VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

di Video denuncia sull'uccisione animali per pelliccia, Chi ama gli animali o è suggestionabile è meglio che non lo guardi

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 28/7/2006, 20:00     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


M'è arrivato in posta, pensavo fosse la solita cagata.
Ma il video è pesante forte, non so se qualcuno di voi l'ha già visto o meno ma se c'è gente impressionabile e che soffre nel veder soffrire gli animali eviti di guardarlo perchè poi col cazzo che piglia sonno per una settimana.
Io non sono un appassionato di animali ma ste robe...boh...lasciano di sale.

Video scuoiamento

Se chi di dovere lo ritiene eccessivo lo levi pure.
 
Top
settembrenero
view post Posted on 28/7/2006, 20:52     +1   -1




no vi prego ditemi che non è vero :ph34r:
 
Top
Ultrasgialloblè
view post Posted on 28/7/2006, 21:02     +1   -1




che infami di merda.. mi stà per venire il voltastomaco .. a chi compie tali ingiustizie gli farei una castrazione chimica.. o farei quello che fanno loro sugli animali addosso ai propri figli ..
bastardi figli di puttana!
 
Top
-Chioggia-
view post Posted on 28/7/2006, 21:07     +1   -1




manco lo guardo..
 
Top
-Cocker-
view post Posted on 28/7/2006, 21:09     +1   -1




Non l'ho nemmeno visto ma posso immaginare a che punto si possa arrivare...per costoro non ci sono nemmeno parole, stronzi...stesso trattamento andrebbe riservato a loro e a chi si compra le pellicce, BASTARDI!
 
Top
baresità
view post Posted on 28/7/2006, 23:40     +1   -1




L'ho visto qualche mese fa...roba da voltastomaco
Poi non ne parliamo della fine che gli fanno fare alle foche in Canada...ho pianto per due giorni quando ho visto il filmato
 
Top
CANGRANDE
view post Posted on 29/7/2006, 09:34     +1   -1




la verità caro scippino è che quel maiale setoloso ti ha cambiato la vita...
da quest'anno andrai in trasferta sì, ma no col Rimini, con greenpeace!! :D


che poi mi domando cazzo ve ne fate di una pelliccia??? boh... <_<
 
Top
VALEGGIO
view post Posted on 29/7/2006, 10:30     +1   -1




Dio boia...

Mi Scip con sto video mi hai dato proprio un buon giorno...

:sick:
 
Top
Ultras-Generation
view post Posted on 29/7/2006, 10:34     +1   -1




SENZA PAROLE... Spero che se ne muoiano il piu presto possibile... FIGLI DI TROIA !
 
Top
lucrezia666
view post Posted on 29/7/2006, 11:15     +1   -1




non sono riuscita a vederlo tutto ..........cazzo io a questi darei la pena di morte......uccidere uomini ok ma animali e in questo modo no cazzo no
 
Top
Il Pestone
view post Posted on 29/7/2006, 12:00     +1   -1




già lo postarono qualche tempo fa
e oggi come allora mi prendo un sacco di critiche dicendo che ok il modo di farli fuori è barbaro, ma credo che finchè non c'è pericolo di estinzione e sti animaletti vengono cresciuti x dare pellicce, allora non vedo che differenza ci sia con i maiali (mai visto uccidere un maiale?) e tutti gli altri animali che ci danno da mangiare..
 
Top
lucrezia666
view post Posted on 29/7/2006, 12:03     +1   -1




ma che cazzo centra qui si critica il modo pestone almeno io non critico l'uccisione ma il modo cazzo basterebbe un attimo di tempo e di lavoro in piu per non fare quello che fanno e che cazzo
 
Top
Recluta90
view post Posted on 29/7/2006, 12:12     +1   -1




che figli di troia che sono
 
Top
settembrenero
view post Posted on 29/7/2006, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Il Pestone @ 29/7/2006, 13:00)
già lo postarono qualche tempo fa
e oggi come allora mi prendo un sacco di critiche dicendo che ok il modo di farli fuori è barbaro, ma credo che finchè non c'è pericolo di estinzione e sti animaletti vengono cresciuti x dare pellicce, allora non vedo che differenza ci sia con i maiali (mai visto uccidere un maiale?) e tutti gli altri animali che ci danno da mangiare..

c è modo e modo di uccidere, e comunque gli animali che ci DANNO DA MANGIARE sono per noi necessari, le pellicce no
 
Top
Ultrasgialloblè
view post Posted on 29/7/2006, 14:13     +1   -1




immagino un mondo dove gli animali uccidono gli umani e si cibano delle loro carni .. :P :*sticazzi*:
 
Top
45 replies since 28/7/2006, 19:57   694 views
  Share