VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Le coincidenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2010, 11:35     +1   -1
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Member
Posts:
15,178
Reputation:
+96

Status:


con grande sorpresa ( :lol: ) apprendo che Julian Assange, fondatore del sito Wikileaks, in questi giorni nell'occhio del ciclone per le note rivelazioni, è ricercato dall'Interpol per "ragionevoli sospetti di stupro, aggressione sessuale e coercizione", su fatti che risalgono allo scorso agosto.
La svezia ha mandato la richiesta di estradizione ai 188 paesi membri.
si pronuncia subito Frattini: "Credo che sia la cosa giusta. Spero che venga catturato presto e interrogato".

cioè, manco il peggior criminale si becca con tempismi simili richiesta di estradizione e "speranza" di condanna per sospetti... mica prove, sospetti!

e casualmente, proprio nel bel mezzo della bufera scatenata... il vecchio gioco dello screditare un personaggio "scomodo", rendendolo inattendibile agli occhi del popolino? e ovviamente nessuno ci fa caso, a ste cose...

tempo due giorni e sto qui sarà un pedofilo.
 
Top
tamarricida
view post Posted on 1/12/2010, 11:38     +1   -1




E' già un successo se non gli danno la sedia elettrica :sick:
 
Top
ramoneAN
view post Posted on 1/12/2010, 11:45     +1   -1




www.wikileaks.org/

ho provato ad andare su Wikileaks ma non si capisce una sega.
 
Top
Born to Grind
view post Posted on 1/12/2010, 12:51     +1   -1




Stavo pensando esattamente la stessa cosa stamattina... cmq concordo con Qlc, a breve sarà il necropedofilo di Sara Scazzi. LOL
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 13:07     +1   -1
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Member
Posts:
15,178
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Born to Grind @ 1/12/2010, 12:51) 
Stavo pensando esattamente la stessa cosa stamattina... cmq concordo con Qlc, a breve sarà il necropedofilo di Sara Scazzi. LOL

GLC, non QLC <_<

:P
 
Top
PaulGascoigne
view post Posted on 1/12/2010, 15:17     +1   -1




Secondo me quel tizio se aveva qualcosa di veramente grosso da pubblicare adesso non stava certo camminando ancora sulle sue gambe. Lo avrebbero fatto fuori prima. La verità è che ste "grosse" rivelazioni non sono grandi novità e forse fa comodo proprio al governo statunitense questa situazione.
 
Top
tamarricida
view post Posted on 1/12/2010, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (PaulGascoigne @ 1/12/2010, 15:17) 
Secondo me quel tizio se aveva qualcosa di veramente grosso da pubblicare adesso non stava certo camminando ancora sulle sue gambe. Lo avrebbero fatto fuori prima. La verità è che ste "grosse" rivelazioni non sono grandi novità e forse fa comodo proprio al governo statunitense questa situazione.

A pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca (cit.)
 
Top
USC1903
view post Posted on 1/12/2010, 17:54     +1   -1




concordo con gascoigne...alla fine cosa hanno pubblicato di così "scandaloso"??!! solo festini o cose risapute,niente di trascendentale...tanto che nulla è cambiato nella gente comune! io la penso così,che tutta una montatura creata apposta per fare monitorare in futuro internet e i vari siti "scomodi" ( che in alcuni blog poco conosciuti,girano veramente cose "calde" su ciò che accade nel mondo ), tanto che l'unico mezzo di vera informazione,internet, potrà essere censurato e diventare come le nostre tv spazzatura...così ci terranno sempre ignoranti! questa è l'idea che mi son fatto! ovviamente dietro tutto ciò c'è Israele,il vero padrone del mondo...altro che USA!

ps: ti danno terrorismo e ti sbattono in carcere x una vetrata della caserma rotta....e pensate che se assange avesse pubblicato qualcosa di veramente scomodo adesso poteva ancora essere in giro respirando?!?! meditate meditate...la tv ne sta parlando troppo! e se la tv ne parla,vuol dire che c'è sotto qualcosa
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 18:04     +1   -1
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Member
Posts:
15,178
Reputation:
+96

Status:


no aspetta, che qui si sta divagando però...
non entro nel merito delle "rivelazioni", o come volete chiamarle...
quello che volevo sottolineare era che, come sempre, appena c'è un personaggio "scomodo", i media si scatenano subito su azioni atte a screditarlo... screditarlo come persona, non su quel che dice... ad esempio, tirando fuori uno stupro (che, visto il tempismo con cui è uscito, puzza di orchestrato ad hoc)...
un po' il giochino di fede, che metteva nei servizi foto di prodi mentre andava in bici, che faceva smorfie, per far pensare "va che idiota" al demente davanti alla tv... e intanto metteva foto di berlusconi coi capelli photoshoppati ed un sorriso smagliante...

che poi questi "scoop" siano mezze cazzate, cioè nulla di importante, lo penso anch'io... ma penso anche (e condivido con chi lo diceva) che ad alcuni la libertà di internet piaccia molto poco... stavolta ha prodotto poco, ma in futuro potrebbe fare di più... e allora meglio segarlo subito...
cioè, a me puzza di operazione doppia... da un lato, eliminare un personaggio scomodo... che però, d'altro canto, ha fornito un bel pretesto per un repulisti generale...

in breve... personaggio scomodo--->stronzata accusatoria (tipo coinvolgimento in uno stupro)--->campagna mediatica contro per togliere credibilità a lui, e quindi alle sue rivelazioni--->pulizia x evitare che riaccada...
 
Top
USC1903
view post Posted on 1/12/2010, 18:56     +1   -1




il succo è quello che dici nel finale...il tutto è per arrivare a censurare ogni qualsiasi sito o blog scomodo e fare leggi su queste cose! ecco perchè...non screditano nessuno,anche perchè assange è sotto le ali di mamma chioccia! cioè,in qualche maniera dovevano screditarlo x far sembrare la cosa veritiera! cioè,uno non può pubblicare cose "scomode" a detta dei media,senza che questa persona venga screditata...se veramente mettevano cose scomode x i capi di stato,adesso assange casulamente sarebbe morto in circostanze misteriose! spero di essermi spiegato...il tutto è montato x arrivare a fare leggi e prendere in mano il mondo di internet. l'unica nostra vera fonte di informazione!
 
Top
stocazzo87
view post Posted on 1/12/2010, 22:11     +1   -1




Che gli han dato del pedofilo, è ovvio, ti pare che questo qua la scampava così facilmente.
Che abbia notizie che non si sapevano, tipo delle porcate in Iraq e Afghanistan, non si sapevano, dei festini dei puttanieri politici si sapevano.
Ma il problema è: chi cazzo è che gliele passa certe notizie?
Sarebbe normale dire le organizzazioni segrete.
 
Top
USC1903
view post Posted on 1/12/2010, 22:38     +1   -1




quali porcate?! dei soldati americani che abusavano sulla popolazione,dei civili uccisi o che non c'era la bomba atomica?! bè,direi che anche senza assange tutto questo lo si sapeva penso... lo scopo finale sarà quello di fare leggi x la regolamentazione di internet,e poi si che quando avranno in mano il tutto,non si saprà più nulla di ciò che accade nel mondo veramente! siamo consumatori,lavoriamo per fare stare bene pochi e non dobbiamo sapere nulla di ciò che è al di fuori del lavoro e del consumismo...in tv passeranno il GF, in internet i link di feisbuch e x mantenere famiglia dovremo lavorare 7 giorni su 7...ecco il nostro futuro!
 
Top
stocazzo87
view post Posted on 1/12/2010, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (USC1903 @ 1/12/2010, 22:38) 
quali porcate?! dei soldati americani che abusavano sulla popolazione,dei civili uccisi o che non c'era la bomba atomica?! bè,direi che anche senza assange tutto questo lo si sapeva penso... lo scopo finale sarà quello di fare leggi x la regolamentazione di internet,e poi si che quando avranno in mano il tutto,non si saprà più nulla di ciò che accade nel mondo veramente! siamo consumatori,lavoriamo per fare stare bene pochi e non dobbiamo sapere nulla di ciò che è al di fuori del lavoro e del consumismo...in tv passeranno il GF, in internet i link di feisbuch e x mantenere famiglia dovremo lavorare 7 giorni su 7...ecco il nostro futuro!

non t'agita' :P io mica sapevo che un soldato ha ucciso una bimba perché voleva un lecca lecca.
tutto il resto del discorso non fa una piega, ma quello si sapeva.
ma finché mi avveleno con imbecilli (non con te sia chiaro, ma con conoscenti miei) che hanno gli occhi foderati di prosciutto per fargli capire la vera verità (scusate i giochi di parole), non andiamo avanti.
 
Top
Ribòtta
view post Posted on 1/12/2010, 22:55     +1   -1




 
Top
USC1903
view post Posted on 2/12/2010, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (stocazzo87 @ 1/12/2010, 22:47) 
CITAZIONE (USC1903 @ 1/12/2010, 22:38) 
quali porcate?! dei soldati americani che abusavano sulla popolazione,dei civili uccisi o che non c'era la bomba atomica?! bè,direi che anche senza assange tutto questo lo si sapeva penso... lo scopo finale sarà quello di fare leggi x la regolamentazione di internet,e poi si che quando avranno in mano il tutto,non si saprà più nulla di ciò che accade nel mondo veramente! siamo consumatori,lavoriamo per fare stare bene pochi e non dobbiamo sapere nulla di ciò che è al di fuori del lavoro e del consumismo...in tv passeranno il GF, in internet i link di feisbuch e x mantenere famiglia dovremo lavorare 7 giorni su 7...ecco il nostro futuro!

non t'agita' :P io mica sapevo che un soldato ha ucciso una bimba perché voleva un lecca lecca.
tutto il resto del discorso non fa una piega, ma quello si sapeva.
ma finché mi avveleno con imbecilli (non con te sia chiaro, ma con conoscenti miei) che hanno gli occhi foderati di prosciutto per fargli capire la vera verità (scusate i giochi di parole), non andiamo avanti.

tranquillo,non mi agito :P o almeno con te! è il discorso che mi da il sangue alla testa,perchè se fai piccoli ragionamenti logici senza guardare la tv o i vari tg,riesci bene capire dove è diretto il mondo! e con esso le nostre vite e di chi ci sarà dopo di noi!...fortunatamente (e penso ancora x poco) almeno in internet si riesce trovare gente che capisce ancora qualcosa e non si è fatta ammaestrare completamente dai signorotti che ci vogliono governare e farci passare come pecoroni rincitrulliti!
 
Top
24 replies since 1/12/2010, 11:35   302 views
  Share