VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

BS x L'ITALIA 2002-2003

« Older   Newer »
  Share  
Lorenz.Bs
view post Posted on 2/2/2004, 13:44     +1   -1




CHIEVO - BRESICA
user posted image

REGGINA - BRESCIA
user posted image

ROMA - BRESCIA
user posted image

COMO - BRESCIA
user posted image

ATALANTA - BRESCIA
user posted image

JUVENTUS - BRESCIA
user posted image

MODENA -BRESCIA
user posted image

INTER - BRESCIA
user posted image
 
Top
ultras tito
view post Posted on 2/2/2004, 17:28     +1   -1




Grandissimi ibresciani,credo tra i migliori del panora ultras!!!ho avuto l'occasione quest'anno di vedervi a genova e siete stati i migliori!!!
 
Top
coda di lupo
view post Posted on 3/2/2004, 01:23     +1   -1




confermo, i migliori sicuramente finora a marassi.
saluti.
 
Top
CURVA/=\SUD
view post Posted on 3/2/2004, 22:40     +1   -1




l'ho sempre detto.. le trasferte dell'anno scorso degli scolari sono state impressionanti
 
Top
We Are Brescia
view post Posted on 4/2/2004, 18:55     +1   -1




a udine
user posted image

a piacenza
user posted image

a perugia
user posted image

a bologna
user posted image

 
Top
un_partenopeo_a_roma
view post Posted on 30/3/2004, 13:32     +1   -1




un solo appunto x la foto di bg: non si gesticola da quella parte... gli Ultras sono di fronte!!

cmq belle trasferte (come mai a pg pochini? sempre rispetto alle altre)
 
Top
We Are Brescia
view post Posted on 7/4/2004, 19:39     +1   -1




si giocava sabato pomeriggio
in questa foto sembriamo di piu'
user posted image
 
Top
We Are Brescia
view post Posted on 7/4/2004, 19:54     +1   -1




empoli
user posted image
ancona in c. italia
user posted image
con il torino inizio partita e 2° tempo
user posted image
user posted image
a roma con la lazio
user posted image
a parma
user posted image
amichevole con il genoa
user posted image
 
Top
^^URSUS^^
icon11  view post Posted on 26/4/2004, 12:15     +1   -1




te credo che a pg erano pochi,insieme a Roma e Reggio calabria è la + lontana....guarda caso co noi laziali avete zoommato la fotonvisto che eravate 2 gatti,anche xkè capisco che è pericolosa x voi...
 
Top
Lorenz.Bs
view post Posted on 26/4/2004, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (^^URSUS^^ @ 26/4/2004, 13:15)
te credo che a pg erano pochi,insieme a Roma e Reggio calabria è la + lontana....guarda caso co noi laziali avete zoommato la fotonvisto che eravate 2 gatti,anche xkè capisco che è pericolosa x voi...

Ecco i lazieli a BS nella medesima stagione. Sbaglio o mi sembrate un pò pochini. Paura forse?


user posted image
 
Top
^^URSUS^^
view post Posted on 26/4/2004, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (Lorenz.Bs @ 26/4/2004, 16:42)
CITAZIONE (^^URSUS^^ @ 26/4/2004, 13:15)
te credo che a pg erano pochi,insieme a Roma e Reggio calabria è la + lontana....guarda caso co noi laziali avete zoommato la fotonvisto che eravate 2 gatti,anche xkè capisco che è pericolosa x voi...

Ecco i lazieli a BS nella medesima stagione. Sbaglio o mi sembrate un pò pochini. Paura forse?


user posted image

Sbaglio o molti sn stati portati in questura quella volta?Sbaglio o voi a Roma siete scappati al ritorno quest'anno?Sbaglio o voi a Roma vi fate mettere i piedi in testa dai blù a differenza nostra sù a bs?io personalmente farò di tutto x esserci a bs il 9 maggio prox,anche se dovrò tenermi i soldi x la finale di torino:mica potemo stà dietro ai bresciani,abbiamo cose + importanti,anche se x voi gli scontri cn tifoserie cm la nostra,è una ragione di vita...

Edited by ^^URSUS^^ - 26/4/2004, 16:56
 
Top
We Are Brescia
view post Posted on 27/4/2004, 15:34     +1   -1




Lazio-Brescia dell'anno scorso si giocava di sabato alle 15.00, e il campionato per noi era praticamente finito.
Quest'anno se c'eri sai cos'è successo nel pre-partita.
L'anno scorso in Brescia-lazio ci sono stati degli scontri tra voi e la celere nel primo tempo, ma nessuno di voi durante la partita è stato portato in qyestra
 
Top
EAGLES C'MON !
view post Posted on 27/4/2004, 15:36     +1   -1




grandi bresciani !
un saluto dagli amici di catanzaro !
 
Top
^^URSUS^^
view post Posted on 28/4/2004, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (We Are Brescia @ 27/4/2004, 16:34)
Lazio-Brescia dell'anno scorso si giocava di sabato alle 15.00, e il campionato per noi era praticamente finito.
Quest'anno se c'eri sai cos'è successo nel pre-partita.
L'anno scorso in Brescia-lazio ci sono stati degli scontri tra voi e la celere nel primo tempo, ma nessuno di voi durante la partita è stato portato in qyestra

vedo che o fai finta di niente,o non sai niente: allo scorso bs-Lazio,a tutti quelli di noi giunti in treno,e ti assicuro buona parte dei presenti,è stato controllato il biglietto almeno 3 volte sl a bs,pertanto sn scoppiati gli scontri e molti,prima che entrassero nello stadio sn stati portati in questura...cmq c vediamo il 9....P.s.bella la scusa delle 15di sabato a campionato finito,infatti quest'anno eravate pure di -...

Edited by ^^URSUS^^ - 28/4/2004, 01:08
 
Top
CurvaNordPescara
view post Posted on 20/7/2007, 09:13     +1   -1




Bresciano la coerenza? l'hai persa sul treno mentre venivi a Pe? Bresciani e Bergamaschi tutti della stessa razza: CONIGLI !! solo 35 a Pescara VERGOGNA ! a brescia facevi lo spaccone e a Pescara la figura del coglione ! :lanciacori: ULTRAS LIBERI

BRESCIANI ULTRAS DA TELEVISIONE.. SIETE COME LE IENE FATE RIDENS !!! Pescara vi schifa MERDE !
 
Top
14 replies since 2/2/2004, 13:44   1329 views
  Share