VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stadio Comunale

« Older   Newer »
  Share  
Crocket
icon8  view post Posted on 14/1/2007, 14:52     +1   -1




La curva è uno schifo quest'anno,al Delle Alpi era una festa andare a guardare il Toro,ora siamo una curva mediocre,persino in mezzo agli Ultra in balconata la gente non canta e si sta troppo larghi,mentre gli anni scorsi la gente che non cantava non andava a sistemarsi nel mezzo perchè riceveva spintoni e botte se non si cantava.

Un sacco d gente calda non viene più,il fatto dei cancelli automatici all'entrata riducono il numero di gente che viene allo stadio e soprattutto la qualità della gente,ovvero un sacco d teste calde al Delle Alpi entravano x conoscenze o scavalcavano,ora o paghi i 230 euro d abbonamento(che sono tantissimi)o non entri

In più con gli Europei del 2012,se si facessero in Italia,ci saranno sovvenzioni statali per avere stadi decenti,e la Juventus ha già sondato il terreno per rifare il Delle Alpi,rimpicciolendolo,quando noi avremmo bisogno di uno stadio più grande,e potenzialmente portiamo allo stadio il doppio della loro gente(sempre creandone i presupposti)

Sia a Roma che a Milano le società,nonstante l'odio e la rivalità giocano nello stesso stadio,dividendosi le spese,a vantaggio di tutti,perchè a Torino non si può fare così?
Probabilmente la dirigenza juventina è troppo orgogliosa per considerarci una squadra alla loro altezza,ma non capiscono che per il fattore stadio noi contiamo più di loro,perchè porteremmo più gente di loro,cioè più persone a cui vendere i prodotti che potrebbero esserci in uno stadio all'inglese,cioè con centro commerciale annesso

Per favore ragazzzi scriviamo una lettera al presidente,facciamoci sentire in una maniera o nell'altra

CONFIDO IN CAIRO
 
Top
fedelissimi1951
view post Posted on 14/1/2007, 17:30     +1   -1




Ciao a tutti, io seguo questo forum da un po di tempo e ho sempre letto volentieri tutto quello che avete sempre scritto, ma dopo alcuni aspetti della partita di ieri sera e un giustissimo intervento di Crocket ho deciso di parteciparvi attivamente anche io in quanto lui nel suo intervento ha centrato benissimo il problema di questo stadio e di conseguenza della curva di quest'anno perchè ieri ho assistito a delle scene veramente raccapriccianti considerando il fatto che le ho viste in Maratona.. La prima su tutte è quella che dopo 10 minuti l'inizio della partita c'era in MARATONA gente che stava tranquillamente SEDUTA!! La seconda cosa che mi ha dato molto fastidio ma non è la prima volta che accade è la solita gente che vuole star seduta e non canta e se la prende con i ragazzi della balconata per chè sventolano le bandiere (ieri questa scena è accaduta in due momenti diversi sia al secondo che primo anello con accesi dibattiti). io quello che continuo a non capire è perchè certa gente fa l'abbonamento in Maratona se poi vuole star seduta, non canta e gli danno fastidio le bandiere.. State a casa che è più tranquillo e date la possibilità di andare ad altra gente che purtroppo rimane fuori. E poi ultima cosa.. ma è normale che ieri ci fosse più gente che non al Centenario?!.. Mah.. saluti a tutti in particolare a Granata Girl e Maratona Boy.
 
Top
view post Posted on 14/1/2007, 18:06     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (fedelissimi1951 @ 14/1/2007, 17:30)
La prima su tutte è quella che dopo 10 minuti l'inizio della partita c'era in MARATONA gente che stava tranquillamente SEDUTA!! La seconda cosa che mi ha dato molto fastidio ma non è la prima volta che accade è la solita gente che vuole star seduta e non canta e se la prende con i ragazzi della balconata per chè sventolano le bandiere (ieri questa scena è accaduta in due momenti diversi sia al secondo che primo anello con accesi dibattiti). io quello che continuo a non capire è perchè certa gente fa l'abbonamento in Maratona se poi vuole star seduta, non canta e gli danno fastidio le bandiere.. State a casa che è più tranquillo e date la possibilità di andare ad altra gente che purtroppo rimane fuori. Mah.. saluti a tutti in particolare a Granata Girl e Maratona Boy.

quest'anno c'è gente che con la Maratona ha poco a che fare. e quindi capita di assistere a certe scene.

nella curva attuale ci sta la metà della gente che c'era nella Maratona del Delle Alpi. quindi, molta gente valida e che magari ha voglia di cantare, più di altri presenti quest'anno, è rimasta fuori (abbiamo proprio l'esempio di un utente della nostra sezione, ugmaratona), oppure è andata in Primavera. e al loro posto c'è gente che non ha voglia di fare un cazzo, se non guardarsi la partita in santa pace.
perchè hanno fatto l'abbonamento in Maratona?
perchè costa meno. è così.

ribadisco che questo stadio mi fa SCHIFO e ci penalizza.

ricambio i saluti.

Edited by Granata girl - 14/1/2007, 18:47
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 15/1/2007, 20:16     +1   -1




QUESTO TOPIC È SERIO POSSIBILE CHE DEBBA ESSERE ROVINATO ANCHE QUESTO???

per quanto concerne il topic...é vero che per quanto riguarda il tifo il Comunale é fortemente penalizzante é anche vero peró che ha anche altri vantaggi giocare in mezzo alla cittá..senza troppi spazi aperti..con tutte quelle belle strade...;)

ad ogni moda la soluzione migliore sarebbe raddoppiare la capienza dello stadio togliendo i seggiolini in ENTRAMBE le curve(se no quando giocano i gobbi li faccimao stare seduti??naaaaah :D )
 
Top
mai solo
view post Posted on 15/1/2007, 23:55     +1   -1




il problema della maratona lo si vede in...Toronews...se la maggior parte di quegli utenti ha l'abbonamento in maratona si capisce il perchè quest'anno non andiamo bene(anche se il bene è relativo,alcune volte siamo andati benino,ma non sugli standard del vecchio comunale o del tanto criticato e mai troppo rimpianto delle merde)...I problemi poi sono molteplici,la capienza che ha lasciato fuori molta gente che aveva voglia di partecipare e cantare,lo spostamento di alcuni gruppi in Primavera che hanno portato una buona quantità di gente che partecipava al tifo di là e, secondo me, la mancanza di un impianto audio...quest'ultimo non serve certo per farci sentire di più ma semplicemete per portare la voce del lanciacori a tutta la curva così da partire coordinati(caxxo sono a 20 metri dal centro e non sento T. quando parla..)...La conseguenza è che in trasferta siamo nettamente migliorati perchè ci va lo zoccolo duro..a tal proposito basta sentire i commenti delle tifoserie avversarie su di noi(se persino a livorno ci hanno fatto i complimenti..e non per la rivalità con loro ma perchè lì abbiamo fatto male)..sono certo che a parma daremo spettacolo,anche vista la prima trenata di quest'anno....
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 16/1/2007, 11:34     +1   -1




giá...basterebbe essere tutti belli compatti..gradoni invece che seggiolini, e tutti a spintonarci allegramente.
 
Top
fedelissimi1951
view post Posted on 16/1/2007, 15:48     +1   -1




mai solo ha ragione e la dimostrazione di quello che dice arriva davvero dalle trasferte.. perchè in trasferta siamo tutti compatti in unico punto ma soprattutto ce tutta gente che ha voglia di cantare e non gente che si incazza se glielo dici.. per quanto riguada l'impianto audio in Maratona, non credo possa esser la risoluzione di tutti i problemi ma sicuramente potrebbe aiutare a seguire meglio i cori che partono dal centro ed essere tutti in ordine e non sempre o in ritardo o in anticipo e questo lo dico con certezza dato che io mi trovo spostato sulla destra e da li di sentir T. proprio non se ne parla, bisogna aspettare di sentir la canzone che si alza dal centro e cercare di attaccare nel momento giusto..
Poi la gente quando caxxo la imparerà "COL CALOR"?! mah.. saluti
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 15:51     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (mai solo @ 15/1/2007, 23:55)
quest'ultimo non serve certo per farci sentire di più ma semplicemete per portare la voce del lanciacori a tutta la curva così da partire coordinati(caxxo sono a 20 metri dal centro e non sento T. quando parla..)

stessa cosa vale per me...
 
Top
mai solo
view post Posted on 17/1/2007, 00:54     +1   -1




CITAZIONE (fedelissimi1951 @ 16/1/2007, 15:48)
Poi la gente quando caxxo la imparerà "COL CALOR"?! mah.. saluti

guarda,quella canzone per me è molto bella ma non si adatta a noi...o impariamo a cantare lentamente(cosa che sarebbe auspicabile...e che renderebbe il tifo molto più bello)o verrà sempre uno schifo.Quest'anno una volta sola l'abbiamo fatta bene,a genova al trofeo spagnolo,o meglio ancora, fuori dallo stadio..quando abbiamo passato un'ora a cantarla con un solo tamburo a dare il tempo..c'era tutta la gente dai balconi ad ascoltarci,era una figata...e dentro, dove l'abbiamo cantata per quasi tutta la partita è venuta bene,poi un disastro....
mi raccomando...TUTTI A PARMA...IN TRENO
 
Top
comunque vada ug
view post Posted on 17/1/2007, 10:48     +1   -1




...il problema(come si e' gia'detto piu'volte)e' che questo stadio non si puo'piu'chiamare"COMUNALE"...perche'non ha niente a che vedere con quello stadio...io la prima partita di campionato sono rimasta molto delusa,non mi piace e non riesco a trovarli neanche un pregio...

la cosa che piu' mi da' fastidio e'che abbiamo giocato le nostre partite in casa quasi tutte di sera ed e'
TROPPO BUIOnn si vede l'altra curva o il settore ospiti come si dovrebbe
SEGGIOLINI troppo alzati dai gradoni e con uno schienale senza senso
CAPIENZAnn all'altezza delle persone che avremmo potuto portare allo stadio
COREOGRAFIEnon verranno mai bene troppi divisione nella curva
...e poi ci sarebbero tante altre cose.

Io mi auguro che CAIRO riesca a farsi valere(spero adesso che siamo in serie A di contare anche noi) tanto a sto' stadietto nn si possono piu'fare modifiche importanti...bisognerebbe rifare la struttura.
A questo punto spero che si possa tornare al DELLE ALPI.
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 17/1/2007, 11:21     +1   -1




eh ma tornare al Delle Alpi implica anche dei cambiamenti in "negativo" che peró non si possono scrivere qua ;)
 
Top
la bassa contro la grassa
view post Posted on 17/1/2007, 11:55     +1   -1




....e nonostante tutti i problemi che non fanno rendere la Maratona come potrebbe, andando in trasferta e vedendo le altre tifoserie mi accorgo che abbiamo ancora una delle migliori curve....

se poi si escludono i 90 minuti, molto meglio il comunale... ;)
 
Top
branco
view post Posted on 17/1/2007, 12:17     +1   -1




quanto costa l'abbonamento del torc in curva maratona?
 
Top
fedelissimi1951
view post Posted on 17/1/2007, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 17/1/2007, 00:54)
mi raccomando...TUTTI A PARMA...IN TRENO

PRESENTE!!! con questa trasferta e con il treno abbiamo l'opportunità di dare il meglio di noi stessi come presenza e come tifo.. TUTTI A PARMA... invadiamoli..
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 15:00     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (la bassa contro la grassa @ 17/1/2007, 11:55)
se poi si escludono i 90 minuti, molto meglio il comunale... ;)

...uno dei pochi pregi.
 
Top
58 replies since 14/1/2007, 14:52   1469 views
  Share