VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

13 Agosto ZURIGO STREET PARADE

« Older   Newer »
  Share  
Trancerave
view post Posted on 16/7/2011, 18:52     +1   -1




Come ogni anno da 20 anni a questa parte a Zurigo va in scena la Street Parade.

Sabato 13 Agosto 1 milione di persone amanti della musica s'incontreranno e balleranno al ritmo di House ed Electro (purtroppo) Trance e qualcosina di hardstyle ed hardcore.

Si parte alle 13 fino alle 24 con la sfilata dei 25 o 26 carri-discoteca, e poi ci saranno eventi e afterhour in tutte le disco di Zurigo.

Io saro' alla Street in zona Kongresshaus (trance remember) e poi All' OXA per afterparty dalle 22 di sabato alle 2 di Lunedi (28 ore)


www.streetparade.ch
www.oxa.ch
 
Top
peracotta
view post Posted on 18/7/2011, 09:50     +1   -1




meglio quella di bologna ...qualche anno fa :D
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 20:02     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Può essere che mi faccia la quarta.
 
Top
nuova leva
view post Posted on 18/7/2011, 20:18     +1   -1




Potete spiegarmi meglio come si svolge la situazione? Ci sto facendo un pensiero
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 20:31     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Basta andare sul sito.
 
Top
SOLA CONTRO TUTTI
view post Posted on 24/7/2011, 12:32     +1   +1   -1




chi viene a zurigo mi faccia un fischio che si beve 'na birra..
 
Top
lafestadellemedie
view post Posted on 6/9/2011, 13:04     +1   -1




Ma è una specie di gay pride?
 
Top
nuova leva
view post Posted on 6/9/2011, 13:53     +1   -1




NO E' UNA GIORNATA DEDICATA ALLA MUSICA, PRINCIPALMENTE TECHNO
 
Top
lafestadellemedie
view post Posted on 6/9/2011, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (nuova leva @ 6/9/2011, 14:53) 
NO E' UNA GIORNATA DEDICATA ALLA MUSICA, PRINCIPALMENTE TECHNO

Ottima idea anche se quella musica fa ca....
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 17:22     +1   +1   -1

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
553
Reputation:
+154
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (lafestadellemedie @ 6/9/2011, 15:58) 
CITAZIONE (nuova leva @ 6/9/2011, 14:53) 
NO E' UNA GIORNATA DEDICATA ALLA MUSICA, PRINCIPALMENTE TECHNO

Ottima idea anche se quella musica fa ca....

Lasciami sta la TECHNO <_< :nono2.gif: :angry:
 
Top
momola
view post Posted on 7/9/2011, 08:00     +1   -1




CITAZIONE (nuova leva @ 6/9/2011, 14:53) 
NO E' UNA GIORNATA DEDICATA ALLA MUSICA, PRINCIPALMENTE TECHNO

:D

sarà... ma non so....io quasi quasi me l ascolto alla radio....gavin....attaccaaaaaaa


grassone


www.youtube.com/watch?v=CGwm0vShVc4
 
Top
nuova leva
view post Posted on 7/9/2011, 09:50     +1   -1




CITAZIONE (momola @ 7/9/2011, 09:00) 
CITAZIONE (nuova leva @ 6/9/2011, 14:53) 
NO E' UNA GIORNATA DEDICATA ALLA MUSICA, PRINCIPALMENTE TECHNO

:D

sarà... ma non so....io quasi quasi me l ascolto alla radio....gavin....attaccaaaaaaa


grassone


www.youtube.com/watch?v=CGwm0vShVc4

Dai Cazzo!! Ovvio che la gente non va là per sentirsi Peppino Di Caprio :D io ho riportato in una frase il concetto, poi c'è molto altro per cui andare, ma come in tutti i grandi eventi, che sia Inghilterra, Belgio, Amsterdam, Svizzera ecc.
 
Top
momola
view post Posted on 7/9/2011, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (nuova leva @ 7/9/2011, 10:50) 
CITAZIONE (momola @ 7/9/2011, 09:00) 
:D

sarà... ma non so....io quasi quasi me l ascolto alla radio....gavin....attaccaaaaaaa


grassone


www.youtube.com/watch?v=CGwm0vShVc4

Dai Cazzo!! Ovvio che la gente non va là per sentirsi Peppino Di Caprio :D io ho riportato in una frase il concetto, poi c'è molto altro per cui andare, ma come in tutti i grandi eventi, che sia Inghilterra, Belgio, Amsterdam, Svizzera ecc.

ma non mi dire....tipo??????scusami ma io da profana proprio non riesco ad immaginarmelo....
 
Top
nuova leva
view post Posted on 7/9/2011, 14:01     +1   -1




Noo, ma ci sei troppo dentro per non sapere di cosa si parla.. ahaha
 
Top
momola
view post Posted on 8/9/2011, 08:43     +1   +1   -1




CITAZIONE (nuova leva @ 7/9/2011, 15:01) 
Noo, ma ci sei troppo dentro per non sapere di cosa si parla.. ahaha

Sono fuori dal tunnel del divertimento . Quando esco di casa e mi annoio sono molto contento. Quando esco di casa e mi annoio sono molto più contento... Di te che spendi stipendi stipato in posti stupendi tra culi su cubi succubi di beat orrendi succhi brandy e ti stendi, dandy, non mi comprendi, senti, tu non ti offendi se ti dico che sei trendy, prendi me, per esempio, non mi stempio per un tempio del divertimento essendo amico di Baldan Bembo sono "un silenzio che può diventare musica" se rimo sghembo su qualsiasi tempo che sfrequenzo. Collaudo l'autoradio, nell'auto cauto resto faccia a faccia con una focaccia, altro che lauto pasto. Capomastro, con validi manovali ricostruisco gli argini di una giornata ai margini della disco e mi stupisco quando si uniscono al banchetto che imbastisco che dopo mischiano il brachetto e non capisco com'è che si finisce a parlare di Jeeg Robot e delle "Strade di San Francisco". Sono fuori dal tunnel del divertimento . Quando esco di casa e mi annoio sono molto contento. Quando esco di casa e mi annoio sono molto più contento... Mi piace il cinema e parecchio, per questo mi chiamano vecchio, è da giovani spumarsi e laccarsi davanti allo specchio? Sono vecchio, punto, e prendo spunto dal tuo unto ciuffo, mi sento stretto come quando inchiappetto un puffo. "oooh, io odio Caparezza..." Sbuffo pensando a serate tipo del tipo "Che facciamo?" Io ho una Tipo di seconda mano che mi fa da pub, da disco e da divano, sono qua, come un allodola questo è il mio ramo. Io, immune al pattume della tv di costume, in volo senza piume in un volume di fumetti sotto il lume, non c'è paragone basta una birra in fermentazione e la tipa in fibrillazione per la nuova posizione. M'attizza la zizza piena, mi delizia la tizia oscena, ho fame, no problema se se mi sfizia la pizza a cena. Serate a tema ben accette, salame a fette spesse, vhs e se non bastasse su le casse. Sono fuori dal tunnel del divertimento . Quando esco di casa e mi annoio sono molto contento. Quando esco di casa e mi annoio sono molto più contento... "Gli incontri, gli scontri, lo scambio di opinioni, persone che son fatte di nomi e di cognomi, venghino signori, che qui c'è il vino buono, le pagine del libro e le melodie del suono, si vive di ricordi, signori, e di giochi, di abbracci sinceri, di baci e di fuochi, di tutti i momenti, tristi e divertenti, e non di momenti tristemente divertenti." ...io lo vorrei rifare...












 
Top
14 replies since 16/7/2011, 18:52   252 views
  Share