VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Le coincidenze

« Older   Newer »
  Share  
tamarricida
view post Posted on 2/12/2010, 12:56     +1   -1




stocazzo :lol: è uno ke ragiona, diversamente non ricoprirebbe un ruolo di spicco nella lotta alla tamarrìa (mondo notoriamente dominato dalla lobotomizzazione modaiola).

Niente contro USC kiaramente ;)
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 14:00     +1   -1
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Member
Posts:
15,178
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (USC1903 @ 1/12/2010, 22:38) 
lavoriamo per fare stare bene pochi e non dobbiamo sapere nulla di ciò che è al di fuori del lavoro e del consumismo...

1984? <_<
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 14:45     +1   -1
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Member
Posts:
15,178
Reputation:
+96

Status:


image

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
tamarricida
view post Posted on 2/12/2010, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (glc_1912 @ 2/12/2010, 14:45) 

:woot: :D
 
Top
USC1903
view post Posted on 2/12/2010, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (glc_1912 @ 2/12/2010, 14:00) 
CITAZIONE (USC1903 @ 1/12/2010, 22:38) 
lavoriamo per fare stare bene pochi e non dobbiamo sapere nulla di ciò che è al di fuori del lavoro e del consumismo...

1984? <_<

esatto! direi che oruel ci aveva visto lontano... o forse è un piano che sta andando avanti da anni e anni?!?!? :whistling2.gif: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 10:20     +1   -1
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Member
Posts:
15,178
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (USC1903 @ 2/12/2010, 17:49) 
oruel

ti prego, dimmi che hai fatto apposta. :sick:

su orwell c'era una discussione, mi pare...
penso sia fuori discussione la sua lungimiranza... anche se mi pare si stia andando più verso una lobotomia, un finto benessere...
 
Top
stocazzo87
view post Posted on 3/12/2010, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (USC1903 @ 2/12/2010, 12:45) 
CITAZIONE (stocazzo87 @ 1/12/2010, 22:47) 
non t'agita' :P io mica sapevo che un soldato ha ucciso una bimba perché voleva un lecca lecca.
tutto il resto del discorso non fa una piega, ma quello si sapeva.
ma finché mi avveleno con imbecilli (non con te sia chiaro, ma con conoscenti miei) che hanno gli occhi foderati di prosciutto per fargli capire la vera verità (scusate i giochi di parole), non andiamo avanti.

tranquillo,non mi agito :P o almeno con te! è il discorso che mi da il sangue alla testa,perchè se fai piccoli ragionamenti logici senza guardare la tv o i vari tg,riesci bene capire dove è diretto il mondo! e con esso le nostre vite e di chi ci sarà dopo di noi!...fortunatamente (e penso ancora x poco) almeno in internet si riesce trovare gente che capisce ancora qualcosa e non si è fatta ammaestrare completamente dai signorotti che ci vogliono governare e farci passare come pecoroni rincitrulliti!

E che tanti purtroppo non ragionano... :(

Tralasciando Wikileaks ed Assange (col mandato di arresto internazionale per accusa di stupro, cioè l'han messo alla pari di Bin Laden?), sul quale argomento, se si parla in tv, vuol dire che il 70% delle cose è ancora nascosto, e non uscirà forse mai, ormai il mondo è lobotomizzato. La maggior parte della gente crede solo alle cazzate delle tv, e se per sbaglio provi a farli ragionare, ti attaccano pure dandoti del pazzo.
E no, ma siamo ancora in democrazia.
Vaglielo a spiegare che però democrazia significa "governo del popolo" e non governo dei "magna magna".

Poi, parlando di Wikileaks ed Assange, io ancora devo spiegarmi le informazioni chi gliele dà (anche se son propenso sempre alle solite FBI, CIA, KGB e spie varie).
Perché cazzo, va bene che sono sotto gli occhi di quasi tutti (che Berlusconi va a puttane, che fa i festini, che s'incontra con Putin ed il presidente della Gazprom perché se non lo teniamo buono ci tagliano il gas), ma non mi sembra che quello sia un blog dove un tipo si alza la mattina e scrive un suo pensiero, anche perché se lo scrivo io poi mica mi danno un mandato di arresto internazionale.
Sto tizio o si sta arricchendo per cazzi suoi, come sembra ovvio, visto che vende le notizie ai giornalai, oppure sa troppi cazzi, e fa uscire il limite consentito (tanto con tutti i soldi che ha beccato, si rifugia alle Antigue, magari nella villa del Berlusca :lol: e non può esser preso).

SESSO LIBERO CHE E' MEGLIO :woot:
 
Top
USC1903
view post Posted on 3/12/2010, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (glc_1912 @ 3/12/2010, 10:20) 
CITAZIONE (USC1903 @ 2/12/2010, 17:49) 
oruel

ti prego, dimmi che hai fatto apposta. :sick:

su orwell c'era una discussione, mi pare...
penso sia fuori discussione la sua lungimiranza... anche se mi pare si stia andando più verso una lobotomia, un finto benessere...

si lo so,le parole in inglese mi piace spesso italianizzarle ;) era x sdrammatizzare un pò,anche se c'è ben poco da essere felici purtroppo! si sta chiudendo un progetto che son anni e anni che è stato programmato...la cosa più spiacevole è che tantissima gente non si rende conto che questo è un piano ben preciso! nulla è casuale,nemmeno questa crisi... :whistling2.gif:

CITAZIONE (stocazzo87 @ 3/12/2010, 10:54) 
CITAZIONE (USC1903 @ 2/12/2010, 12:45) 
tranquillo,non mi agito :P o almeno con te! è il discorso che mi da il sangue alla testa,perchè se fai piccoli ragionamenti logici senza guardare la tv o i vari tg,riesci bene capire dove è diretto il mondo! e con esso le nostre vite e di chi ci sarà dopo di noi!...fortunatamente (e penso ancora x poco) almeno in internet si riesce trovare gente che capisce ancora qualcosa e non si è fatta ammaestrare completamente dai signorotti che ci vogliono governare e farci passare come pecoroni rincitrulliti!

E che tanti purtroppo non ragionano... :(

Tralasciando Wikileaks ed Assange (col mandato di arresto internazionale per accusa di stupro, cioè l'han messo alla pari di Bin Laden?), sul quale argomento, se si parla in tv, vuol dire che il 70% delle cose è ancora nascosto, e non uscirà forse mai, ormai il mondo è lobotomizzato. La maggior parte della gente crede solo alle cazzate delle tv, e se per sbaglio provi a farli ragionare, ti attaccano pure dandoti del pazzo.
E no, ma siamo ancora in democrazia.
Vaglielo a spiegare che però democrazia significa "governo del popolo" e non governo dei "magna magna".

Poi, parlando di Wikileaks ed Assange, io ancora devo spiegarmi le informazioni chi gliele dà (anche se son propenso sempre alle solite FBI, CIA, KGB e spie varie).
Perché cazzo, va bene che sono sotto gli occhi di quasi tutti (che Berlusconi va a puttane, che fa i festini, che s'incontra con Putin ed il presidente della Gazprom perché se non lo teniamo buono ci tagliano il gas), ma non mi sembra che quello sia un blog dove un tipo si alza la mattina e scrive un suo pensiero, anche perché se lo scrivo io poi mica mi danno un mandato di arresto internazionale.
Sto tizio o si sta arricchendo per cazzi suoi, come sembra ovvio, visto che vende le notizie ai giornalai, oppure sa troppi cazzi, e fa uscire il limite consentito (tanto con tutti i soldi che ha beccato, si rifugia alle Antigue, magari nella villa del Berlusca :lol: e non può esser preso).

SESSO LIBERO CHE E' MEGLIO :woot:

tieni conto che ormai in tv l'argomento del giorno è come è morta sarah scazzi! oddio,pace all'anima sua poverina,ma son più di 3 mesi che me la sbattono in faccia...cioè,i problemi del mondo e nostri,devon essere altri,non su come è morta sta poverina! che poi se ci pensi,danno queste notizie nel tg,proprio all'ora di pranzo/cena...orario in cui la maggior parte della gente stacca dal lavoro e guarda un oretta la tv! anzichè parlare dei fatti che coinvolgono noi tutti,ci fanno sentire questa telenovela infinita live da avetrana! e ci sembrerà che il mondo sia fatto di veline, dei vari Clunei (x il mio amico glc :P ) che si spupazzano prima una e poi l'altra,o se al GF hanno litigato o si sono limonati...e noi torniamo al lavoro contenti e felici di avere appreso queste news,pronti a discuterne con il collega vicino a noi...ma si dai,tanto ci siam adagiati, l'importante è lavorare 10ore al giorno,6 giorni su 7 e speculare se prenderci un paio di scarpe nuove oppure no,che altrimenti non riusciamo a coprire le altre spese!
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 15:55     +1   -1
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Member
Posts:
15,178
Reputation:
+96

Status:


sì sta telenovela è insopportabile... e la frequenza con cui alcune storie diventano veri e propri tormentoni mediatici è quanto meno sospetta... mai un periodo senza una di queste storie, quando una cade nel dimenticatoio ce n'è pronta una nuova...
 
Top
Lolu Turséla
view post Posted on 7/12/2010, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (glc_1912 @ 1/12/2010, 18:04) 
come sempre, appena c'è un personaggio "scomodo", i media si scatenano subito su azioni atte a screditarlo... screditarlo come persona, non su quel che dice... ad esempio, tirando fuori uno stupro (che, visto il tempismo con cui è uscito, puzza di orchestrato ad hoc)

hai colto nel segno
 
Top
24 replies since 1/12/2010, 11:35   302 views
  Share