VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ascoli-Toro 0-2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2006, 16:32     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


image

image

image

image
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 19/12/2006, 17:05     +1   -1




gli ascolani hanno detto un gran bene di noi dopo la partita...!
 
Top
Animal instinct
view post Posted on 19/12/2006, 17:05     +1   -1




image

grande trasferta, quasi diciotto ore di pullmann più annessi e connessi ma ne è valsa veramente la pena.

presenza nel settore numerosa soprattutto grazie ai fratelli granata delle regioni del centro-italia.

ascolani in contestazione contro la società, hanno semi-svuotato la curva dopo il rigore di Rosina per poi rimuovere tutti gli striscioni e rimanere solo come presenza. lancio di qualche fumogeno verso il campo, ma nulla di preoccupante.


per gli ospiti è bello il Del Duca, la partita si vede bene e il settore è molto ampio.
 
Top
la bassa contro la grassa
view post Posted on 19/12/2006, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (Animal instinct @ 19/12/2006, 17:05)
(IMG:http://www.tuttotoro.com/gallery/17-12-06/IMG_1464.jpg)

grande trasferta, quasi diciotto ore di pullmann più annessi e connessi ma ne è valsa veramente la pena.

presenza nel settore numerosa soprattutto grazie ai fratelli granata delle regioni del centro-italia.

ascolani in contestazione contro la società, hanno semi-svuotato la curva dopo il rigore di Rosina per poi rimuovere tutti gli striscioni e rimanere solo come presenza. lancio di qualche fumogeno verso il campo, ma nulla di preoccupante.


per gli ospiti è bello il Del Duca, la partita si vede bene e il settore è molto ampio.

non vorrei essere polemico, ma secondo me la gente che si muove da Torino è sempre pochina....
 
Top
Animal instinct
view post Posted on 19/12/2006, 17:30     +1   -1




QUOTE (la bassa contro la grassa @ 19/12/2006, 17:24)
QUOTE (Animal instinct @ 19/12/2006, 17:05)
(IMG:http://www.tuttotoro.com/gallery/17-12-06/IMG_1464.jpg)

grande trasferta, quasi diciotto ore di pullmann più annessi e connessi ma ne è valsa veramente la pena.

presenza nel settore numerosa soprattutto grazie ai fratelli granata delle regioni del centro-italia.

ascolani in contestazione contro la società, hanno semi-svuotato la curva dopo il rigore di Rosina per poi rimuovere tutti gli striscioni e rimanere solo come presenza. lancio di qualche fumogeno verso il campo, ma nulla di preoccupante.


per gli ospiti è bello il Del Duca, la partita si vede bene e il settore è molto ampio.

non vorrei essere polemico, ma secondo me la gente che si muove da Torino è sempre pochina....

infatti quando ho scritto "presenza nel settore numerosa soprattutto grazie ai fratelli granata delle regioni del centro-italia" sottintendevo la vergogna per aver visto 2 (DUE) pullmann partire da Torino.

vabbé, mettiamola così: non sanno cosa si sono persi. ;)
 
Top
la bassa contro la grassa
view post Posted on 19/12/2006, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (Animal instinct @ 19/12/2006, 17:30)
CITAZIONE (la bassa contro la grassa @ 19/12/2006, 17:24)
CITAZIONE (Animal instinct @ 19/12/2006, 17:05)
(IMG:http://www.tuttotoro.com/gallery/17-12-06/IMG_1464.jpg)

grande trasferta, quasi diciotto ore di pullmann più annessi e connessi ma ne è valsa veramente la pena.

presenza nel settore numerosa soprattutto grazie ai fratelli granata delle regioni del centro-italia.

ascolani in contestazione contro la società, hanno semi-svuotato la curva dopo il rigore di Rosina per poi rimuovere tutti gli striscioni e rimanere solo come presenza. lancio di qualche fumogeno verso il campo, ma nulla di preoccupante.


per gli ospiti è bello il Del Duca, la partita si vede bene e il settore è molto ampio.

non vorrei essere polemico, ma secondo me la gente che si muove da Torino è sempre pochina....

infatti quando ho scritto "presenza nel settore numerosa soprattutto grazie ai fratelli granata delle regioni del centro-italia" sottintendevo la vergogna per aver visto 2 (DUE) pullmann partire da Torino.

vabbé, mettiamola così: non sanno cosa si sono persi. ;)

beh Ascoli è una bella trasferta veramente...su 4 volte che sono andato, 3 abbiamo vinto...
e poi la gioia di Abbiati a fine partita mi ha preso molto bene...
 
Top
kosmos67
view post Posted on 19/12/2006, 17:39     +1   -1




io c'ero infatti quando ho detto che mancava lo zoccolo duro da torino mi riferivo di molte facce a me note che disolito ci sono
 
Top
Animal instinct
view post Posted on 19/12/2006, 17:43     +1   -1




QUOTE (la bassa contro la grassa @ 19/12/2006, 17:35)
e poi la gioia di Abbiati a fine partita mi ha preso molto bene...

:*sisi*:

io ero lì a un metro (infatti dovrei essere anche nella foto che ho postato, ma non mi riconosco nemmeno io :D ) e quando ho visto che superava la rete che separava il campo dagli spalti per venire a urlare sotto la curva..... beh..... si sta scongelando :D

andrebbero ripescati i topic di inizio anno nella sezione merde, dove dicevano che era un broccaccio :*sisi*:

che comici :lol:

ps.: ma la musica da discoteca che hanno sparato prima e dopo la partita? :wacko:
 
Top
kosmos67
view post Posted on 19/12/2006, 17:50     +1   -1




si vedono due miei amici sulla prima foto uno si tiene la mano avanti la bocca e l'altro solo il cappello
 
Top
Animal instinct
view post Posted on 19/12/2006, 17:51     +1   -1




trovato: https://vivereultras.forumcommunity.net/?t=4082045


muahaahahahah 12 pagine di seghe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che sfigati, dio fa
 
Top
la bassa contro la grassa
view post Posted on 19/12/2006, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (Animal instinct @ 19/12/2006, 17:43)
CITAZIONE (la bassa contro la grassa @ 19/12/2006, 17:35)
e poi la gioia di Abbiati a fine partita mi ha preso molto bene...

:*sisi*:

io ero lì a un metro (infatti dovrei essere anche nella foto che ho postato, ma non mi riconosco nemmeno io :D ) e quando ho visto che superava la rete che separava il campo dagli spalti per venire a urlare sotto la curva..... beh..... si sta scongelando :D

andrebbero ripescati i topic di inizio anno nella sezione merde, dove dicevano che era un broccaccio :*sisi*:

che comici :lol:

ps.: ma la musica da discoteca che hanno sparato prima e dopo la partita? :wacko:

soprattutto dopo... :wacko:
 
Top
kosmos67
view post Posted on 19/12/2006, 17:55     +1   -1




ma come posso introdurre delle foto tramite macchina digitale ?(non so fare un cazzo)





 
Top
Animal instinct
view post Posted on 19/12/2006, 17:59     +1   -1




QUOTE (kosmos67 @ 19/12/2006, 17:55)
ma come posso introdurre delle foto tramite macchina digitale ?(non so fare un cazzo)

le hai già sul pc o sono ancora sulla macchina digitale?

cmq io sto uscendo, ti rispondo quando torno
 
Top
kosmos67
view post Posted on 19/12/2006, 18:40     +1   -1




queste di ascoli sulla macchina altre nel pc
 
Top
ACAB_AP
view post Posted on 20/12/2006, 01:25     +1   -1




complimenti a voi....soprattutto dopo lo 0-1 siete stati davvero belli...

un saluto ai korps che si sono intrattenuti nel prepartita sotto la sud...

ci si vede al ritorno ;)

DIFFIDATI PRESENTI!!!
BENIGNI NON E' IL MIO PRESIDENTE!!!
 
Top
21 replies since 19/12/2006, 16:32   784 views
  Share