VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ZACCHERONI, fuori dai coglioni!!

« Older   Newer »
  Share  
Crocket
icon13  view post Posted on 29/1/2007, 10:10     +1   -1




Basta, è ora di dare una svolta al nostro spogliatoio..CAIRO PRENDI COSMI!!
 
Top
Ponente
view post Posted on 29/1/2007, 10:16     +1   -1




secondo me avete fatto una cazzata a licenziare de biasi...
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 29/1/2007, 10:44     +1   -1




guarda, hai ragione..anche io ho sempre detto che non si puó giudicare un allenatore da qualche amichevole estiva....ma sia lui che zac non mi convincono, il primo faceav allenamenti troppo corti in fatto di tempo, questo invece oltre a quello non motiva neanche la squadra a dovere.

aldilá di tutto per pesonalitá/carattere/motivazione ecc ecc cosmi non mi dispiace...ANZI...
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 10:52     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


scusate l'intro,ma avendoli avuti tutti e due ad udine ,sinceramente e' inspiegabile il fatto che il zac non convinca,qui da noi ha fatto cose egregie(comunque la squadra del terzo posto a udine era una signora squadra).Per quanto riguarda cosmi...be'era arrivato qui tra squilli di trombe,ma se rimaneva a quest ora saremmo in b...saluti
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 29/1/2007, 11:16     +1   -1




a me il gioco del Toro mi ricorda molto quello dell'iner allenata da zac con le dovute precisazioni, ovviamente ;)

e sappiamo tutti com'é finita...
 
Top
gioventù1897
view post Posted on 29/1/2007, 13:20     +1   -1




Zaccheroni è un ottimo allenatore,solo che è stato sbagliato prenderlo a pochi giorni dall'inizio del campionato a mercato chiuso.

GG...dai,almeno questo!!! :D
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 14:09     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


stavo per cancellarti il messaggio...sai, l'abitudine. :D
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 29/1/2007, 14:15     +1   -1




Non credo che Zaccheroni abbia grandi colpe.
come dice la stampa oggi, zaccheroni ha avuto un inizio difficile, dato che è subentrato praticamente quando iniziava il campionato. Poi si è ripreso (la gara con la doria) ed è arrivato a 4-5 punti dalla champions.
Il calo di ora, quello non è spiegabile, ma non credo sia coplpa di zac..cioè la squadra obiettivamente e senza polemica, fa cagare.
Voglion cedere anche Muzzi...Abbruscato non segna MAI, ha iniziato ora, forse...boh io non credo che zaccheroni onestamente potesse fare molto di più...credo si aspettasse anche rinforzi, infatti ha perso tutte le partiti di fila nel 2007.
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 14:17     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


Abbruscato ha giocato anche poco...


la squadra non fa così cagare.
 
Top
gioventù1897
view post Posted on 29/1/2007, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (BianconeroNato @ 29/1/2007, 14:15)
Non credo che Zaccheroni abbia grandi colpe.
come dice la stampa oggi, zaccheroni ha avuto un inizio difficile, dato che è subentrato praticamente quando iniziava il campionato. Poi si è ripreso (la gara con la doria) ed è arrivato a 4-5 punti dalla champions.
Il calo di ora, quello non è spiegabile, ma non credo sia coplpa di zac..cioè la squadra obiettivamente e senza polemica, fa cagare.
Voglion cedere anche Muzzi...Abbruscato non segna MAI, ha iniziato ora, forse...boh io non credo che zaccheroni onestamente potesse fare molto di più...credo si aspettasse anche rinforzi, infatti ha perso tutte le partiti di fila nel 2007.

quoto...hanno un grande centrocampo,poi per il resto la formazione lascia a desiderare...
Cavolo...ma siamo più gobbi in questo topic che granata...

SEZIONE TORINO,VIVERE ULTRAS,SIAMO NOI!!!
:D
 
Top
iL n0tAi0
view post Posted on 29/1/2007, 14:32     +1   -1




atalanta vittoria con 6/7 loro titolari assenti tra cui doni
empoli furto del centenario
ascoli rocambolesca è dire poco e poi pareggio a milano contro il peggior milan degli ultimi 17 anni

però nel frattempo qualcuno si è illuso che questa fosse una squadra,
invece non lo è e non hanno approfittato del mercato di gennaio per rimediare

nutro speranze
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 14:33     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


quando ci siam ripresi giocavamo bene.

non ci rimanga troppo male se ci salviamo.
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 29/1/2007, 14:35     +1   -1




A ME NON è CHE INTERESSI MOLTO, neh...è solo che ho letto LA stampa oggi, e mi son fatto una idea...da Turin a Pavia è lunga, avevo tempo per leggere e pensare.

In ogni caso la squadra non sarà così scarsa, ma non è da Uefa, cioè forse dovrebbe avere 3-4 punti in più...

Poi non capisco, siete contro zaccheroni? quindi siete contro cairo? boh
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 29/1/2007, 14:35     +1   -1




Scusate se intervengo......

BN quando parli di calcio giocate mi fai impazzire..... :wub: :wub: :D :D :D
...non capisci proprio una sega......!!!!!!
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 29/1/2007, 14:38     +1   -1




come sempre, perle ai porci...e vabbeh
 
Top
68 replies since 29/1/2007, 10:10   1630 views
  Share