VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

di Video denuncia sull'uccisione animali per pelliccia, Chi ama gli animali o è suggestionabile è meglio che non lo guardi

« Older   Newer »
  Share  
Canal
view post Posted on 29/7/2006, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (lucrezia666 @ 29/7/2006, 12:15)
non sono riuscita a vederlo tutto ..........cazzo io a questi darei la pena di morte......uccidere uomini ok ma animali e in questo modo no cazzo no

Sì, ok, tutto quello che vuoi, però, onestamente, non sono riuscito a capire il significato della frase "uccidere uomini ok ma animali no".
Cioè, non ho capito: gli uomini possono essere uccisi e gli animali no? :blink:
Probabilmente avrò frainteso io. Se è così, ti chiedo scusa in anticipo, se invece il senso era proprio quello, permettimi di dissentire totalmente.
 
Top
lucrezia666
view post Posted on 29/7/2006, 15:01     +1   -1




voglio dire che finche si ammazzano tra uomini mi puo anche star bene infondo hanno tutti e due le stesse armi e cmq non esiste uomo innocente ( a parte i bambini) ma gli animali no perche sono esseri indifesi e innocenti
 
Top
Canal
view post Posted on 29/7/2006, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (lucrezia666 @ 29/7/2006, 16:01)
voglio dire che finche si ammazzano tra uomini mi puo anche star bene infondo hanno tutti e due le stesse armi e cmq non esiste uomo innocente ( a parte i bambini) ma gli animali no perche sono esseri indifesi e innocenti

Concordo sull'innocenza e la purezza d'animo di bambini ed animali, non concordo su tutto il resto. Rispetto, comunque, la tua opinione.
 
Top
lucrezia666
view post Posted on 29/7/2006, 15:25     +1   -1




non dico che si debbano ammazzare tra uomini ma se devono per forza ammazzare qualcuno che almeno si ammazzino ad armi pari
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 29/7/2006, 16:08     +1   -1




Allora a prescindere che provocare dolore fisico ad un essere vivente che non può reagire è abominevole, io però sono daccordo con l'idea di fondo di Pestone.
SI fa in fretta a fare i buonisti e i moralisti, ma chi lo fa abbia la decenza di bruciare il suo portafogli di pelle, la sua cintura, le sue scarpe, i suoi vestitti in pelle.
Un capodanno di qualcheanno fa, io e la mia ragazza di allora decidemmo che ci saremmo cucinati le aragoste, che son pure afrodisiache...Ebbene a parte il prezzo astronomico di 2 aragoste (300 euro circa) il pescivendolo ci spiegà che il top è comprarle vive e gettarle nella padella a 100 gradi, cosi MUOIONO BOLLITE.
Ve lo immaginate? morire bolliti vivi.
Non vi dico se poi le cucinammo o no, però pensate ad una zanzara...quyante ne uccidete? quanet mosche? pensate ad una mano enorme che vi schiaccia VIVI contro il terreno, o contro un muro
Credete sia una bella mortE?

Prima di iniziare la solita solfa sui poveri animali, cerchiamo almeno di essere obiettivi. Non so più chei parla delle foche...sinceramente, ragazzi, ma state a pensare alle foche?
Non ho visto in tutto il forum un solo video sui bambini africani che muoiono di aids appena nati, non hov iisto foto di bambini neri cosi magri che solo a vederli si stà male... nonh o visdto nulla di ciò.
come è rassicurante sapere che possiamo vedere video macabri di animali uccisi in maniera raccapricciante, possiamo pure sfogarci o piangere dopo averli visti...tutto questo serve a farci tirare fuori il nostro sdegno.Cosi ci sentiamo "in pacE" una volta sdegnati

Ma sdegnamoci per le persone, per i bambini, per i morti a catena delle guerre, non per le foche. Le foche non hanno il nostro stesso senso del dolore, gli animali non hanno la nostra stessa capacità di sentire anche nel cervello il dolore. Io rispetto ogni animale sulla terra, ma vorrei che prima di iniziare i soliti pistolotti di gente scandalizzata perchè ha visto come scuoiano gli animali, abbiate il coraggio di vistare i siti di amnesty international o di Emergency o meglio, dell'Unicef.
ecco andate a vedervi le foto dell'Unicef! eh no, quelle no, non sono cosi rassicuranti come lo sono i video sugli animali.

Io sono un campagnolo (e ne sono rogoglioso) da bambino vedevo mia nonna torcere il collo alle galline, mio nonno uccidere i conigli con una sola bastonata precisa sulla testa, ammazzare un maiale con un colpo di pistola in fronte e poi sgozzarlo. Ma sono cresciuto "normale"
Se avessi visto fare ste cose a essere umani, non credo potrei dire lo stesso.
 
Top
lucrezia666
view post Posted on 29/7/2006, 18:52     +1   -1




se ti rispondessi cosa penso della marea di cazzate che hai scritto mi bannerebbero quindi evito......vergognati di quello che dici
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 29/7/2006, 19:22     +1   -1




ahahahaahha vergognati di avere cose in pelle.

dai di quello che penso cosi ci facciamo due risate,oddio sarebbe meglio che lo dici nell'altra sezione, quella appunto delle risate.

Vediamo cosa dirà...dunque

"vergognati pezzo di merda...bla bla bla...io sono molto impegnata nel sociale...bla bla bla...io non compro cani di razza, vado al canile...bla bla bla...io vorrei essere vegetariana ma al mio metabolismo serve carne...bla bla bla...io non ho cose in pelle, ma tutta finta pelle...bla bla bla...io ammiro Gino strada...bla bla bla"
cose così?
Mentre pensi alle foche, proprio ora, in Iraq muoiono dei bambini, in Libano vengono bobardate case, esplodono sai? con dentro persone...
Ma non ti vedo indignarti, no, l'indignazione è se sgozzano un capretto.


Ps io non so quanti animali tu abbia, ma essendo io campagnolo abbiamo galline, conigli,cane, canarini 2 pesciolini e una tartaruga che chissà dove cazzo è nascosta.
Quando ero bambino e la cagna dei miei nonni faceva 8 cagnolini, mia nonna appena nati li prendeva e li seppelliva vivi!
Scandalizzata? Mi spiace ma il mondo va così.

E scommetto che magari però sei favorevole all'aborto, anzi ne sono certo.
ABORTO NO animali vivi si
 
Top
settembrenero
view post Posted on 29/7/2006, 19:32     +1   -1




se ci si indigna perchè muoiono bambini in iraq non esenta dall'indignarsi per il modo di ammazzare animali per ricavarne una superfluosissima pelliccia..nessuno dice di mettere sullo stesso piano le due cose, ma rimanere indifferenti io personalmente lo trovo un pochino cinico
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 29/7/2006, 19:38     +1   -1




mah...indifferenti è una cosa, indignarsi sempr e esolo epr ste cose, vedere studio aperto che ogni 2x3 mi fa un servizio su un canile...mah...

ci sono migliaia di video di mroti atroci di animali nel web...tutti voi li avete visti, chi di voi invece si guarda i documentari sul continente africano con i bambini con le mosche addosso (povere mosche...)?
eh no, quello colpisce troppo il nostro vivere borghese del cazzo, invece vedere un animale maltrattato e indignarcene ci fa sentire buoni e giusti e commossi per il dolore che vediamo...
Il discorso è complesso, con l'ascolano lo affronto volentieri, con la peripatetica preferirei di no.
 
Top
xxxx
view post Posted on 29/7/2006, 19:43     +1   -1




io son d'accordo con BNN

cazzo è chiaro che uno si impressiona a veder morire violentemente un animale, sarebbe preoccupante il contrario, ma restano appunto ANIMALI, ci sono problemi piu urgenti in giro da risolvere, e cmq tanta gente ci vive con questi animali, nn è che uno che vive in groenlandia può mettersi ad aprire un bar per nn ammazzare una foca, tutto questo ribadendo che impressiona anche a me veder certe cose, ma nella vita ci sono priorità e cose secondarie
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 29/7/2006, 19:45     +1   -1




sapevo che mi qualcuno avrebbe capito
 
Top
settembrenero
view post Posted on 29/7/2006, 19:46     +1   -1




ho capito cosa vuoi dire e fondamentalmente hai ragione, io però continuerò ad indignarmi vedendo sti video, non tanto per le povere bestie, ma perchè è solo uno, forse uno tra i meno importanti, esempi di quanto l'essere umano possa rendersi...disumano
per carità, ostilità massima per i video alla studio aperto, ma dio bono come cazzo si fa dai
 
Top
Kubicche buho
view post Posted on 29/7/2006, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 29/7/2006, 17:08)
Io sono un campagnolo (e ne sono rogoglioso) da bambino vedevo mia nonna torcere il collo alle galline, mio nonno uccidere i conigli con una sola bastonata precisa sulla testa, ammazzare un maiale con un colpo di pistola in fronte e poi sgozzarlo. Ma sono cresciuto "normale"
Se avessi visto fare ste cose a essere umani, non credo potrei dire lo stesso.

si ma te un t'hai mai visto storgere la testina ai piccioni vivi pe' stroncagli i' collo ciccio ;)

e cmq io la mia l'ho' gia' detta quando fu' postato in passato sto video..ora sinceramente..mi fa' fatica riscrivere la pappardella.
 
Top
Ultrasgialloblè
view post Posted on 29/7/2006, 20:32     +1   -1




mhà.. sono veramente allibito. E' la sagra delle cazzate stò post diocane.. !
 
Top
Kubicche buho
view post Posted on 30/7/2006, 01:12     +1   -1




cazzate? i contadini per ammazzare i piccioni gli spaccano il collo da vivi da che mondo e mondo......informati vai...
 
Top
45 replies since 28/7/2006, 19:57   694 views
  Share