VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

di Video denuncia sull'uccisione animali per pelliccia, Chi ama gli animali o è suggestionabile è meglio che non lo guardi

« Older   Newer »
  Share  
lucrezia666
view post Posted on 30/7/2006, 08:36     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 29/7/2006, 17:08)
Allora a prescindere che provocare dolore fisico ad un essere vivente che non può reagire è abominevole, io però sono daccordo con l'idea di fondo di Pestone.
SI fa in fretta a fare i buonisti e i moralisti, ma chi lo fa abbia la decenza di bruciare il suo portafogli di pelle, la sua cintura, le sue scarpe, i suoi vestitti in pelle.
Un capodanno di qualcheanno fa, io e la mia ragazza di allora decidemmo che ci saremmo cucinati le aragoste, che son pure afrodisiache...Ebbene a parte il prezzo astronomico di 2 aragoste (300 euro circa) il pescivendolo ci spiegà che il top è comprarle vive e gettarle nella padella a 100 gradi, cosi MUOIONO BOLLITE.
Ve lo immaginate? morire bolliti vivi.
Non vi dico se poi le cucinammo o no, però pensate ad una zanzara...quyante ne uccidete? quanet mosche? pensate ad una mano enorme che vi schiaccia VIVI contro il terreno, o contro un muro
Credete sia una bella mortE?

Prima di iniziare la solita solfa sui poveri animali, cerchiamo almeno di essere obiettivi. Non so più chei parla delle foche...sinceramente, ragazzi, ma state a pensare alle foche?
Non ho visto in tutto il forum un solo video sui bambini africani che muoiono di aids appena nati, non hov iisto foto di bambini neri cosi magri che solo a vederli si stà male... nonh o visdto nulla di ciò.
come è rassicurante sapere che possiamo vedere video macabri di animali uccisi in maniera raccapricciante, possiamo pure sfogarci o piangere dopo averli visti...tutto questo serve a farci tirare fuori il nostro sdegno.Cosi ci sentiamo "in pacE" una volta sdegnati

Ma sdegnamoci per le persone, per i bambini, per i morti a catena delle guerre, non per le foche. Le foche non hanno il nostro stesso senso del dolore, gli animali non hanno la nostra stessa capacità di sentire anche nel cervello il dolore. Io rispetto ogni animale sulla terra, ma vorrei che prima di iniziare i soliti pistolotti di gente scandalizzata perchè ha visto come scuoiano gli animali, abbiate il coraggio di vistare i siti di amnesty international o di Emergency o meglio, dell'Unicef.
ecco andate a vedervi le foto dell'Unicef! eh no, quelle no, non sono cosi rassicuranti come lo sono i video sugli animali.

Io sono un campagnolo (e ne sono rogoglioso) da bambino vedevo mia nonna torcere il collo alle galline, mio nonno uccidere i conigli con una sola bastonata precisa sulla testa, ammazzare un maiale con un colpo di pistola in fronte e poi sgozzarlo. Ma sono cresciuto "normale"
Se avessi visto fare ste cose a essere umani, non credo potrei dire lo stesso.

1 ti informo che la pelle è di bovino quello che mangiamo e se ci sono metodi per uccidere gli animali da carne che non vanno bene mi indigno nello stesso modo
2 uccidere un aragosta nell'acqua bollente a 100 gradi è dargli una morte istantanea come schiacciare una zanzara anche li morte istantanea come schiantarsi con la macchina in autostrada e morire sul colpo non senti un cazzo
3 il pensare alle foche a ad altri animali non mi esenta dal pensare ai bambini che muoiono di fame o che vengono uccisi alle donne che vengono discrimintate perseguitate uccise schiavizzate dall'essere umano prevalenetemente maschio
4 che tu affermi che gli animali non hanno il nostro stesso senso del dolore oltre che assolutamente falso è ignobile e ipocrita un modo per dire beh si puo fare tanto non sentono come noi e sono inferiori mio caro per me nessun essere vivente è inferiore tanto da potergli infliggere certe cose
5 che cazzo ne sai te di cosa fanno o non fanno gli altri bohhh
6 io gli animali da cortile galline conigli maiali li ho avuti in prima persona e per anni li ho uccisi con le mie mani ma di certo non infliggevo loro dolori e torture inutili come queste persone del video fanno
7 ma lo hai visto il video prima di parlare?
8 vergognati di scrivere certe assurdità solo per dare fastidio a una persona e sappi cmq che le figure di merda le fai solo tu
9 ho perso fin troppo temo a rispondere ad una persona ottusa e non intelligente che di quello che ho detto non capirà nulla cia
 
Top
PoISoN DrEaMs
view post Posted on 30/7/2006, 15:47     +1   -1




Poveri animaletti innocenti... Raccapriciante quando appoggia il piede sul collo del cane che sta scuoiando per soffocarlo... :cry: Ergastolo e lavori forzati, o castrazione, a quei pezzi di merda che li spellano vivi x 4 soldi..
BASTARDI ANDATE ALL'INFERNO :*ditomedio*:
 
Top
gangiotto
view post Posted on 30/7/2006, 20:32     +1   -1




segnatevi le date


imageimage
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 30/7/2006, 20:39     +1   -1




il buonismo imperante annoia, per lo più.
 
Top
view post Posted on 30/7/2006, 21:50     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


BN e se ti dicessi che a me di quelli che muoiono in Africa non me ne frega più di tanto e mi dispiace più per una cosa così?
Potrebbe esser passabile come cosa?

Il paragone zanzara mosca con questo per me è inaccettabile perchè la zanzara è un insetto-animale inutile e nato solo per dar danno all'uomo per cui io quando non son morte le stacco una zampa alla volta perchè quella è merda.

CANGRANDE
guarda cos'è diventato ieri il mio baghino a Merano
image
:cry: :cry: :cry:
Però che buono cazzo! :shifty:
 
Top
Trento
view post Posted on 30/7/2006, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (lucrezia666 @ 29/7/2006, 13:03)
ma che cazzo centra qui si critica il modo pestone almeno io non critico l'uccisione ma il modo cazzo basterebbe un attimo di tempo e di lavoro in piu per non fare quello che fanno e che cazzo

è questo il punto...
dovrebbero sparargli un colpo in testa e via
ma mi si dice che così si spreca pelliccia

allora piuttosto "gasateli"
ma evidentemente costa troppo (il video è girato in cina/vietnam/giallonia, lì risparmiano su tutto)

però è brutto vedere una bestia spellata, amputata che ancora respira...
sto video l'avevo visto un annetto fa ma ogni volta fa venire il vomito.

però ragazzi..con sti animaletti ci fanno il cappuccio del woolrich...chissà quanti di voi lo hanno...

eheh
come facevano i korps a non andare alla Forst? ^_^
 
Top
view post Posted on 30/7/2006, 23:11     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


CITAZIONE (Trento @ 31/7/2006, 00:01)
eheh
come facevano i korps a non andare alla Forst? ^_^

Sagace! :lol: il ricordo della partita col Sud Tirol di qualche anno fa era troppo vivo nella mia memoria e così ho dirottato l'allegra compagnia.

W la Forst!
image

FINE O.T.
 
Top
Trento
view post Posted on 30/7/2006, 23:14     +1   -1




Non a caso abbiamo una pezza "figli della FORST" chissà quante ne ho bevute nella mia vita!

Non si uccidono gli animali per fare pellicce! Però dalle vacche che ci danno certi pezzi di filetto che sono una meraviglia è anche giusto recuperare la pelle, così mi fabbricano le scarpe da Casual Boy.
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 31/7/2006, 07:43     +1   -1




Scip per me pensala un pò come ti pare.
MA allora ragionate per opportunità e non per reale convinzione.
Che cazzo c'entra che la zanzara è inutile? Per me è inutile il gatto!

Mah... Degli esseri umani non ti frega un cazzo e degli animali da pelliccia si? beh legittimissimo, però è legittimo anche che io la pensi diversamente.
 
Top
view post Posted on 31/7/2006, 08:34     +1   +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Aspetta, di determinati esseri umani non mi frega, è leggermente diverso.
E non mi sembra un discorso d'opportunità, anzi.

Dì, se la zanzara per te è da allevare, accudire e nutrire, cosa vuoi che ti dica?
E' come se tra 50 persone una dice c'è un Dolmen in piazza Duomo a Milano e lo vede solo lui: è normale lui o son normali gli altri 49 che non lo vedono? Bel mistero.
Se vogliamo ragionare per assurdo si può anche fare ma sta di fatto che leggi, consuetudini, usi e morale vanno tutti da una parte, se te vuoi scuoiare un gatto basta che non ti lamenti se ti vengono i CC a casa dopo.
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 31/7/2006, 10:42     +1   -1




io voglio scuoiare un gatto? Io credoc he tu non ti sia preso la briga di leggere i primi due miei post in questo topic.
Le mie considerazioni eran differenti ma fa nulla.
 
Top
GioBeer
view post Posted on 31/7/2006, 11:11     +1   -1




la diatriba non sussiste nello sdegnarsi per questo video e fregarsene di milioni di bambini morti in africa o in tantissime guerre civili.........nessuno può negare che quando si mangia un bel coniglio o chissà che altro non si pensa sicuramente a come è stato ucciso o se ha sofferto...il problema di questo video è solo che basterebbe un colpo di pistola o non so cosa per non far soffrire queste bestie.......tutto qui....come non avrei mai il coraggio di sparare ad una persona o tirare giù 2000 bombe in una città allo stesso modo non avrei il coraggio di comportarmi come nel video con degli animali
 
Top
Ultrasgialloblè
view post Posted on 31/7/2006, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (GioBeer @ 31/7/2006, 12:11)
la diatriba non sussiste nello sdegnarsi per questo video e fregarsene di milioni di bambini morti in africa o in tantissime guerre civili.........nessuno può negare che quando si mangia un bel coniglio o chissà che altro non si pensa sicuramente a come è stato ucciso o se ha sofferto...il problema di questo video è solo che basterebbe un colpo di pistola o non so cosa per non far soffrire queste bestie.......tutto qui....come non avrei mai il coraggio di sparare ad una persona o tirare giù 2000 bombe in una città allo stesso modo non avrei il coraggio di comportarmi come nel video con degli animali

bravo.. speriamo però si chiuda quì.
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 31/7/2006, 12:01     +1   -1




cosa si deve chiudere qui ischitano?

ognuno ha la sua opinione, semplicemente ogni tanto vengon ripostati video di animali uccisi in modo abominevole, e scatta la banality fair.
Nulla di personale, son opinioni.
 
Top
view post Posted on 31/7/2006, 12:58     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Eccome se li ho letti BN, come io dico che è inutile la zanzara e per questo la spappolo se te mi dici che è inutile il gatto la fine è la stessa perchè l'inutile, come da parola, non serve, anzi è dannoso.
Che poi tu lo voglia fare o meno non so dirlo.

Le tue considerazioni erano sui bambini dell'Africa, quindi?
 
Top
45 replies since 28/7/2006, 19:57   694 views
  Share