VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stadio Comunale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2007, 16:27     +1   -1
Avatar

Il Clan VI 263

Group:
Member
Posts:
4,205
Reputation:
+747

Status:


A parer mio,si dovrebbero togliere i seggiolini dalle curve...si guadagnerebbero un paio di migliaia di posti almeno.

Ma lo stadio e' stato fatto x le olimpiadi con criteri ben specifici,dubito che cio' sia fattibile...se pensate che il vecchio comunale in certe occasioni teneva 60.000 persone!

Peccato xche' a parte tutto rimane un discreto stadio,piu' facilmente raggiungibile da tutti(a parte gli abitanti di Venaria) etc etc. ...e con una buona visuale.

Ho detto una cazzata?
 
Top
Ponente
view post Posted on 17/1/2007, 17:15     +1   -1




Per me le pecche dello stadio comunale sono essenzialmente i seggiolini,toglierli significherebbe guadagnare in spazio e comodità..la capienza dovrebbe essere leggermente superiore..diciamo sui 40000 direi che andrebbe benissimo..
deve migliorare l'impianto di illuminazione,perchè alla sera dall'altra parte è buio..per le coreografie direi che non è ne peggio ne meglio del delle alpi..in tutti i casi è difficile fare coreografie...
vorrei spendere qualche parole sulle troppe telecamere ma preferisco di no..diciamo che poteva venire molto meglio..molto ma molto meglio..
strano comunque che voi non sentiate quello che dice al centro..io sento benissimo e non credo che il nostro impianto differisca di tanto dal centro..
 
Top
Crocket
view post Posted on 17/1/2007, 17:34     +1   -1




secondo me l'impianto audio aiuterebbe a coordinarsi dato che quest'anno per coordinazione siamo abbastanza scarsi

Per il fatto che lo stadio sia in centro solo meglio....ma i pochi posti in curva e l'entrata con codice a barre limitano.

Sicuramente in trasferta,come a Milano ma non solo,spacchiamo i culi,ma,ad esempio a Milano,c'era un sacco di gente che quest'anno è rimasta fuori dalla Maratona,quella gente calda di cui avremmo bisogno

Un punto che volevo sottolineare è che fra un po ci saranno gli Europei in Italia,la mia preoccupazione è che solo la GOBBA sfrutti questo business,anche se l'idea di avere uno stadio tutto nostro,come potrebbe diventare l'OLIMPICO(rinominato si spera STADIO GRANDE TORINO)non mi dispiace.

Una soluzione sarebbe dal prossimo anno:
1 riunire le curve
2 dare gli abbonamenti solo a chi merita..ma forse è un utopia..
3 ampliare lo stadio
4 riuscire a raggirare i cancelli all'entrata in modo da portare più gente dei posti a sedere
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 17/1/2007, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Crocket @ 17/1/2007, 17:34)
4 riuscire a raggirare i cancelli all'entrata in modo da portare più gente dei posti a sedere

..usa la catapulta.........!

:D :D :D :*lingualingua*:



Un saluto alla GG....... :D :D
 
Top
l'odore dei soldi
view post Posted on 19/1/2007, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (Ponente @ 17/1/2007, 17:15)
Per me le pecche dello stadio comunale sono essenzialmente i seggiolini,toglierli significherebbe guadagnare in spazio e comodità..la capienza dovrebbe essere leggermente superiore..diciamo sui 40000 direi che andrebbe benissimo..
deve migliorare l'impianto di illuminazione,perchè alla sera dall'altra parte è buio..per le coreografie direi che non è ne peggio ne meglio del delle alpi..in tutti i casi è difficile fare coreografie...
vorrei spendere qualche parole sulle troppe telecamere ma preferisco di no..diciamo che poteva venire molto meglio..molto ma molto meglio..
strano comunque che voi non sentiate quello che dice al centro..io sento benissimo e non credo che il nostro impianto differisca di tanto dal centro..

Ci credo che Voi al centro sentite benissimo,siete abituati a star muti come a Teatro :D :D :D
 
Top
Crocket
view post Posted on 19/1/2007, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (Ponente @ 17/1/2007, 17:15)
Per me le pecche dello stadio comunale sono essenzialmente i seggiolini,toglierli significherebbe guadagnare in spazio e comodità..la capienza dovrebbe essere leggermente superiore..diciamo sui 40000 direi che andrebbe benissimo..

senza seggiolini non si può giocare in europa..
 
Top
Ponente
view post Posted on 19/1/2007, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (Crocket @ 19/1/2007, 19:26)
CITAZIONE (Ponente @ 17/1/2007, 17:15)
Per me le pecche dello stadio comunale sono essenzialmente i seggiolini,toglierli significherebbe guadagnare in spazio e comodità..la capienza dovrebbe essere leggermente superiore..diciamo sui 40000 direi che andrebbe benissimo..

senza seggiolini non si può giocare in europa..

perchè pensate di andare in europa??.. :lol: :lol: :lol: :lol:

no,comunque sono di un fastidioso..devono assolutamente cambiarli..spero che ques'estate si facciano lavori per migliorarlo sto comunale..il fatto che non ci sia neanche il bar è scandaloso..

CITAZIONE (l'odore dei soldi @ 19/1/2007, 17:45)
Ci credo che Voi al centro sentite benissimo,siete abituati a star muti come a Teatro :D :D :D

dovevi sentirci col cesena...saresti rimasto stupito.. ;) ;)
 
Top
l'odore dei soldi
view post Posted on 20/1/2007, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (Ponente @ 19/1/2007, 21:34)
CITAZIONE (Crocket @ 19/1/2007, 19:26)
CITAZIONE (Ponente @ 17/1/2007, 17:15)
Per me le pecche dello stadio comunale sono essenzialmente i seggiolini,toglierli significherebbe guadagnare in spazio e comodità..la capienza dovrebbe essere leggermente superiore..diciamo sui 40000 direi che andrebbe benissimo..

senza seggiolini non si può giocare in europa..

perchè pensate di andare in europa??.. :lol: :lol: :lol: :lol:

no,comunque sono di un fastidioso..devono assolutamente cambiarli..spero che ques'estate si facciano lavori per migliorarlo sto comunale..il fatto che non ci sia neanche il bar è scandaloso..

CITAZIONE (l'odore dei soldi @ 19/1/2007, 17:45)
Ci credo che Voi al centro sentite benissimo,siete abituati a star muti come a Teatro :D :D :D

dovevi sentirci col cesena...saresti rimasto stupito.. ;) ;)

Quando si è abituati al NULLA come voi,anche una scorreggia fa ARIA :D :D
 
Top
Sub Zero Vicenza
view post Posted on 21/1/2007, 21:56     +1   -1




Io non ci sono mai stato al nuovo stadio comunale di Torino, ma da quello che mi hanno riferito i miei amici è l'icona del calcio moderno.
In centro, moderno e bello per carità, ma pieno di fattori che poco combaciano con gli ultras.
Seggiolini nelle curve, cancelli rotanti, telecamere ovunque, per non parlare della forma delle curve (strutturate in modo da disgregare il tifo).
Bella merda sti stadi moderni (per euro 2012)... io li a Torino avrei visto bene uno stadio tipo Nereo Rocco di Trieste (chi l'ha visto saprà quanto bello e funzionale sia)!
 
Top
Weizenbock
view post Posted on 22/1/2007, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Ponente @ 19/1/2007, 21:34)
CITAZIONE (Crocket @ 19/1/2007, 19:26)
CITAZIONE (Ponente @ 17/1/2007, 17:15)
Per me le pecche dello stadio comunale sono essenzialmente i seggiolini,toglierli significherebbe guadagnare in spazio e comodità..la capienza dovrebbe essere leggermente superiore..diciamo sui 40000 direi che andrebbe benissimo..

senza seggiolini non si può giocare in europa..

perchè pensate di andare in europa??.. :lol: :lol: :lol: :lol:

no,comunque sono di un fastidioso..devono assolutamente cambiarli..spero che ques'estate si facciano lavori per migliorarlo sto comunale..il fatto che non ci sia neanche il bar è scandaloso..

CITAZIONE (l'odore dei soldi @ 19/1/2007, 17:45)
Ci credo che Voi al centro sentite benissimo,siete abituati a star muti come a Teatro :D :D :D

dovevi sentirci col cesena...saresti rimasto stupito.. ;) ;)

che non ci sia un goccio d'alcol è scandaloso...
come si fa a bere la moretti 0...e il caffè borghetti? :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 22:01     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


scusate l'intromissione ma volevo fare i complimenti a la bassa contro la grassa per la foto che ha in firma....fantastica ahahahah!!! scusate,ci si vede sabato...
 
Top
gioventù1897
view post Posted on 25/1/2007, 13:05     +1   -1




Io penso ai derby dove non si sentirà l'altra curva...
cavolo...già era difficile sentirvi prima...figuriamoci ora!!!
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 25/1/2007, 13:08     +1   -1




allora vuoi dire che non hai mai visto un derby, o che dovevi alzare il volume della tv...fine delle bettutine.
 
Top
gioventù1897
view post Posted on 25/1/2007, 13:10     +1   -1




no...le partite le sento senza telecronaca,quindi fidati...ho sentito bene! ;)
 
Top
58 replies since 14/1/2007, 14:52   1469 views
  Share