VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

oktoberfest 2012, soluzioni alternative

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2012, 06:53     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


Chi ha esperienza fuori monaco?dopo 7 anni mi sono veramente rotto il cazzo ogni anno è sempre peggio..voglio cominciare a vederne qualcun altra..si accettano consigli :cheers.gif:

Edited by OdioBergamo - 28/8/2012, 08:57
 
Top
nuova leva
view post Posted on 28/8/2012, 09:23     +1   +1   -1




Rimanendo sempre in Germania c'è la festa della birra a Stoccarda, che è molto meno inflazionata di quella di Monaco (io non ci sono mai stato sia chiaro) e si dice sia veramente bella
www.cannstatter-volksfest.it/

Altrimenti se ti posso dare un consiglio, anche se più lontano, il belgio come meta birrofila è il top. Come qualità e varietà di birre non c'è paragone
 
Top
SilkCut
view post Posted on 28/8/2012, 10:19     +1   -1




CITAZIONE (OdioBergamo @ 28/8/2012, 07:53) 
Chi ha esperienza fuori monaco?dopo 7 anni mi sono veramente rotto il cazzo ogni anno è sempre peggio..voglio cominciare a vederne qualcun altra..si accettano consigli :cheers.gif:

Il festival è questa settimana, ma comunque a Bamberg è sempre festa della birra.

www.viaggio-in-germania.de/bamberga.html
 
Top
Tommi18
view post Posted on 28/8/2012, 14:52     +1   -1




Ad Erlangen (a pochi km da Norimberga) c'è una festa stupenda nel mese di maggio. Pochissimi straniere e un sacco di figa!
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 14:58     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (nuova leva @ 28/8/2012, 10:23) 
Rimanendo sempre in Germania c'è la festa della birra a Stoccarda, che è molto meno inflazionata di quella di Monaco (io non ci sono mai stato sia chiaro) e si dice sia veramente bella
www.cannstatter-volksfest.it/

Altrimenti se ti posso dare un consiglio, anche se più lontano, il belgio come meta birrofila è il top. Come qualità e varietà di birre non c'è paragone

son stato questa primavera in belgio,a bruxelles,appunto per questo motivo..e mi è venuta una voglia pazzesca di prendere un camper e fare un tour delle abbazie trappiste!

Però in questo post vorrei consigli su feste come quella di monaco in altre città tedesche,magari da chi ha gia esperienza :)

ecco quella che mi hai linkato ne è un ottimo esempio,anche se mi sembra comunque molto famosa/caotica

forse la bolgia infernale tipica di monaco mi ha nauseato al punto che se trovo una festa da poche migliaia di persone potrei anche preferirla!

CITAZIONE (Tommi18 @ 28/8/2012, 15:52) 
Ad Erlangen (a pochi km da Norimberga) c'è una festa stupenda nel mese di maggio. Pochissimi straniere e un sacco di figa!

a norimberga nel periodo tra settembre e ottobre non c'è nulla?
 
Top
nuova leva
view post Posted on 28/8/2012, 17:42     +2   +1   -1




Per il futuro ti consiglio questo sito, è sempre aggiornato e quando ci sono degli eventi li riporta sempre
www.cronachedibirra.it/
 
Top
samizdaT
view post Posted on 30/8/2012, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (OdioBergamo @ 28/8/2012, 07:53) 
Chi ha esperienza fuori monaco?dopo 7 anni mi sono veramente rotto il cazzo ogni anno è sempre peggio..voglio cominciare a vederne qualcun altra..si accettano consigli :cheers.gif:

Festival delle birre ceche a Praga, ci sono stato a maggio 2011. Se non vuoi un ambiente eccessivamente affollato è perfetto perché nel pomeriggio gli stand erano davvero semivuoti. La sera c'era un po' di movimento in più in più. Poi, essendo in Repubblica Ceca, devi considerare il fattore prezzi, molto più abbordabili... Non ti regalano un cazzo, però dai, paghi circa la metà di quello che paghi in Italia.

:cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 22:46     +1   -1

Champion's League

Group:
Member
Posts:
5,506
Reputation:
+23

Status:


Herbstfest, Rosenheim (pochi km da Monaco). E' proprio in questi giorni. www.facebook.com/herbstfestrosenheim
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 11:17     +1   -1
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Member
Posts:
15,178
Reputation:
+96

Status:


resto fedele alla tradizione, Munchen anche quest'anno!
venerdì sera si parte, sabato inaugurazione, domenica devasto e lunedì pranzo all'augustiner (in centro, non allo stand) e si torna! :cheers.gif:
prosit!
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 21:03     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


domani si parte!!! 3 giorni di birra,birra e ancora birra...ormai ho perso il conto delle volte che sono andato su....
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 09:57     +1   -1
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Member
Posts:
15,178
Reputation:
+96

Status:


anno nuovo, vecchi valori: viva la figa, la Calcio Lecco e la birra.
sabato in giornata partenza, si torna martedì in mattinata inoltrata. :wub:
 
Top
10 replies since 28/8/2012, 06:53   251 views
  Share