VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

SCIOLTI WILD KAOS, Chi ne sa' di piu'?

« Older   Newer »
  Share  
SEVE
view post Posted on 5/2/2004, 21:20     +1   -1




Da domenica scorsa i Wild Kaos non esistono piu',sciolti per "decisione" della Curva Nord.Qualcuno a questo punto si chiedera':ma come,una curva decide lo scioglimento di un gruppo che di quella curva non fa piu' parte?Ricapitolo i fatti:da qualche anno ormai,piu' o meno da quando sono nati i Supporters Atalanta 4 anni fa,i rapporti tra Kaos e il resto della curva sono stati a dir poco conflittuali,fino al culmine di questo scontro con i(pochi) Kaos che si spostano in curva sud il giorno dello spareggio con la Reggina.Da quel giorno chi la Curva Nord continuava a viverla ha considerato i Kaos ormai finiti,ma i WKA,o meglio quelli che usano il loro striscione,hanno continuato a presentarsi in curva sud con il lro striscione.Tutto questo ha fatto incaz.zare i "vecchi" della Curva,quelli che una volta dei Kaos hanno fatto parte o comunque hanno portato avanti quel gruppo.In sostanza consideravano i nuovi Kaos degli usurpatori,perhce' chi gestiva lo striscione WKA era solo un ultras per moda che niente aveva a che fare con lo spirito che aveva contraddistinto i Kaos per molti anni.E arriviamo a 3 domeniche fa,trasferta a Salerno:una sassaiola di tifosi della Salernitana colpisce il pulman dei Kaos,che pensano bene di fare denuncia,col risultato che a rimetterci sara' un gruppo ultras di Salerno.Tutto questo ovviamente non ha niente a che fare con lo spirito ultras,e allora si e' deciso di passare ai fatti:domenica mattina,prima della trasferta a Venezia,esponenti della Curva Nord vanno nel bar di solito frequentato dai Kaos,dalla parole si passa alle mani e alla fine lo striscione dei WKA viene tolto a chi lo gestiva.La Curva Nord ha poi dichiarato sciolti i Kaos con un volantino distribuito a chi era a Venezia.Adesso,io una opinione precisa non ce l'ho,perche' i Kaos non li ho mai veramente diffusi,avendo frequentato altre realta della Curva,ma e' sicuramente un pezzo della Nord che sparisce.Certo e' pero' che i Kaos di adesso non avevano proprio niente a che fare con quel gruppo che ha fatto la storia del panorama ultras italiano.


CHI NE SA' DI PIU'?
E' TUTTO VERO?

RISPETTO X UN GRUPPO ULTRAS CHE HA PARTECIPATO A SCRIVERE LA STORIA DEL MUOVIMENTO!!
 
Top
PERAMOREDIUNADEA
view post Posted on 6/2/2004, 15:16     +1   -1






PURTROPPO LE COSE STANNO VERAMENTE COSI'....

PURTROPPO PERCHE' NON RIVEDER PIU' QUELLO STRISCIONE METTERA' UN PO' DI TRISTEZZA A TUTTI NOI , INDIPENDENTEMENTE DALL'APPARTENENZA O MENO A QUEL GRUPPO....

MA E' ANCHE VERO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI VECCHI KAOS CHE FREQUENTA ORA LA NORD CONDIVIDE PIENAMENTE QUESTA SCELTA ....

SCELTA OBBLIGATA DAL RESTO DELLA CURVA PERCHE' QUELLI CHE PORTAVANO ORA IN GIRO QUELLO STRISCIONE NON HANNO NIENTE A CHE VEDERE CON LO STORICO GRUPPO CHE HA PORTATO CON ONORE IN GIRO PER L'ITALIA IL NOME DI BERGAMO PER VENT'ANNI....

Attached Image: bergamo.jpg

bergamo.jpg

 
Top
Lorenz.Bs
view post Posted on 6/2/2004, 16:36     +1   -1




Attendiamo la risposta di Roby visto che si firma WKA (anche se lui faceva parte di quelle storiche).
Mi chiedo come mai hanno aspettato sino ad ora a far sciogliere un gruppo che portava ormai solo il nome e niente più di quanto rappresentato dai vecchi WKA.
E poi chi li ha fatti sciogliere? I vecchi WKA o il nuovo gruppo Supporters che mi sembra di aver capito stia rivoluzionando un pò tutto in curva nord?
 
Top
rusty nail
view post Posted on 6/2/2004, 16:39     +1   -1




Per quanto ne so io, il declino dei Kaos è cominciato quando qualche anno fa il loro capo storico ha avuto un brutto incidente cadendo dalla balaustra. Questo è stato l'ultimo atto, comunque grande gruppo, a parte l'amicizia coi Furiosi.
 
Top
PERAMOREDIUNADEA
view post Posted on 6/2/2004, 16:47     +1   -1




LA DECISIONE E' STATA PRESA DI COMUN ACCORDO FRA BRIGATE SUPPORTER E NOMADI...

OVVIO CHE I VECCHI KAOS CONFLUITI NEI SUPPORTER ABBIANO DATO UNA SPINTA IN PIU'....

PRIMA VIENE LA DEA...LA CURVA DEVE RESTAR UNITA E COMPATTA
 
Top
roby 72 wka
view post Posted on 9/2/2004, 12:16     +1   -1




in breve noi è da un po' che non facciam più parte del direttivo die WKA...era già da tempo che il nostro gruppo era diciamo morto...per come lo era stato...e i motivi son tantissimi...e da molto tempo c'è chi si è unito ai nomadi,chi ai supporters e chi è diciamo libero...
certo abbiam sempre difeso i wka nuovi dal resto della nord e se tante volte gli è andata bene è perchè ci siam messi tra loro e il resto della nord...ma una serie di epsodi inaccettabili di quest'anno ci han fatto chiamare fuori e l'epilogo è stato quello più giusto!!!!!!!!!
DETTO QUESTO CHI COME ME...è STATO WKA...LO SARà SEMPRE...PER IL MODO DI ESSERE ULTRAS ALLA NOSTRA MANIERA!
TUTT'ORA IO SON UN WKA...E NE VADO FIERO!TE LO PORTI DENTRO CON ORGOGLIO!
ROBY

senza offesa,per chi non ci ha conosciuto davvero...gradirei evitasse di parlare di noi,sia con elogi che con critiche!!!!quello che siamo lo sappiamo noi e chi avevam di fronte,stop!
 
Top
cacciagol
view post Posted on 9/2/2004, 23:40     +1   -1




Io sapevo che i WildKaos in pratica quando sono traslocati in curva sud eran più o meno quasi sciolti ed era prima dello spareggio con la Reggina
 
Top
CagliariCalcio1920
view post Posted on 19/10/2004, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (rusty nail @ 6/2/2004, 17:39)
Per quanto ne so io, il declino dei Kaos è cominciato quando qualche anno fa il loro capo storico ha avuto un brutto incidente cadendo dalla balaustra. Questo è stato l'ultimo atto, comunque grande gruppo, a parte l'amicizia coi Furiosi.

 
Top
pound
view post Posted on 20/10/2004, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (roby 72 wka @ 9/2/2004, 13:16)

senza offesa,per chi non ci ha conosciuto davvero...gradirei evitasse di parlare di noi,sia con elogi che con critiche!!!!quello che siamo lo sappiamo noi e chi avevam di fronte,stop!

..prendere nota e meditare!!!
 
Top
curva maratona
view post Posted on 20/10/2004, 11:57     +1   -1




senza offesa,per chi non ci ha conosciuto davvero...gradirei evitasse di parlare di noi,sia con elogi che con critiche!!!!quello che siamo lo sappiamo noi e chi avevam di fronte,stop!



appoggio in pieno le tue parole roby......
 
Top
carlo vive
view post Posted on 20/10/2004, 12:06     +1   -1




appunto per questo credo che questa discussione vada chiusa per rispetto dei wka
 
Top
10 replies since 5/2/2004, 21:20   3396 views
  Share