VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Che siete venuti a fà?!, cosa ne pensate di questo coro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2006, 18:34     +1   -1
Avatar

BARI.1908

Group:
Member
Posts:
2,112
Reputation:
+454

Status:


che brutto coro....ma non si dice coerenza e mentalita'?!

 
Top
credereinciòchefai
view post Posted on 19/11/2006, 19:30     +1   -1




vado un po' controcorrente...a me piace..nn tanto perchè rappresenta qualcosa, ma perchè quando te lo senti cantare(a me personalmente) mi brucia... e questo, a mio parere, è l'obbiettivo del coro...la solidarietà o altro si dimostrano in altri ambiti o in altri modi..ad un coro di sfottò nn do un grosso valore..
 
Top
FromPrato
view post Posted on 19/11/2006, 20:23     +1   -1




Il fatto che la tifoseria ospite di turno sia da elogiare per la presenza, per i Km fatti o altro c'entra poco con questo coro.
Non è un coro Ultras, gl'è più un coro goliardico, sicuramente un coro stupido, ma non l'ho mai nè cantato nè subito come una mancanza di rispetto o altro.

E poi viene sempre in base al risultato in campo, quando la squadra di casa vince senza storie è naturale di dirgli "ma che siete venuti a fà?" così tanto per ribadire che la tua squadra è più forte.

Se poi vuoi farti intendere da Ultras i cori o le azioni son ben altre, e qui si sà tutti di cosa si parla..

 
Top
il biglietto non ce l'ho
view post Posted on 19/11/2006, 20:50     +1   -1




quante pippe mentali


noi oggi l'abbiamo fatto nel primo tempo visto che stavamo già 3-0 dopo 25 minuti, poi onore ai catanesi che hanno tifato anche durante il secondo tempo nonostante il passivo tennistico.

Edited by il biglietto non ce l'ho - 19/11/2006, 20:53
 
Top
twiggy_ramirez
view post Posted on 19/11/2006, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (FromPrato @ 19/11/2006, 20:23)
Non è un coro Ultras, gl'è più un coro goliardico, sicuramente un coro stupido, ma non l'ho mai nè cantato nè subito come una mancanza di rispetto o altro.

E poi viene sempre in base al risultato in campo, quando la squadra di casa vince senza storie è naturale di dirgli "ma che siete venuti a fà?" così tanto per ribadire che la tua squadra è più forte.

Sono daccordo, secondo me non c'è nulla di offensivo, se me lo cantano contro so che lo fanno solo perchè la vittoria della loro squadra è stata schiacciante, non per altro...
Al massimo scuoto la testa, sorrido, e mi dico "cazzo, ho preso un sacco d'acqua, 3 pappine e non ho più voce... menomale che c'è il vino..." ^_^
 
Top
mok 88
view post Posted on 19/11/2006, 21:47     +1   -1




quoto sul vino
 
Top
baresità
view post Posted on 20/11/2006, 00:13     +1   -1




E' un coro di merda...punto
 
Top
nicolaSLC
view post Posted on 20/11/2006, 00:20     +1   -1




per me è un coro e nulla più, quindi non c'e' niente di male a farlo o subirlo
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 01:44     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


CITAZIONE (nicolaSLC @ 20/11/2006, 00:20)
per me è un coro e nulla più, quindi non c'e' niente di male a farlo o subirlo

Non mi sembra il ragionamento migliore per approcciare l'argomento.
E' un coro anche quello che offende i morti, è giusto anche quello?
 
Top
DePutaMadre
view post Posted on 20/11/2006, 10:07     +1   -1




fermo restando che chi si fa i kilometri è da rispettare.... qualsiasi coro ( tranne quelli contro i morti) che faccia innervosire o prenda per il culo gli avversari va bene!
 
Top
Lu-ultragirlboia chi molla
view post Posted on 20/11/2006, 10:37     +1   -1




chi offende i morti è solo una merda...
si rispettano...indipendentemente dal colore della propria bandiera...

quel coro è una cavolata...come anche la scena che tutti si siedono e poi rialzandosi tutti insieme si fa il gesto e il coro "quack quack"....
è una presa ingiro....
ma capirai..poi finisce la...
 
Top
Tradizione Ellenica
view post Posted on 20/11/2006, 11:37     +1   -1




se non ci sono regole scritte negli scontri, non vedo perchè ci debbano esser regole scritte riguardo i cori (fermo restando che condanno i cori contro i morti)

non lo giudico un coro stupido, nè infamante. Ma affatto... è un modo per indispettire gli avversari, come sbatter loro in faccia un bello striscione pesante e motivato... per esempio.
 
Top
Lu-ultragirlboia chi molla
view post Posted on 20/11/2006, 11:37     +1   -1




MI SEGUI?
HAHAHAHAHAHHAHA
 
Top
jack salamandra
view post Posted on 20/11/2006, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (baresità @ 19/11/2006, 18:30)
Si rispetta sempre chi va in trasferta...anche il peggior nemico

Quoto.
 
Top
L'AQUILA
view post Posted on 20/11/2006, 12:12     +1   -1




è un coretto che si potrebbe tranquillamente risparmiare, ma purtroppo come per quelli di offesa è sempre uno dei meglio riusciti perchè coinvolge anche gli occasionali in curva che molte volte sono quelli che lo fanno partire..
Di certo c'è e sarà sempre di molto peggio...
Negli ultimi campionati da professionisti siamo stati ultimi per tre anni di seguito e la società è fallita a dicembre... immaginatevi per quante volte mi sono sentito questo coro... alla fine ce lo siamo cantati spesso pure da soli!!
E' certamente meno grave degli "uscite a mezzanotte" o "per favore non scappate" senza dargli seguito..
 
Top
53 replies since 19/11/2006, 00:14   1765 views
  Share