VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Curva Sud Milan: caso spinoso, Indagine della Procura

« Older   Newer »
  Share  
PALERMITANO1988
view post Posted on 5/1/2007, 21:53     +1   -1




purtroppo bisogna sapersi isolare da certa gente anche a costo di stare in un angolo della curva.. l importante e che io mi sento bene con me stesso... poi se quello vuole lucrare ed ha tutti i mezzi per parlare e fare il cazzo che vuole è logico che non posso farci nulla...
un gruppo con 10000 mila tesserati non l ho mai visto, prova a fare un giro a milano nella zona lotto e parcheggi.. io quest anno a milan siena ho trovato i biglietti ai prezzi inferiori che al botteghino...
 
Top
Lu-girl Boia Chi Molla
view post Posted on 5/1/2007, 21:55     +1   -1




è la realta' delle curve...troppi interessi troppisoldi...
ho visto cose allucinanti...
ho potuto conocere grandi ultras che si fanno glistriscioni con il cartone
e non vendere materiale a tutti...
quelli sono gli ultras che fanno bene....
non c'e lucro....
 
Top
view post Posted on 5/1/2007, 21:59     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


CITAZIONE (PALERMITANO1988 @ 5/1/2007, 21:53)
è logico che non posso farci nulla...

Per me è da qui che bisogna partire, finchè si dice che non ci si può far nulla la vedo dura cambiare.
Oh non dico che sia facile, sia ben chiaro, ma farsi da parte vuol solo dire prenderlo nel culo, magari non a secco come gli altri ma con vasellina, ma sempre nel culo.

T'ho messo 10000 per far cifra tonda aumentando in numero e diminuendo nel profitto anche se non credo che il numero sia di molto inferiore in una curva come quella del Milan. Poi logico te mi parli di Milan-Siena ed ok ma parliamo di un Milan-Inter/Juve/Champions alta poi magari i conti tornano.
Cioè, non è mia intenzione fare i conti in tasca a nessuno ma per fare un'ipotetica moltiplicazione su una curva di massa come quella penso chiunque possa farlo.
 
Top
PALERMITANO1988
view post Posted on 5/1/2007, 22:03     +1   -1




scip sappi che chi non si crea problema a lucrare non si crea problemi a ricorrere ad altri mezzi... in curva gli dai 2 sberle ma poi furoi si continua sulla linea ultras? eheh... è qui che è dura...
 
Top
view post Posted on 5/1/2007, 22:08     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Su questo ti capisco perchè se le cose si risolvessero solo in curva le dai o le prendi e lì finisce (più o meno) ma se la cosa si trasferisce fuori diventa molto più dura da affrontare ed una volta può andarti bene ma la sera sotto casa un po' di meno.
Quando si infila la delinquenza spiccia hai voglia a discorrere dopo, altro che ultras...

Alla fin fine si arriva sempre a questa conclusione...purtroppo.
 
Top
PALERMITANO1988
view post Posted on 5/1/2007, 22:13     +1   -1




quindi come dicevo anche se ce chi ruba o chi fa e chi dice.. ce sempre una minoranza estranea soprattutto nelle grandi curve fidati ;)
 
Top
-Mr.Blonde-
view post Posted on 5/1/2007, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Lu-girl Boia Chi Molla @ 5/1/2007, 21:26)
succede dapertutto purtroppo...non punto il dito...
oramai i vecchi valori ultras sono quasi spariti...
c'e solo il dio denaro e "l'importanza.."

non giudico...

non da per tutto.......per fortuna ;)
 
Top
LT 1932
view post Posted on 6/1/2007, 00:01     +1   -1




bè se qua ci sono 10 indagati, i 4 irriducibili laziali allora che dovrebbero dire?

sono da 90 giorni in prigione, senza essere stati processati (anche se qualcuno da fuori già l'ha fatto..). nella peggiore delle ipotesi sono accusati di qualche volantino e telefonata di minacce.
prendetevi un qualsiasi quotidiano, danno il domicialiare anche a gente accusata di pedofilia, stupri e omicidi.

4 ultras stanno in carcere da 90 giorni senza un processo..
 
Top
REGINA MARIS
view post Posted on 6/1/2007, 00:41     +1   -1




il problema è che tutti stanno a dire "siamo la parte pulita del calcio", "dobbiamo salvaguardare i valori ultras come il non lucrare o non avere rapporti con le società", "ultras no profit" e pugnette varie, ma quando succedono cose del genere il massimo che si fa all'interno dell'ambiente(ultras) è fregarsene dicendo che sono cose che succedono ovunque, facciamoci ognuno i cazzi nostri e pensi ognuno alla propria curva o nel peggiore dei casi si spalleggia chi è protagonista di tali accaduti. Bene allora se ognuno si deve fare i cazzi propri smettiamola di proclamare l'essere ultras come un'ideale (o qualcosa di simile), smettiamo di dire che siamo tutti uniti contro gli stessi mali e smettiamo sopratutto di dire che siamo l'unica parte del calcio moralmemente pulita(anche se in realtà non l'ho mai pensato)
 
Top
view post Posted on 6/1/2007, 01:14     +1   -1
Avatar

ANTISTADIO CURVA SUD

Group:
Member
Posts:
7,024
Reputation:
+107

Status:


allora,capisco che per voi sia un argomento interessante.. vedo anche che ogni tanto parlate in generale..

però:

1) non conoscete la situazione
2) basta sputtanare la sud vedo che qualcuno di voi abita a 1000 km di distanza,guardi a casa sua e stop....dai chiudete

saluti
 
Top
-meg-
view post Posted on 6/1/2007, 01:40     +1   -1




in sezione milan è stato aperto un topic tra gli importanti chiedendo agli utenti di non parlare di ciò che si legge sui giornali in questi giorni. a maggior ragione credo che sia inutile che ne discutano su un forum PUBBLICO persone alle quali non riguarda.
volete fare un discorso generale sulla situazione attuale di TUTTE le curve in italia? liberissimi di farlo. ma, per cortesia, evitate ogni riferimento a queste notizie sulla sud di Milano.
grazie.
 
Top
Victory Or Valhalla
view post Posted on 6/1/2007, 03:11     +1   -1




CITAZIONE (zambor @ 6/1/2007, 01:14)
allora,capisco che per voi sia un argomento interessante.. vedo anche che ogni tanto parlate in generale..

però:

1) non conoscete la situazione
2) basta sputtanare la sud vedo che qualcuno di voi abita a 1000 km di distanza,guardi a casa sua e stop....dai chiudete

saluti

E' arrivato il genio!
ci mancava in questa discussione il "chi sa sa" di turno....

Nessuno qui giudica la tifoseria milanista o la situazione di questa....
si parla di persone che col tempo si sono fatte abbagliare dai profitti che certe situazioni possono dare...
e la domanda è....è giusto?
perchè allora continuiamo a dire che siamo gli ultimi baluardi, quelli puliti, quelli fatti di ideali e di mentalità, di codici e regole?
mi piacerebbe anche a me fare l'"ultras" come lavoro...
c'è chi lo fa veramente e arriva minacciare, nei migliori dei casi, o a menare le mani...
per cosa? per soldi...in certi ambienti ci può anche stare...ma in posti dove per la maggioranza "ultras" è "no profit", non è accettabile...
non puoi dire neanche che li cacci a questi....
come fai?
fai il tuo gruppo sano e pulito da una parte... ma la massa non si muove....
li minacci o provi a cacciarli con la forza....si...booom...poi ti ritrovi la macchina bruciata o un coltello alla gola...
questa gente ha le spalle ben protette anche perchè se fosse altrimenti non arriverebbe a fare quello che fa...
dispiace per le tifoserie con grossi numeri che hanno di sti problemi ma finchè questa gente non esce di scena sarà così...

 
Top
Farmington 04
view post Posted on 6/1/2007, 05:27     +1   -1




CITAZIONE (Victory Or Valhalla @ 6/1/2007, 03:11)
Nessuno qui giudica la tifoseria milanista o la situazione di questa....

invece se ti rileggi meglio tutto il topic direi che si è parlato tanto in generale quanto anche nello specifico della nostra curva ;)
 
Top
gnifandromo
view post Posted on 6/1/2007, 12:26     +1   -1




comunque lo striscione più bello (e ora sembrerebbe anche giusto...) lo fecero i romanisti....
SENZA FOSSA LA "FETTA" E' PIU' GROSSA!
 
Top
uno tra tanti
view post Posted on 6/1/2007, 12:35     +1   -1




Considerando gli utili di due gruppi posizionati nella parte alta della sud romana non vedo tutte queste grosse differenze.
Purtroppo dopo Genova 95' le cose hanno avuto questa IRRIMEDIABILE evoluzione.
Peccato per tutti quegli amici che si sbattono e ci credono ancora.
 
Top
54 replies since 5/1/2007, 21:14   2249 views
  Share