VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

San Martin, San Martin de Tucuman Santodelaciudadela

« Older   Newer »
  Share  
sisman
view post Posted on 11/12/2006, 16:23     +1   -1




https://www.youtube.com/watch?v=7U0eFSQQvtE
Comments for San Martin Supporters???
fantastic atmos from San Martin Supporters
All stadium dance.One from goodest supporters for me.
Please comments
Thank you
 
Top
AG 98
view post Posted on 11/12/2006, 16:26     +1   -1




indians.
 
Top
Salinas
view post Posted on 11/12/2006, 21:04     +1   -1




QUOTE (AG 98 @ 11/12/2006, 16:26)
indians.

So what???

 
Top
"OLD SCHOOL"
view post Posted on 11/12/2006, 21:25     +1   -1




CONOSCENDO AG98 E IL SUO STILE DI VITA SONO SCOPPIATO IN UNA GRASSA RISATA... DICIAMO SE RIESCO AD INTERPRETARE...
LUI DA BUON ANGLOSASSONE VEDE TUTTI QUESTI QUI CHE SALTANO UN PO' COME UNA TRIBŁ D' INDIANI... NEL GIORNO DELLA FESTA ! AHAHAHH

NO DAI, CHIARAMENTE Č IMPONENTE VEDERE UNO STADIO INTERO CHE STA SALTANDO CON STA CANZONE ! MOLTO CALOROSI !

VOTO: DIVERTENTI !
 
Top
Salinas
view post Posted on 11/12/2006, 21:30     +1   -1




QUOTE ("OLD SCHOOL" @ 11/12/2006, 21:25)
CONOSCENDO AG98 E IL SUO STILE DI VITA SONO SCOPPIATO IN UNA GRASSA RISATA... DICIAMO SE RIESCO AD INTERPRETARE...
LUI DA BUON ANGLOSASSONE VEDE TUTTI QUESTI QUI CHE SALTANO UN PO' COME UNA TRIBŁ D' INDIANI... NEL GIORNO DELLA FESTA ! AHAHAHH

NO DAI, CHIARAMENTE Č IMPONENTE VEDERE UNO STADIO INTERO CHE STA SALTANDO CON STA CANZONE ! MOLTO CALOROSI !

VOTO: DIVERTENTI !

D'accordo.....

Pero almeno un po di tempo in piu ci poteva dedicarlo al suo commento! Giusto per farci capire cosa intendeva.

E che cazzo.... vogliamo ridere pure noi!!

Io il video lo trovo abbastanza bello.... fanno una baldoria della madonna...
 
Top
AG 98
view post Posted on 12/12/2006, 15:37     +1   -1




QUOTE
So what???

...loro sono una tifoseria 'indiano', c'e un commento giusto PUNTO.
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 12/12/2006, 16:22     +1   -1




beh bisogna vedere che queste performance le facciano ogni partita, poi ovvio che anche a me sembrano delle scimmie peró se li guardiamo sotto l'aspetto coreografico sono davvero dei grandi!
 
Top
AG 98
view post Posted on 12/12/2006, 16:24     +1   -1




QUOTE
peró se li guardiamo sotto l'aspetto coreografico sono davvero dei grandi

poi alla fine coreografia non serve niente.
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 12/12/2006, 16:49     +1   -1




:D scusa ma mi fa sorridere il tuo italiano che si fa gioco di preposizioni e punteggiatura :P

beh nn serve a nulla avrei da ridire...molte cose nn servono a nulla...cmq la penso nche io che tifare ok ma saltare come degli invasati nn vuol dire per forza essere una buona tifoseria
 
Top
Salinas
view post Posted on 12/12/2006, 17:18     +1   -1




QUOTE (AG 98 @ 12/12/2006, 16:24)
QUOTE
peró se li guardiamo sotto l'aspetto coreografico sono davvero dei grandi

poi alla fine coreografia non serve niente.

Beh dai.....
A me sembra che si fanno sentire per bene! Il fatto che saltino puo dare l'impressione che siano dell scimmie. Poso darti pure ragione.
Pero tu nemmeno ti trattieni con le critiche. Avresti potuto almeno aggiungere un argomento. Sembra che voi dalle vostre parti avete inventato il tifo!! Canoro forse si. Per per quanto riguarda le coreografie..... non direi proprio.

Ogni paese ha il suo proprio stile. Non pensi?

Puo piacere o no....
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 12/12/2006, 18:39     +1   -1




per la gioia di ag 98, posto le immagini di una 20ina di esemplari della tifoseria del san martin.

https://www.youtube.com/watch?v=q0yhk47-VsY&NR

:lol:
 
Top
AG 98
view post Posted on 12/12/2006, 20:26     +1   -1




QUOTE
Avresti potuto almeno aggiungere un argomento

ma perche deve aggiunge un argomento?

basta dire che loro sono d'origine 'indiano' questo e vero, poi ho detto che per me (personalmente) coreografie sono vale niente.

personal opinion niente di piu.

.....per me basta birra, porchetta, sky calcio e perche no qualche scontri ogni tanto.
 
Top
Salinas
view post Posted on 12/12/2006, 20:38     +1   -1




QUOTE (AG 98 @ 12/12/2006, 20:26)
QUOTE
Avresti potuto almeno aggiungere un argomento

ma perche deve aggiunge un argomento?

basta dire che loro sono d'origine 'indiano' questo e vero, poi ho detto che per me (personalmente) coreografie sono vale niente.

personal opinion niente di piu.

.....per me basta birra, porchetta, sky calcio e perche no qualche scontri ogni tanto.

E vabbe giusto per farmi capire meglio. Sono ignorantello io!!! :P

Poi per il resto sono d'accordo. Aparte sky!

Io quando sono venuto a glasgow ho trovato solo la birra ed il whiskey!!! Niente sky e niente scontri.... Forse me la potevo prender con il vecchietto che mi ha offerto il Blackbush?!?!
 
Top
AG 98
view post Posted on 13/12/2006, 15:20     +1   -1




QUOTE
Io quando sono venuto a glasgow ho trovato solo la birra ed il whiskey!!! Niente sky e niente scontri....

Glasgow is out of fashion, x la prossima volta meglio fare la visita ad un citta scozzese piu moderno, con un ricco tradizione di 'chesciulismo' e TV moderni......anche in colore.

SKY TV CASUALS ON TOUR.
 
Top
Salinas
view post Posted on 13/12/2006, 18:37     +1   -1




QUOTE (AG 98 @ 13/12/2006, 15:20)
QUOTE
Io quando sono venuto a glasgow ho trovato solo la birra ed il whiskey!!! Niente sky e niente scontri....

Glasgow is out of fashion, x la prossima volta meglio fare la visita ad un citta scozzese piu moderno, con un ricco tradizione di 'chesciulismo' e TV moderni......anche in colore.

SKY TV CASUALS ON TOUR.

Infatti i pub non erano per niente moderni!! :D

E vabbe. La prossima volta faccio un salto in una citta piu moderna.

Saluti: Kescual whiskey slurper.....
 
Top
15 replies since 11/12/2006, 16:23   368 views
  Share