VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Che siete venuti a fà?!, cosa ne pensate di questo coro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2006, 00:14     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Premetto che alla fin fine è una mia curiosità personale che è ritornata oggi visto che la mia curva l'ha fatto.
A me come coro non piace perchè già per il fatto che l'altra parte sia come noi e si sa quindi per cosa si lotti non mi autorizza a chiedere cosa è venuta a fare a casa mia.
C'è stato un bel litigio perchè a me ha fatto parecchio incazzare sta cosa ma molti l'hanno messa come un semplice coro per sfottere e far incazzare gli avversari senza nessun intento contestatorio della natura ultras.
Boh, io rimango abbastanza della mia idea e preferirei magari un vaffanculo o un pezzo di merda piuttosto che sto coro che mi sembra da presa in giro ma qualche dubbio me l'han fatto venire.

Voi che ne pensate?

P.s. So che è una cazzata ma almeno si fan due chiacchiere su un argomento preciso. :P Se poi vogliamo disquisire sui cori che riteniamo esser fuori luogo nessun problema.
 
Top
Liberi Pensieri
view post Posted on 19/11/2006, 01:11     +1   -1




A fine partita anche noi l'abbiamo fatto oggi... anche secondo me è nà strunzat!!!
 
Top
vekkioleone
view post Posted on 19/11/2006, 01:13     +1   -1




ti giuro che oggi ho pensato la stessa cosa, qnd abbiamo intonato qst coro nella mia curva!!!!!!!!!!
secondo me x fare incazzare la tifoseria avversaria sn meglio cori del tipo " volevate vincere, l'avete presa nel culo...............
 
Top
Liberi Pensieri
view post Posted on 19/11/2006, 01:25     +1   -1




CITAZIONE (vekkioleone @ 19/11/2006, 01:13)
qnd....qst.... x....sn ...

Amico non stai mica su msn :woot: ...
Scusate l'OT!!
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 01:29     +1   -1
Avatar

Commando Ultras!

Group:
Member
Posts:
1,539
Reputation:
+318
Location:
CZ

Status:


Lo trovo molto inutile e stupido.

O almeno a me personalmente non frega nulla di loro. Meglio quando serve un sincero "vaffanculo" a quel punto.
 
Top
vekkioleone
view post Posted on 19/11/2006, 01:43     +1   -1




CITAZIONE (Liberi Pensieri @ 19/11/2006, 01:25)
CITAZIONE (vekkioleone @ 19/11/2006, 01:13)
qnd....qst.... x....sn ...

Amico non stai mica su msn :woot: ...
Scusate l'OT!!

forse hai ragione ma a questa ora non me ne tiene di scrivere


va bene così? :)
 
Top
Canassa
view post Posted on 19/11/2006, 04:03     +1   -1




Stupido e da tifosotto da tribuna. Figurati che chiuderei con gli applausi ogni volta che vedo tifoserie giungere in grandi numeri e cantare per 90 minuti . Sarebbe un gesto di grande mentalità nel rispetto di qualcosa che ci unisce. Poi fuori è la strada..
 
Top
*1920*
view post Posted on 19/11/2006, 11:50     +1   -1




Credo che sia uno dei cori più idioti inventati negli ultimi anni, ma ce ne sono altri che potrebbero competere.
 
Top
PEPONE
view post Posted on 19/11/2006, 14:04     +1   -1




premesso che fortunatamente questo coro non lo facciamo, io credo che, comunque sia, è una cosa a presa di culo, perche come dici te, lo sappiamo cosa sono venuti a fa...


a me a fine partita piace di piu un bel, _____ non t incazzare l importante è partecipare....

oppure: abbiamo vinto, non si divide chi vince ride ahahaha...


 
Top
Car 080
view post Posted on 19/11/2006, 14:22     +1   -1




coro stupido e inutile.

ieri ci è stato cantato contro e noi abbiamo risposto con le rime con un altro bel coro :*ominoconmazza*:
 
Top
Ponente
view post Posted on 19/11/2006, 17:26     +1   -1




direi che questo coro può essere visto come sfottò,ma che in alcuni casi ad alcune tifoserie secondo di come si sono comportate è un coro più che giusto..non so se mi capite...che ne so,faccio un esempio..arrivano i viola(ESEMPIO!!)li si carica e scappano,poi entrati mettono gli striscioni ma cantano ben poco,la juve vince tre a zero..bè ma che siete venuti a far è perfetto...però direi che questo è un caso particolare..questo è un coro che noi non facciamo molto spesso..
 
Top
ultrasgialloblu'
view post Posted on 19/11/2006, 18:17     +1   -1




Oggi nella nostra curva abbiam litigato per lo stesso motivo.. che coro stupido!
 
Top
Stile Partenopeo
view post Posted on 19/11/2006, 18:26     +1   -1




credo che sia un divertente sfotto' che c'era c'è e ci sara' sempre!

credo che si un divertente sfotto', che in realta' lo si canta ma non lo si pensa perche' comunque è da onorare chi si fa il culo per andare in trasferta, quindi ci sara' sempre sto coro.
 
Top
baresità
view post Posted on 19/11/2006, 18:30     +1   -1




E' il coro più infamante che possa esistere
Si rispetta sempre chi va in trasferta...anche il peggior nemico
Quest'anno purtroppo è già la seconda volta che ce lo sentiamo cantare,a Crotone e eiri a Frosinone
 
Top
Victory Or Valhalla
view post Posted on 19/11/2006, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (Ponente @ 19/11/2006, 17:26)
arrivano i viola li si carica e scappano,poi entrati mettono gli striscioni ma cantano ben poco,la juve vince tre a zero..bè ma che siete venuti a far è perfetto...però direi che questo è un caso particolare..

più che un caso particolare, è pura utopia :D
 
Top
53 replies since 19/11/2006, 00:14   1765 views
  Share