VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

milan-aek dal settore dei greci

« Older   Newer »
  Share  
pedro74acab
view post Posted on 14/9/2006, 12:26     +1   -1




a chi fosse interessato, commento e foto (dal settore dei greci...):


ultrasfree.
forum
up.it/
viewtopic.php?t=
189&m
forum
=ultrasfree

ps: messo separato altrimenti non mi permette di inserire il link
 
Top
ultrasfree
view post Posted on 14/9/2006, 13:18     +1   -1




scusa la curiositą ma perche' appare "ultrasfree"?
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 14/9/2006, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (ultrasfree @ 14/9/2006, 14:18)
scusa la curiositą ma perche' appare "ultrasfree"?

di la veritį...dov'eri ieri sera :D :D :P
 
Top
pedro74acab
view post Posted on 14/9/2006, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (ultrasfree @ 14/9/2006, 14:18)
scusa la curiositą ma perche' appare "ultrasfree"?

hai ragione, č stato scelto a caso, non c'entra niente con i temi trattati sul forum, in effetti io sono un ricercatore scientifico specializzato in oftalmica ed appassionato nel tempo libero di marmotte e coleotteri, con gli ultras non ho niente a che vedere...
 
Top
ultrasfree
view post Posted on 14/9/2006, 15:33     +1   -1




no,scusa te,visto che il ricercatore de marmotte sono io,nonche' coglione conclamato che se fa prende per culo da te,era una semplice curiosita' visto che leggevo "ultrasfree" che mi pare,ma forse sbaglio,sia il mio nick.


CITAZIONE (Maratona_boy @ 14/9/2006, 14:57)
CITAZIONE (ultrasfree @ 14/9/2006, 14:18)
scusa la curiositą ma perche' appare "ultrasfree"?

di la veritį...dov'eri ieri sera :D :D :P

che domande!!!??? :woot:
ero in cerca di marmotte!
 
Top
pedro74acab
view post Posted on 14/9/2006, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (ultrasfree @ 14/9/2006, 16:33)
no,scusa te,visto che il ricercatore de marmotte sono io,nonche' coglione conclamato che se fa prende per culo da te,era una semplice curiosita' visto che leggevo "ultrasfree" che mi pare,ma forse sbaglio,sia il mio nick.

dimenticavo che qui se non si mettono mille faccine non ci si capisce...
comunque il tuo nick va bene, ma non avrai mica consegnato il brevetto all'ufficio brevetti...
...il tutto condito di faccine ammiccanti...!

ps: visto che siamo colleghi cosa ne pensi della stagione? in questo periodo le marmotte in val seriana iniziano a copulare alla grande, se vuoi ti faccio delle foto e le mando!
 
Top
ultrasfree
view post Posted on 14/9/2006, 16:28     +1   -1




no,grazie di foto gia' ce ne sono tante.

io ho fatto una domanda ,semplice e senza faccine o cazzi.

hai risposto ironicamente,stai bene cosi.

salut!

 
Top
roma nord
view post Posted on 14/9/2006, 17:01     +1   -1




Di ultrasfree ce ne uno....tutti gli altri son nessuno....
ultrasfree forum...??? diffida dalle imitazioni!!!
 
Top
pedro74acab
view post Posted on 15/9/2006, 07:54     +1   -1




ultrasfree, ho usato un pņ d'ironia, ma vedo che qui ogni cosa si dica sembra un offesa letale...
mi sembrava lampante che si trattasse di un indirizzo di un forum, il termine ultrasfree grazie al cielo č internazionale č usato orgogliosamente da tanti (finchč il movimento esiste).
al tuo compaesano dico solo che il forum non imita nessuno, nasce prendendo spunto dalle cose buone che ci sono qui(tante, soprattutto fino a qualche mese fą) e cercando di evitare gli errori e le cose brutte...(tipo questi scambi di polemiche inutili).

ricambio il saluto!

...si parla di ultras liberi, quando ci scorniamo tra noi x ca.zate...mah?!?
 
Top
roma nord
view post Posted on 15/9/2006, 09:31     +1   -1




...al limite....concittadino......e poi non ho messo le faccine che dicevi tu....ma io stavo a gioca'.......
....ah scusa...m'ero scordato le faccine...... ^_^ ^_^
 
Top
ultrasfree
view post Posted on 15/9/2006, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (pedro74acab @ 15/9/2006, 08:54)
ultrasfree, ho usato un pņ d'ironia, ma vedo che qui ogni cosa si dica sembra un offesa letale...
mi sembrava lampante che si trattasse di un indirizzo di un forum, il termine ultrasfree grazie al cielo č internazionale č usato orgogliosamente da tanti (finchč il movimento esiste).
al tuo compaesano dico solo che il forum non imita nessuno, nasce prendendo spunto dalle cose buone che ci sono qui(tante, soprattutto fino a qualche mese fą) e cercando di evitare gli errori e le cose brutte...(tipo questi scambi di polemiche inutili).

ricambio il saluto!

...si parla di ultras liberi, quando ci scorniamo tra noi x ca.zate...mah?!?

diciamo che da "ignorante" ho chiesto perche' c'era scritto "ultrasfree".
la risposta poteva essere migliore.....parere personale.....hai fatto lo spiritoso e va bene cosi,ci mancherebbe,diciamo che la mezza presa per il culo mi infastidisce,ma comunque risp scherzosa era e tale rimane.
non credo che ci stiamo assolutamente scannando,ma almeno a me e' sembrato una semplice domanda e una risposta,senza scazzi maggiori.



il mio concittadino scherzava,lampante,credo che neanche abbia visto di sfuggita il tuo forum,in bocca al lupo per il proseguo dello stesso.
 
Top
pedro74acab
view post Posted on 15/9/2006, 14:55     +1   -1




l'importante č chiarirsi, mi sono beccato delle offese per molto meno e credo sia meglio rispondere con l'ironia.
capisco che poteva sembrare una presa in giro ma non era mia intenzione, per spiegare alcune cose mi piace usare paradossi, rendono meglio l'idea, tutto qui.
un topic, quasi, senza faccine...incredibile!

 
Top
Castelfranco Veneto
view post Posted on 15/9/2006, 14:58     +1   -1




per il link... mettetelo tutto su una sola riga e funziona
 
Top
12 replies since 14/9/2006, 12:26   987 views
  Share