -1




dai il calcio faceva skyfo gia'dai tempi di moggi al toro ;)
 
Top
i0NoNdEmOrDo
view post Posted on 20/8/2006, 11:44     +1   -1




ma anche prima
 
Top
mai solo
view post Posted on 20/8/2006, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (Ponente @ 19/8/2006, 21:09)
CITAZIONE (mai solo @ 19/8/2006, 20:48)
CITAZIONE (Ponente @ 19/8/2006, 17:20)
CITAZIONE (Maratona_boy @ 1/8/2006, 09:36)
.la juve è stata l'unica ad essere punita e questo già di per sè è assurdo(se si chiamava sistema moggi con chi lo gestiva il sistema mi chiedo io..da solo?), poi la pena inflitta...in b -17 ....??due scudetti truccati e li si manda solo in b?

il milan o era colpevole o non andava proprio punito....che cazzo di pena è in A -8? così che possa partecipare alle coppe europee e che possa recuperare i punti di penalità molto in fretta. o gli si dava una pena adeguata o lo si assolveva...



un'ultima cosa...e di carraro che viene praticamente assolto nessuno parla?

due scudetti..siamo sempre li la juve è stata indagata sulla stagione 04-05 quella dell'anno scorso e regolarissima,ci hanno tolto lo scudetto perchè la penalizzazione si può fare solo sull'ultimo anno giocato..

carraro e la cosa più scandalosa...tutti assolti comunque solo i dirigenti juve puniti..giusto o sbagliato che sia non vedo allora dov'era la cupola...

CITAZIONE (mai solo @ 19/8/2006, 13:59)
i genoani che sono passati dalla A alla C

un ultima cosa i genoani passarono dalla b alla c...

comunque concordo con tutti che questo non è un rinnovamento,per niente..ora non ci sono gli onesti,ci sono gli stessi di prima..però voi continuate a lamentarvi che la juve non è in c...tenetevi questo calcio pulito..

i genoani erano saliti in A, poi visto che il campionato della presunta combine era quello di B furono mandati in C....io non mi lamento che la juve non sia in C,però ci tengo a dire che a tutti è stato regalato qualcosa.Questo per dire che non è vero che solo la juve ha pagato ma a tutti(tranna il milan ma solo per motivi strettamente giuridici) è stata regalata una categoria...io non mi tengo questo "calcio pulito" come tu ironicamente dici perchè mi fa skyfo ora come prima.

però sono sicuro che se la mandavano in c allora il calcio era pulito,vero?

guarda,io accetto ste minchia di sentenze..io non vedo l'ora che sia mercoledì per il debutto allo stadio..a me ora mi hanno rotto questi discorsi..alla fine non vedo l'ora di tornare nella mia curva..e vi do un consiglio..fregatevene di sto calcio..tanto fin tanto che ci stanno ste persone il calcio non sarà mai pulito(forse lo è mai stato)ci siamo noi con le nostre curve e ci sono le nostre maglie..il resto?skyfo..

giusto per precisare e poi chiudo il discorso perchè anche io mi sono rotto(senza polemica,non interpretarmi male)..per me il calcio era pulito(o quasi) se la juve era in C,i viola e la lazio in B e il milan in A a meno 20(ripeto anche qui,solo per questioni giuridiche,altrimenti meritava pure lui la C)..Concordo sul resto e credo che nessuno meglio di un granata possa capire cosa vuol dire andare allo stadio per anni solo per stare nella sua curva,solo per dire "sono qua a dispetto di chi vuol farci sparire e del resto non me ne frega un cazzo"solo per difendere quella maglia e quello che per noi è uno stile di vita... perchè il resto era una pena,condito da dirigenti cialtroni e arrivisti e da un sistema(moggi,non moggi,galliani,matarrese,cellino..)che era e resta una merda...A me questo calcio fa skyfo ma so benissimo che non potrò mai passare una domenica senza stadio, senza cori, senza striscioni,senza treni alla stazione lingotto o pulmann davanti allo sweet,senza macchinate con gli amici e casse di moretti nel baule,senza quella adrelina che sale ogni qual volta si entra da ospiti in una nuova città....questa passione nulla potrà cancellarla....
Buona curva a tutti,amici e nemici..e buone trasferte...
SEMPRE INSIEME A TE COMUNQUE VADA......
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 21/8/2006, 08:53     +1   -1




è interesante vedere come tu scriva, giustamente, come era secondo te IL CALCIO PULITO.

il problema è che secondo te ha la stessa valenza del "secondo me2.
La verità è che Rossi, che di calcio non sa nulla, pensava di fare pulizia in 4e4 8 ma si è reso conto degli interessi ecc, e infatti si è risolta alla volemose bene.
 
Top
mai solo
view post Posted on 21/8/2006, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 21/8/2006, 09:53)
è interesante vedere come tu scriva, giustamente, come era secondo te IL CALCIO PULITO.

il problema è che secondo te ha la stessa valenza del "secondo me2.
La verità è che Rossi, che di calcio non sa nulla, pensava di fare pulizia in 4e4 8 ma si è reso conto degli interessi ecc, e infatti si è risolta alla volemose bene.

ed è uno skifo infatti...come già detto vado allo stadio perchè ce l'ho nel sangue,perchè al di là del risultato ho stretto amicizie,condiviso momenti stupendi...mi fa incazzare che tutto questo debba essere rovinato dal dio denaro,ormai il calcio è solo più questo...2 anni fa o poco più ci fu una frase che mi mandò in bestia e la pronunciò il berlusca "non si può fare un campionato senza roma e lazio"..ma cosa significa?che se fanno una squadra di merda comunque non bisogna retrocederle mentre toro e genoa possono fottersi tranquillamente e fallire per una fideiussione ?quando quelle due tra sensi(rolex,passaporti) e lotito erano e sono una vera associazione a delinquere...
Hai ragione,gli interessi sono troppo alti e alla fine pagano solo i tifosi...
per chiudere messina e reggina in serie A è la prosecuzione del volemose bene...e pure l'Empoli..
 
Top
Fidaije
view post Posted on 23/8/2006, 13:13     +1   -1




...e nel calcio che doveva cambiare si torna al preistorico Matarrese
che SKYfo
 
Top
20 replies since 26/7/2006, 19:57   607 views
  Share