VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Boca Juniors

« Older   Newer »
  Share  
Volagrifo
view post Posted on 2/12/2006, 22:53     +1   -1




cosa ne pensate della 12 e del tifo in generale? vedendo i video io li possso definire fantastici e devastanti... :woot:
https://www.youtube.com/watch?v=dCFk4miHViQ&NR
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 2/12/2006, 23:12     +1   -1




in Argentina nn hanno rivali, poi non conosco le torcide brasiliane, cmq credo che dentro lo stadio siano i migliori al mondo.
 
Top
Fanatic
view post Posted on 3/12/2006, 12:15     +1   -1




dentro lo stadio,come atmosfera,incitamento,coreografia,colori,ecc sono uno spettacolo uno,i migliori o comunque tra i primissimi.
fuori,invece.. 'ho sentito' che non sono un granchè e che hanno amici poco raccomandabili.. :bobbylondon:

comunque in argentina è uno spettacolo unico anche in tanti altri stadi
river,rosario,racing,independiente,chacarita,insomma un pò tutte le grandi tifoserie si fanno valere.
ma il boca forse ha qualcosina in più e poi quello stadio...è incredibile
oggi ci dovrebbe essere pure la festa per la vittoria quasi certa del campionato apertura,ma sono in trasferta
 
Top
LaHinchadaQueNuncaAbandona
view post Posted on 3/12/2006, 23:49     +1   -1




Leggiti la discussione Speciale Argentina...
 
Top
mauri*an
view post Posted on 4/12/2006, 13:05     +1   -1




in questi giorni ho visto alcuni video del river e anche lo spettacolo è grandioso

https://www.youtube.com/watch?v=vl19lDbGGoc

le parole non le capisco bene ma mi hanno detto che parla del boca, della collaborazione con la polizia e delle loro fughe. los cagon appunto!

 
Top
Fanatic
view post Posted on 4/12/2006, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Fanatic @ 3/12/2006, 12:15)
oggi ci dovrebbe essere pure la festa per la vittoria quasi certa del campionato apertura

caz.zo ho portato fortuna :o:
ci rifaremo domenica prossima :*sisi*:
 
Top
eskajoint
view post Posted on 6/12/2006, 20:38     +1   -1




la 12 del boca fa venire la pelle d'oca...jo soy bostero es un sentimento è da paura....se qualcuno ha delle foto o video di tifoserie argentine (de la 12 soprattutto) potrebbe farmi sapere qualcosa????ringrazio in anticipo....

grazie genoani(genoa-empoli)....




 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 7/12/2006, 11:00     +1   -1




La 12 del Boca è da paura ma anche i tifosi del Racing spaccano secondo me.
Avevo letto su alcuni siti argentini che più volte i tifosi del Racing hanno invaso i settori occupati dai tifosi dell'Indipendiente durante le loro partite! :*ominoconmazza*:
Cmq secondo me l'Argentina è un mondo a parte per quanto riguarda il tifo in generale.
 
Top
Fanatic
view post Posted on 7/12/2006, 14:31     +1   -1




organizziamo una vacanza-studio in argentina,ci facciamo tutti i derbies di b.aires,bistecche e birra quilmes :D
 
Top
rudidil
view post Posted on 29/12/2006, 22:02     +1   -1




che dire...le curve argentine hanno qualcosa in più...solo vederli cantare e agitare su e giù quelle mani mi mette i brividi!!! poi la bombonera è un catino infernale; dovrebbe essere uscito un libro(credo ma nn sn sicuro) sulla 12...ne ho letto un pezzo su un articolo di un giornale e mette paura! fantastico...
cmq nella sez. speciale argentina ci sn foto bellessime!
 
Top
10 replies since 2/12/2006, 22:53   854 views
  Share