VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Horto Magiko Panathinaikos

« Older   Newer »
  Share  
Dinamo Zagreb
view post Posted on 17/9/2006, 13:38     +1   -1




https://www.youtube.com/watch?v=beDg2Iy_mSQ...dia11968%2Ehtml

veramente bello questo image



Greco
:In' ena horto magico, dhoste mou ligho ghia na pio, ton PAO mou na onirefto ke na fonaks' os to Theo: Panatha mou, se aghapo, san heroini, sa skliro narcotico, san to hashish, to lsd, ghia/me sena PAO mastouroni ol' i ghi, ol' i ghi. Panatha mou, Panatha mou, se aghapo, se aghapo, opou ki an pezis panda tha s' akoloutho, s' akoloutho, PAO edho, PAO edho, PAO eki, PAO eki, opou ki an pezis panda tha 'maste mazi, panda mazi.

inglese
: It's a magic weed, give me a little bit to taste, to dream of my PAO and shout until God: My Panatha, I love you, like heroin, like a hard drug, like hashish, lsd, for you PAO the whole world is stoned, (or: PAO the whole world is high on you), the whole world. My Panatha, My Panatha, I love you, I love you, wherever you may play I will always follow you, I follow you, PAO here, PAO here, PAO there, PAO there, wherever you may play we will always be together, always together.
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 17/9/2006, 16:10     +1   -1




spettacolari.

sempre detto che i migliori sono loro in grecia..
 
Top
BGD
view post Posted on 17/9/2006, 22:37     +1   -1




fantastici! però io metterei vicino anche il Paok... che secondo me non ha niente da invidiare al PAO.
 
Top
paberotti
view post Posted on 18/9/2006, 06:37     +1   -1




Quoto Peri il PAOK ;)

:ph34r: :*acab*: :*ominoconmazza*:
 
Top
age of consent
view post Posted on 26/9/2006, 02:19     +1   -1




nel basket i greci sn di un'altra categoria,anche perchè li funziona a polisportive (ad esempio il PAO ha la sezione calcio,basket,volley ecc) e molti seguono sia allo stadio che al palazzo dello sport che tra l'altro ad atene è enorme
 
Top
BGD
view post Posted on 26/9/2006, 06:19     +1   -1




In quasi tutto l'est funziona a polisportive... e personalmente è una cosa che mi piace molto!
 
Top
age of consent
view post Posted on 27/9/2006, 23:28     +1   -1




io preferisco un amore unico e solo,io nn amo una polisportiva o una squadra,amo un'idea,un ideale,una curva,un popolo.mai potrei vedermi a tifare x la sezione pallammano (con tutto il rispetto) e dopo andare allo stadio perchè il nome della società è lo stesso.
come si dice...punti di vista
 
Top
BGD
view post Posted on 27/9/2006, 23:35     +1   -1




Certo age capisco cosa intendi... però li non è in ballo la società, ma la città stessa e i colori che la "tua" curva porta..
 
Top
age of consent
view post Posted on 28/9/2006, 01:18     +1   -1




nn lo so,sarà che essendo abituato in un certo modo mi risulta molto difficile immaginarmi una realtà differente.magari se vivessi ad esempio ad atene o in qualsiasi altra città nella quale vi sono le polisportive riuscirei a cogliere alcune sfumature che da quì mi è impossibile cogliere.per me la Juventus FC è un ideale (prendo la mia Juve come puro esempio).la Juventus sezione ping pong sarebbe una società sportiva (anzi,polisportiva :D ).è un qualcosa di molto,molto diverso per me.poi ovviamente ognuno prova le sensazioni che gli vengono più naturali,ci mancherebbe.spero di essemi spiegato..
saluti
 
Top
view post Posted on 28/9/2006, 16:00     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


certo che ha un bel ritmo.
anche i greci dell'AEK hanno un coro simile
 
Top
BGD
view post Posted on 28/9/2006, 16:10     +1   -1




certo age! saluti...


si lo conosco, stesso ritmo... dovrebbe fare: AEK OLEEE ORIGINAL..AEK OLE OLE OLE ORIGINAL.. e cosi via..Si bello!!
 
Top
BGD
view post Posted on 2/10/2006, 17:34     +1   -1




Salve spider! sei originario di dove?
 
Top
SpideRRabbit
view post Posted on 3/10/2006, 11:13     +1   -1




Basketcity.
Se ti riferivi al passaporto, quello è 100% italico, la passione per gli slavi è dovuta al fatto che quando da bambino (8-10 anni) ho iniziato a seguire il basket (vero sport nazionale della mia zona) loro erano quella squadra micidiale pluricampione d'europa che ho in firma* e uno di loro (Danilovic) giocava nella squadra per cui ha sempre storicamente tifato la mia famiglia (la Virtus).

Saluti.


* qualche nome a caso

Djordjevic, Danilovic, Bodiroga, Divac, Savic, Paspalj, Rebraca...
 
Top
BGD
view post Posted on 3/10/2006, 19:09     +1   -1




a capisco perfettamente... bè nomi a caso.. cazzo mica poco!un saluto!!!
 
Top
29 replies since 17/9/2006, 13:38   5063 views
  Share