VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Stadio Comunale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2007, 16:23     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (gioventù1897 @ 25/1/2007, 13:05)
Io penso ai derby dove non si sentirà l'altra curva...
cavolo...già era difficile sentirvi prima...figuriamoci ora!!!

questa poi... :lol:


cmq hai ragione.


sarà impossibile sentirvi. ma questo non dipende dal Comunale.
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 25/1/2007, 20:07     +1   -1




......tornando a parlare del comunale io credo che l'unica via sarebbe togliere i seggiolini, ma soprattuto e non prendetemi per scemo :D , la copertura.

è colpa di quella se l'acustica é cosí merdosa...é troppo bassa.

Io quando esco ho i timpani sfondati ma oltre la metá campo le nostre urla non arrivano.

Intanto c'é una news e cioé che la juve vuole rifarsi lo stadio e pare che ormai un progetto ci sia e leggendo le notizie pare che ci siano alte probabilitá che ristrutturino il delle alpi, ma la novitá sta nel fatto che potremmo dividere nuovamente lo stadio coi gobbi.
Ora io non voglio sputare nel piatto in cui mangio, ma a me uno stadio nuovo di zecca, supermoderno non interessa; tantopiú dopo che abbiamo visto come vengono fatti gli stadi "sicuri" in italia(vedi comunale..:sick:)..
a me andrebbe bene uno stadio senza seggiolini anche che cade a pezzi, magari tipo quello dell'Athinaikos ad atene che si staccavano i blocchi di cemento :D , ma sempre meglio un cesso cosí che il comunello.
 
Top
**1897**
view post Posted on 25/1/2007, 20:58     +1   -1




speriamo che non si divida un bel cazzo di niente.
 
Top
iL n0tAi0
view post Posted on 25/1/2007, 21:25     +1   -1




c'è anche un'altra news, bennet e chiampa si stanno accordando per la costruzione (finalmente) del nuovo centro commerciale filadelfia,

che bell'agosto agosto rovente.... :D
 
Top
mai solo
view post Posted on 25/1/2007, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (iL n0tAi0 @ 25/1/2007, 21:25)
c'è anche un'altra news, bennet e chiampa si stanno accordando per la costruzione (finalmente) del nuovo centro commerciale filadelfia,

che bell'agosto agosto rovente.... :D

siamo abituati alle estate calde...niente paura...
 
Top
col calor
view post Posted on 30/1/2007, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 14/1/2007, 18:06)
CITAZIONE (fedelissimi1951 @ 14/1/2007, 17:30)
La prima su tutte è quella che dopo 10 minuti l'inizio della partita c'era in MARATONA gente che stava tranquillamente SEDUTA!! La seconda cosa che mi ha dato molto fastidio ma non è la prima volta che accade è la solita gente che vuole star seduta e non canta e se la prende con i ragazzi della balconata per chè sventolano le bandiere (ieri questa scena è accaduta in due momenti diversi sia al secondo che primo anello con accesi dibattiti). io quello che continuo a non capire è perchè certa gente fa l'abbonamento in Maratona se poi vuole star seduta, non canta e gli danno fastidio le bandiere.. State a casa che è più tranquillo e date la possibilità di andare ad altra gente che purtroppo rimane fuori. Mah.. saluti a tutti in particolare a Granata Girl e Maratona Boy.

quest'anno c'è gente che con la Maratona ha poco a che fare. e quindi capita di assistere a certe scene.

nella curva attuale ci sta la metà della gente che c'era nella Maratona del Delle Alpi. quindi, molta gente valida e che magari ha voglia di cantare, più di altri presenti quest'anno, è rimasta fuori (abbiamo proprio l'esempio di un utente della nostra sezione, ugmaratona), oppure è andata in Primavera. e al loro posto c'è gente che non ha voglia di fare un cazzo, se non guardarsi la partita in santa pace.
perchè hanno fatto l'abbonamento in Maratona?
perchè costa meno. è così.

ribadisco che questo stadio mi fa SCHIFO e ci penalizza.

ricambio i saluti.

io ho trovato solo la primavera purtroppo!!!
 
Top
taurinense
view post Posted on 20/2/2007, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (Crocket @ 14/1/2007, 14:52)
La curva è uno schifo quest'anno,al Delle Alpi era una festa andare a guardare il Toro,ora siamo una curva mediocre,persino in mezzo agli Ultra in balconata la gente non canta e si sta troppo larghi,mentre gli anni scorsi la gente che non cantava non andava a sistemarsi nel mezzo perchè riceveva spintoni e botte se non si cantava.

Un sacco d gente calda non viene più,il fatto dei cancelli automatici all'entrata riducono il numero di gente che viene allo stadio e soprattutto la qualità della gente,ovvero un sacco d teste calde al Delle Alpi entravano x conoscenze o scavalcavano,ora o paghi i 230 euro d abbonamento(che sono tantissimi)o non entri

In più con gli Europei del 2012,se si facessero in Italia,ci saranno sovvenzioni statali per avere stadi decenti,e la Juventus ha già sondato il terreno per rifare il Delle Alpi,rimpicciolendolo,quando noi avremmo bisogno di uno stadio più grande,e potenzialmente portiamo allo stadio il doppio della loro gente(sempre creandone i presupposti)

Sia a Roma che a Milano le società,nonstante l'odio e la rivalità giocano nello stesso stadio,dividendosi le spese,a vantaggio di tutti,perchè a Torino non si può fare così?
Probabilmente la dirigenza juventina è troppo orgogliosa per considerarci una squadra alla loro altezza,ma non capiscono che per il fattore stadio noi contiamo più di loro,perchè porteremmo più gente di loro,cioè più persone a cui vendere i prodotti che potrebbero esserci in uno stadio all'inglese,cioè con centro commerciale annesso

Per favore ragazzzi scriviamo una lettera al presidente,facciamoci sentire in una maniera o nell'altra

CONFIDO IN CAIRO

Mai viste così tante cazzate in una volta!
 
Top
Blitz MC
view post Posted on 20/2/2007, 18:00     +1   -1




Speriamo nel Filadelfia!
image image
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 21/2/2007, 12:01     +1   -1




non sapeva che in val pellice ci fosse una tifoseria simile per l'hockey..complimenti..se puoi inviarmi altre info per mp..ciao.
 
Top
Crocket
view post Posted on 22/2/2007, 12:36     +1   -1




sinceramente sarei felicissimo di vedere realizzare il filadelfia anche solo come stadio x allenamento, con negozi annessi e museo granata e di usare il comunale,ampliato e con i seggiolini granata, x le partite,ma dubito che la cosa si realizzerà,perchè non contiamo un cazzo nella politica,zero ganci :(
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 22/2/2007, 12:39     +1   -1




lascia stare i negozi
 
Top
Falco100
view post Posted on 22/2/2007, 14:52     +1   -1




Diciamolo sinceramente il delle alpi faceva e fa sempre schifo con quella cazzo di pista inutile, l'unica cosa si riusciva a fare coreografia.
il comunale da bolgia che era un tempo (bellissima) lo hanno trasformato in una grande cazzata non e uno stadio da toro non si riesce a fare un cazzo acustica di merda , lo hanno ridotto ai minimi termini , quello che mi fa rabbia e che anche togliendo i seggiolini rimane brutto lo hanno fatto per le olimpiadi e ora ce lo vogliono rifilare a forza , a quasto punto preferisco che andiamo a giocare alla sisport merita di piu che questo stadio che vogliono far passare come ex comunale , ma che sinceramente non assomiglia a niente a quello che una volta era uno stadio per fare del tifo
 
Top
Granataboy
view post Posted on 22/2/2007, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Maratona_boy @ 21/2/2007, 12:01)
non sapeva che in val pellice ci fosse una tifoseria simile per l'hockey..complimenti..se puoi inviarmi altre info per mp..ciao.

La seconda delle due foto sembra presa in un asilo!!!! :woot: :woot: :woot:
Assurdo!!
 
Top
LammeBN
view post Posted on 23/2/2007, 10:52     +1   -1




scusate l'intrusione ma dividere lo stadio nuovamente con voi vorrebbe dire avere due stadi "nuovi" quindi soldi buttati.... e uno stadio inutilizzato..... mah......
 
Top
**1897**
view post Posted on 23/2/2007, 11:10     +1   -1




non scherziamo, non si divide proprio nulla.

 
Top
58 replies since 14/1/2007, 14:52   1469 views
  Share