VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ZACCHERONI, fuori dai coglioni!!

« Older   Newer »
  Share  
iL n0tAi0
view post Posted on 29/1/2007, 14:42     +1   -1




fossi in voi comprerei ventola, oppure rossini, così completate l'opera...

dio fa se è scarso

e poi avete il peggior fattore campo della serie A, un motivo deve pur esserci
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 16:18     +1   -1
Avatar

Absolutely Perfect

Group:
Member
Posts:
6,888
Reputation:
0

Status:


strano xke loro son sempre in 12
 
Top
TUKO
view post Posted on 29/1/2007, 16:31     +1   -1




zac secondo me nn e' male anche se nn il massimo , come ha detto qualcuno cosmi sarebbe l ideale anche xche' e' uno che ci mette il cuore , cmq se cairo mette giu un paio di assegni e prende una punta che la butta dentro , un difensore di esperienza e un buon regista puo andare in uefa .xche' secondo me stellone muzzi nn sono da serie e fiore ormai e' finito .
 
Top
l'odore dei soldi
view post Posted on 29/1/2007, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 29/1/2007, 16:18)
strano xke loro son sempre in 12

Esatto..c'è chi Conta da una vita(NOI)..e chi non CONTA un un benemerito CAZZO(VOI)...non lo dico io ma la STORIA del tifo in Italia nehhh :D :D :D
 
Top
breva
view post Posted on 29/1/2007, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (Maratona_boy @ 29/1/2007, 11:16)
a me il gioco del Toro mi ricorda molto quello dell'iner allenata da zac con le dovute precisazioni, ovviamente ;)

e sappiamo tutti com'é finita...

scusa com'è andata a finire?

zaccheroni da noi è arrivato dopo che la squadra ha fatto fuori cooper, in un ambiente difficilissimo, dove comandavano i giocatori, ha iniziato a lavorare seriamente, e a far giocare queli che erano più in forma, a prescindere dal nome che portavano, ed i risultati stavano arrivando, poi la squadra ha iniziato a giocargli contro e naturalmente i risultati erano quelli che erano

CITAZIONE (iL n0tAi0 @ 29/1/2007, 14:32)
però nel frattempo qualcuno si è illuso che questa fosse una squadra,
invece non lo è e non hanno approfittato del mercato di gennaio per rimediare

ho visto il toro contro l'inter ed il milan, e mi ha fatto una buona impressione, il problema è che se puntate alla salvezza la squadra va bene, ma se puntate ad altri obbiettivi allora il vostro presidente doveva andare sul mercato e rinforzare la squadra
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 29/1/2007, 17:35     +1   -1




l'inter di zac era un squadra tutta fraseggi e poca concretezza...come la nostra..solo che ora non si danno neanche piú al bel gioco..
 
Top
marcoacab
view post Posted on 29/1/2007, 19:17     +1   -1




anche io sono perplesso, giochiamo peggio della juve che ha fatto dei figuroni a trieste,bologna,spezia ma come al solito c'e' il dodicesimo uomo in campo...



Edited by Granata girl - 29/1/2007, 19:40
 
Top
fedelissimi1951
view post Posted on 29/1/2007, 19:28     +1   -1




non piace neanche a me il gioco di zac ma non so se cambiare nuovamente allenatore possa fare bene alla squadra. bisognerebbe cercare di finire la stagione nel modo migliore possibile e poi dal prossimo anno rivoluzionare tutto, allenatore in primis e credo anche io che cosmi sia la persona giusta per un ambiente come il nostro e finalmente vedere un allenatore che ogni tanto si incazza se i giocatori fanno schifo e non passa tutto il tempo con le mani in tasca..
Avrei una domanda ma credo che solo GG o Maratona boy possano rispondere.. ditemi se è meglio MP
 
Top
iL n0tAi0
view post Posted on 29/1/2007, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (marcoacab @ 29/1/2007, 19:17)
anche io sono perplesso, giochiamo peggio della juve che ha fatto dei figuroni a trieste,bologna,spezia ma come al solito c'e' il dodicesimo uomo in campo...


non vi preoccupate tornerete a BRUXELLES

ho chiesto il tuo ban, se posso esserti utile sono a tua disposizione
 
Top
Ex CN71
view post Posted on 29/1/2007, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (marcoacab @ 29/1/2007, 19:17)
anche io sono perplesso, giochiamo peggio della juve che ha fatto dei figuroni a trieste,bologna,spezia ma come al solito c'e' il dodicesimo uomo in campo...


non vi preoccupate tornerete a BRUXELLES

bravo complimenti....quì ci sarebbe una risposta servita sul piatto d'argento...ma perchè non ce lo dici in faccia sta cosa di BXL???mi sembra che vi è stato chisesto ma nessuno a risposto....



spero che chi di dovere prenda i provvedimenti del caso....io e qualcuno abbiamo un patto non scritto e ci laviamo i panni in casa ;)


so che verrà cancellato :D
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 19:42     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


ho visto ora e ho modificato, non è che i moderatori stanno 24 ore su 24 sul forum.


cmq sia, mi aspetto lo stesso trattamento per i gobbi che faranno battute su Superga.

CHIUNQUE ESSO SIA.


tanto per chiarire.


fedelissimi, chiedi pure, come preferisci.
 
Top
Ex CN71
view post Posted on 29/1/2007, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 29/1/2007, 19:42)
ho visto ora e ho modificato, non è che i moderatori stanno 24 ore su 24 sul forum.


cmq sia, mi aspetto lo stesso trattamento per i gobbi che faranno battute su Superga.

CHIUNQUE ESSO SIA.


tanto per chiarire.


fedelissimi, chiedi pure, come preferisci.

image
 
Top
fedelissimi1951
view post Posted on 29/1/2007, 19:59     +1   -1




sapevo che oggi potevano esserci novità riguardo sergio e iak.. sapete qualcosa?
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 20:07     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


mp.
 
Top
fedelissimi1951
view post Posted on 29/1/2007, 20:23     +1   -1




grazie ho risp..
 
Top
68 replies since 29/1/2007, 10:10   1630 views
  Share