VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

NoPayPoker ( pagati per giocare a poker e cliccando ads )

« Older   Newer »
  Share  
papegna
view post Posted on 8/7/2010, 18:33     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi, vorrei proporvi questo sito NoPayPoker.

Particolarità rispetto alle altre poker room presenti in rete, è che è completamente GRATUITA, cioè voi non dovrete mai sborsare un cent per giocarci, QUINDI NIENTE DEPOSITI E PAGAMENTI DA FARE per giocare a poker, ma il ricavato delle vostre vincite vi verrà pagato col ricavato degli annunci pubblicitari presenti sul sito... IL SITO E' PAGANTE e direi che è unico nel suo genere.

Sono 2 i modi per guadagnarci:
1-clikkando gli ADS presenti ai lati dei tavoli o della lobby principale (si possono clikkare max 26 ADS ogni 24h per un valore fisso di 1cent per ADS clikkato-bisogna attendere 90 secondi tra un click a l'altro).
Quindi SOLO clikkando gli ads sono 26 cent al giorno, e 7,8$ al mese!!!

2- giocando a poker (Texas Hold'em) ai numerosi tornei freeroll, leagues o tavoli cash .

La moneta virtuale con la quale si è pagati sono i freeD che si possono convertire in dollari al tasso di 1 freeD=1cent
Raggiunti i 4000 freeD (40$) si può richiedere il payout via paypal, moneybookers o neteller
2500 freeD (25$) è il cashout per i premium.

Una volta clikkato sul link e vi siete registrati, dovrete scaricare ed installare sul vostro PC il software del gioco, (tranquilli è pulito :wink: e non ci sono virus o robaccia simile) e potete così iniziare a giocare, clikkare e guadagnare i vostri freeD.
Appena registrati vi regaleranno subito 10 FreeD, che diventeranno 25 se completate il vostro profilo con alcune info come richiesto.

Ragazzi io ci sto giocando da meno di una settimana e sono arrivato a 1000 freeds, me ne mancano 3000 per richiedere il payout di 40$, penso sia ottimo per chi gioca a poker on-line gratis, come me ;)
Questo è il link, naturalmente mi sono messo come referente.. provatelo, non costa nulla ;)

www.nopaypoker.com/?refid=papegn

p.s. se ho violato qualche regolamento chiedo scusa anticipatamente.. ciao a tutti e forza BARI!!!
 
Top
0 replies since 8/7/2010, 18:33   49 views
  Share