VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

GIORNALAI

« Older   Newer »
  Share  
Kobie
view post Posted on 17/2/2004, 01:48     +1   -1




Avete visto stasera quell' asino di Pirito? Ancora una volta ha dimostrato di essere solo un gran saccente maleducato.
E le pagelle della partita Genoa - Torino di quella vacchetta de "La Stampa"? Ve ne riporto uno stralcio qua sotto, prese dal muro dei grifoni:

Scarpi 5,5. Fra i più farfalloni portieri visti in circolazione. Graziato da Rubino e Fabbrini.

Gargo 5,5. Scovato anni fa dal Toro ringrazia a modo suo facendosi raggelare da Rubino all'inizo del match. Poi si scioglie un po' ma i piedi sono da dimenticare.

Che pigli qualche cazzo quella repressa di merda invece di scrivere puttanate su un giornale che tra l' altro è anche tra i migliori che ci siano! Si rende ridicola non solo di fronte a noi genoani, ma di fronte a chiunque abbia visto la partita ieri!

PAGLIACCI
 
Top
nord85
view post Posted on 17/2/2004, 13:43     +1   -1




io non ce la faccio piu, non si puo' mai fare affidamento sui giornalisti, è assurdo...
 
Top
zenarb
view post Posted on 17/2/2004, 23:28     +1   -1




Quello che a una televisione interessa è fare auditel e uno dei modi per farlo è di fare polemica.. tutti odiamo quella trasmissione ma alla fine la guardiamo.. nel momento in cui nessuno li conidererà più nessuno telefonerà più in trasmissione vedrete che cambieranno registro.
 
Top
Kobie
view post Posted on 18/2/2004, 02:02     +1   -1




CITAZIONE (zenarb @ 17/2/2004, 21:07)
Quello che a una televisione interessa è fare auditel e uno dei modi per farlo è di fare polemica.. tutti odiamo quella trasmissione ma alla fine la guardiamo.. nel momento in cui nessuno li conidererà più nessuno telefonerà più in trasmissione vedrete che cambieranno registro.

Purtroppo non è per niente facile il boicottaggio... fortunatamente ora al lunedì sera fanno vedere le repliche di "Distretto di polizia", me le guardavo quasi tutte ma le riguardo volentieri perchè sono troppo belle... poi mi guardo la replica della partita del Grifo su Telegenova... quindi le alternative ce le ho... però chi non ha alternative, e per sentire parlare del Genoa piuttosto guarda anche trastachannel...? Io stesso mi sono ripromesso più volte di non guardarla più, però poi alla fine quando vedo rossoblu non ci capisco più niente e guardo qualsiasi cosa... certamente quando sento certe cose che mi fanno venire il sangue marcio la mia mano cambia canale automaticamente senza che le arrivi nemmeno l' impulso dal cervello...
Come ieri sera dopo l' ennesimo show di quel brav uomo di pirito (scriverlo maiuscolo mi sembra eccessivo, gli si da troppa importanza...).

 
Top
civi11
view post Posted on 18/2/2004, 03:07     +1   -1




certa gente gode a vederci in questa posizione in classifica...certi giornalisti non meritano nemmeno la nostra considerazione..
 
Top
nord85
view post Posted on 18/2/2004, 03:43     +1   -1




Direi che Michieli si è gia' preso il mio "VAFFANCULO" per strada....ora è il turno di Pirito,Porcella,Cesari,Bozano,Bollo,Sessarego...dimenticato qualcuno...?
 
Top
Kobie
view post Posted on 18/2/2004, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (nord85 @ 18/2/2004, 01:22)
Direi che Michieli si è gia' preso il mio "VAFFANCULO" per strada....ora è il turno di Pirito,Porcella,Cesari,Bozano,Bollo,Sessarego...dimenticato qualcuno...?

No sul serio?! Grande!! Hai dimenticato il mago Sirian! Il capo degli stronzi! Gli ci vorrebbe una bella torta in faccia come quella che avevano tirato a dalla cernia!!
 
Top
nord85
view post Posted on 18/2/2004, 22:26     +1   -1




ah gia'...l'altro finto genoano...!
Cmq Michieli l'ho visto una volta in Via XX che faceva il fighetto con occhiali da sole (era nuvolo) e giacchetta in spalla tenuta con un dito solo...!non so manco se mi ha sentito perche' non si è nemmeno girato...mah...
 
Top
zenarb
view post Posted on 18/2/2004, 22:38     +1   -1




la torta l'avevano tirata a dc
 
Top
8 replies since 17/2/2004, 01:48   154 views
  Share