VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

EUROPEAN TROMBO TOUR

« Older   Newer »
  Share  
Menti_opposte
view post Posted on 29/4/2011, 15:57     +1   -1




Ultras è anche viaggiare e fare trasferte.E capita di andare in posti esotici circondati da bellezze bionde o more,locali languidi,forme sinuose...
o semplicemente capitare a Praga,Copenhagen,Ibiza,Zagabria,Alanya per vacanze estive...e ovviamente il maschio italico non sta a guardare.
a meno che non sia del nord est,in tal caso si fa un pippa e beve la birra...


beh,vogliamo parlare un po' e darci due consigli su dove si trovano le ragazze più avvenienti e ben disposte nei nostri confronti????

inizio io..la capitale della figa nordica è COPENHAGEN...adorano i mori..e non è difficile rimorchiare.

difetto: prezzi,distanza e la poca movida di notte...................

ISTANBUL un sacco di figa con volti e sopracciglie mediorientali,pupille scure e piccole scollature..una delizia...e una vita notturna da paura piena di locali

difetto: nel 99% dei casi non ottieni nulla,essendo musulmane e spesso magari fidanzate......

dai,continuiamo su sta falsa riga..parliamo un po' delle nostre esperienze
..magari evitando di parlare di mignotte a pagamento,che quelle le trovi ovunque

io una volta mi sono rimorchiato una messicana in vacanza..le messicane in generale fanno abbastanza cagare,sono meticce e hanno l'aria bruttarella..questa invece sembrava proprio uscita da hollywood...ed era in italia a spendere i soldi del marito milionario..una bella scopata e via..ancora adesso ho paura che i narcos vengano a bussare alla mia porta ahahah :D
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 16:00     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE
beh,vogliamo parlare un po' e darci due consigli su dove si trovano le ragazze più avvenienti e ben disposte nei nostri confronti????

..beh...a casa tua mi ci sono trovato abbastanza bene

e non ho nemmeno lasciato i soldi sul comodino

 
Top
mendalidà
view post Posted on 29/4/2011, 17:01     +1   -1




madrid è piena di pute..
 
Top
Menti_opposte
view post Posted on 29/4/2011, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 29/4/2011, 17:00) 
CITAZIONE
beh,vogliamo parlare un po' e darci due consigli su dove si trovano le ragazze più avvenienti e ben disposte nei nostri confronti????

..beh...a casa tua mi ci sono trovato abbastanza bene

e non ho nemmeno lasciato i soldi sul comodino

a casa mia c'è solo il mio gatto ,E un SEGAIOLO COME TE SOLO QUELLO POTEVA INCULARSI.

DIVERSA COSA PER TUA MADRE CHE MI HA SUPPLICATO DI SODDISFARLA ANALMENTE PER UNA NOTTE INTERA.


CHIUDO QUA LA PARENTESI E MI ASPETTO TUE NOTIZIE IN PRIVATO ,FIGLIO DI PUTTANA,COSI MI DICI CHI CAZZO SEI
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 08:02     +1   +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


dato che solo dopo 3 post si è già degenerato facciamo che lo chiudo,anche perchè sono del nord est e bevo birra, ma le pippe me le faccio fare...
 
Top
4 replies since 29/4/2011, 15:56   223 views
  Share