VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ADDIO PIRATA, morte di un campione

« Older   Newer »
  Share  
lotta dura
view post Posted on 15/2/2004, 15:59     +1   -1




ieri sera quando ho appreso la notizia pensavo fosse un macabro scherzo,non pensavo che fosse successo realmente.
sono rimasto sconvolto,è da pelle d'oca,difficile trovare delle parole,facile ormai pensare di aver abbandonato un uomo,un campione,che non si è piu ripreso da quel fatale 5 maggio quando ci fu lo scandalo del doping.
la sua carriera è stata funestata da moltissimi sfortunati episodi:la gip in contromano che gli spezzo la gamba in due punti,il gatto che gli attraverso la strada provocandogli un incidente.
dopo il 5 maggio lui lo disse:questa volta è finita,non mi riprendo più....è stato cosi...
grazie di averci regalato tante emozioni,non meritavi questa fine.
onore ad un campione.

Attached Image: pantani.jpg

pantani.jpg

 
Top
nord85
view post Posted on 15/2/2004, 21:09     +1   -1




La cosa piu' brutta è apprendere la notizia da un sito internet....aprire una pagina web e leggere a caratteri cubitali PANTANI E' MORTO...!
Fa troppo effetto, è una fitta al cuore...
 
Top
CURVA/=\SUD
view post Posted on 15/2/2004, 21:17     +1   -1




questo topic è da spostare nellla zona offtopic

CIAO MARCO
 
Top
zenarb
view post Posted on 15/2/2004, 21:22     +1   -1




E' già aperto nella zona off topic da ieri sera
 
Top
Ultrasdorico
view post Posted on 16/2/2004, 00:01     +1   -1




Ciao Marco ti stimavo moltissimo ed eri per me una persona importante quando ti vedevo salire quelle vette mi mettevi paura però allo stesso tempo mi facevi felice e non ti dimenticherò mai anche perchè tu hai riportato il ciclismo italiano a grandissimi livelli!!...Ora rimarrai per me un'idolo e anche se alcune persone ti hanno rovinato la vita e infangato il tuo nome per me resterai per sempre un GRANDE!!...Ciao PIRATA!!...iL TUO NOME RESTERà PER SEMPRE NEL MIO CUORE!!...
 
Top
MARCO-CASTEDDU
view post Posted on 16/2/2004, 02:10     +1   -1




MARCO PANTANI VIVE
 
Top
marassi blucerchiata
view post Posted on 16/2/2004, 02:35     +1   -1




Sempre nei nostri cuori. Ciao Pirata!
 
Top
Kobie
view post Posted on 16/2/2004, 03:58     +1   -1




ADDIO MARCO. NON TI SCORDEREMO MAI.
 
Top
Lorenz.Bs
view post Posted on 16/2/2004, 12:18     +1   -1




06 Giugno 1999
Mi stavo arrampicando tutto gasato sul mitico Gavia per vedere lui il PIRATA.
A metà salita iniziano a girare le prime voci, Pantani non è partito. Ematocrito troppo alto.
L'umore cambia all'improvviso e la delusione mi accompagna per il resto della salita.
Il Pirata mi ha tradito. Ma non ci voglio credere. Non può averlo fatto.
E io l'ho sempre aspettato gli anni successivi. Purtroppo non è più tornato quello che mi aveva fatto appassionare per le sue imprese.
Ed ora non potrò più nemmeno aspettarlo, se ne è andato in fuga e non lo prenderà più nessuno.
CIAO MARCO
 
Top
8 replies since 15/2/2004, 15:59   162 views
  Share