VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

C'era una volta la Maratona

« Older   Newer »
  Share  
Falco100
icon12  view post Posted on 19/2/2007, 17:38     +1   -1




salve a tutti volevo solo dire cos'è la maratona per me. Mi ricordo la prima volta che mio padre mi ha portato allo stadio ero piccolo e in fibrillazione di vedere i mie giocatori, ma ad un certo punto quando siamo entrati mi sono ritrovato affascinato dalla marea umana che cantava e batteva le mani per spingere la mia la nostra squadra. Sono rimasto tutta la partita ad ammirare quelle persone non riuscendo neanche per un attimo a seguire la partita , ed è li che mi sono innamorato della maratona del toro, tutte le volte seguenti per me era la stessa cosa lo stesso amore . anche ora quando vado allo stadio riesco a sentire il brivido propio prima di iniziare a tifare e mi sento orgoglioso di gridare e battere mani in mezzo a tanta gente e lo sono ancora di piu facendolo nelle trasferte facendo sentire alle altre tifoserie che il nostro canto il canto della Maratona e piu forte di tutto e tutti. io non voglio entrare in merito allo scioglimento dei gruppi ma sinceramente so una cosa .... non riesco ad andare allo stadio senza la Maratona senza uno striscione senza un coro, mi rattrista mi opprime , a me come a tutto il resto dello stadio e dei giocatori signori miei la Maratona per me è il cuore pulsante del nostro toro non possiamo ucciderci da soli. Gradirei sapere cosa ne pensate voi grazie a tutti
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 19/2/2007, 20:55     +1   -1




guarda, anche io ho trovato desolante andare allo stadio la scorsa settimana. Ormai la Maratona è morta, e se le cose non cambieranno potrei anche decidere di lasciare il mio posto vuoto.

quando ci saranno ancora meno spettatori forse matarrese e co. ripenseranno le loro leggi di merda.

detto questo...Bombe sangue!!!
 
Top
Falco100
view post Posted on 19/2/2007, 21:01     +1   -1




Hai pienamente ragione io sicuramente lascero il mio posto vuoto se non potrò tifare la mia squadra , gli stadi si stanno trasformando in dei teatrini e a me sinceramente il teatro non piace , mi basta vedere una partita inglese per farmi venire lo schifo non uno striscione non un coro non ha senso andare allo stadio cosi non e mica un cinema . quasta cosa mi fa veramente male pensare alla maratona morta per me e come se morisse il 7o% del toro, mi metto a guardare le partite di volley almeno li i tamburi li fanno entrare e il tifo si puo ancora fare
 
Top
E.S.R.!
view post Posted on 20/2/2007, 00:03     +1   -1




Comprensibilissima la delusione di tutti voi...adesso bisognerà vedere se queste leggi saranno la solita "italianata" o stavolta faranno sul serio...
è inutile adesso stare a parlare di leggi incostituzionali...ve ne sono a migliaia anche negli altri"campi"...la costituzione è piena di contraddizioni
Detto questo...qualcuno ha sospeso le attività altri no
nessuno giudichi nessuno!
...staremo a vedere....solo il tempo può far capire qualcosa...

Saluti a te MARATONA BOY
ex "...reprimi chi ti reprime..."
 
Top
tuttiamilano
view post Posted on 20/2/2007, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (Maratona_boy @ 19/2/2007, 20:55)
guarda, anche io ho trovato desolante andare allo stadio la scorsa settimana. Ormai la Maratona è morta, e se le cose non cambieranno potrei anche decidere di lasciare il mio posto vuoto.

quando ci saranno ancora meno spettatori forse matarrese e co. ripenseranno le loro leggi di merda.

detto questo...Bombe sangue!!!

CITAZIONE

Finché ci sarà G. la maratona non sarà mai morta.
Se il posto non lo lascia vuoto lui che avrebbe tutti i diritti di starsene a casa tranquillo invece di sbattersi tutte le domeniche come un ragazzino, non lo lascio certo vuoto io come minimo per rispetto a lui che, 20 anni fa', mi ha insegnato cosa vuol dire stare in maratona.
Piuttosto, nei dovuti tempi, si trova il modo di riciclarsi ma abbandonare il toro MAI!
 
Top
Falco100
view post Posted on 20/2/2007, 20:58     +1   -1




ragazzi ho finito adesso di guardare le foto della maratona che ci sono in questo sito, e la curva piu bella del mondo. per adesso l'unica cosa che spero e che contro i sardi ci sia piu tifo, spero che la gente continui a cantare e battere le mani per i nostri colori , il Toro non e solo una squadra di calcio e un vero e propio stile di vita c'è lo insegna la nostra storia , diamo una risposta a quei "bravi signori" facciamogli vedere che il nostro calore il nostro orgoglio non si ferma all'entrate insieme ad un'asta di bandiera .FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
 
Top
Crocket
view post Posted on 20/2/2007, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (E.S.R.! @ 20/2/2007, 00:03)
Comprensibilissima la delusione di tutti voi...adesso bisognerà vedere se queste leggi saranno la solita "italianata" o stavolta faranno sul serio...
è inutile adesso stare a parlare di leggi incostituzionali...ve ne sono a migliaia anche negli altri"campi"...la costituzione è piena di contraddizioni

+ inkazzati di prima

ACAB
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 21/2/2007, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (tuttiamilano @ 20/2/2007, 18:46)
CITAZIONE (Maratona_boy @ 19/2/2007, 20:55)
guarda, anche io ho trovato desolante andare allo stadio la scorsa settimana. Ormai la Maratona è morta, e se le cose non cambieranno potrei anche decidere di lasciare il mio posto vuoto.

quando ci saranno ancora meno spettatori forse matarrese e co. ripenseranno le loro leggi di merda.

detto questo...Bombe sangue!!!

CITAZIONE

Finché ci sarà G. la maratona non sarà mai morta.
Se il posto non lo lascia vuoto lui che avrebbe tutti i diritti di starsene a casa tranquillo invece di sbattersi tutte le domeniche come un ragazzino, non lo lascio certo vuoto io come minimo per rispetto a lui che, 20 anni fa', mi ha insegnato cosa vuol dire stare in maratona.
Piuttosto, nei dovuti tempi, si trova il modo di riciclarsi ma abbandonare il toro MAI!

per me una persona non basta a cambiare le cose, e la partita con la reggina ne é la prova...lui lanciava i cori ma alla fine a seguirlo erano ben in pochi..

il fatto é che la gente la voglia di cantare l'aveva persa da tempo, e cioé da quando siamo andati in quel cesso di stadio..gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto i nostri gruppi probabilmente non hanno fatto che fare un favore a queste persone che ora possono vedersi la partita in pace...

detto questo, la prova del 9 sará coi cagliaritani e chissá che qualcuno nel bel quartiere di s. rita sbagli strada....
:rolleyes:

CITAZIONE (E.S.R.! @ 20/2/2007, 00:03)
Comprensibilissima la delusione di tutti voi...adesso bisognerà vedere se queste leggi saranno la solita "italianata" o stavolta faranno sul serio...
è inutile adesso stare a parlare di leggi incostituzionali...ve ne sono a migliaia anche negli altri"campi"...la costituzione è piena di contraddizioni
Detto questo...qualcuno ha sospeso le attività altri no
nessuno giudichi nessuno!
...staremo a vedere....solo il tempo può far capire qualcosa...

Saluti a te MARATONA BOY
ex "...reprimi chi ti reprime..."

l'avevo intuito subito ;)

arri-benvenuto ;) !!!
 
Top
tuttiamilano
view post Posted on 23/2/2007, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (Maratona_boy @ 21/2/2007, 11:52)
CITAZIONE (tuttiamilano @ 20/2/2007, 18:46)
CITAZIONE (Maratona_boy @ 19/2/2007, 20:55)
guarda, anche io ho trovato desolante andare allo stadio la scorsa settimana. Ormai la Maratona è morta, e se le cose non cambieranno potrei anche decidere di lasciare il mio posto vuoto.

quando ci saranno ancora meno spettatori forse matarrese e co. ripenseranno le loro leggi di merda.

detto questo...Bombe sangue!!!

CITAZIONE

Finché ci sarà G. la maratona non sarà mai morta.
Se il posto non lo lascia vuoto lui che avrebbe tutti i diritti di starsene a casa tranquillo invece di sbattersi tutte le domeniche come un ragazzino, non lo lascio certo vuoto io come minimo per rispetto a lui che, 20 anni fa', mi ha insegnato cosa vuol dire stare in maratona.
Piuttosto, nei dovuti tempi, si trova il modo di riciclarsi ma abbandonare il toro MAI!

per me una persona non basta a cambiare le cose, e la partita con la reggina ne é la prova...lui lanciava i cori ma alla fine a seguirlo erano ben in pochi..

il fatto é che la gente la voglia di cantare l'aveva persa da tempo, e cioé da quando siamo andati in quel cesso di stadio..gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto i nostri gruppi probabilmente non hanno fatto che fare un favore a queste persone che ora possono vedersi la partita in pace...

Scusa ma il tuo discorso è privo di senso.
Sarà che ho una certa età, ma, per quanto mi riguarda, a costo di rimanere a gridare da solo, io NON MOLLO.
E comunque la stragrande maggioranza di chi frequenta la curva auspica il ritorno dei gruppi, dare peso a 4 coglioni che si spera il prossimo anno facciano l'abbonamento da un'altra parte è la cosa più sbagliata che si può fare.
 
Top
preppo86
view post Posted on 24/2/2007, 10:22     +1   -1




2 domeniche fa contro la Reggina non c'era quella solita magnifica curva maratona, che lotta con passione, era una giornata deprimente. Sono veramnete abbattuto da quando o saputo che per il momento gli UG e i GK si sono sciolti fino a tempo indeterminato. Questi bastardi delle istituzioni non capiscono un cazzo, non sanno così il tifo, la passione l'amore che un tifoso ha x la sua squadra.m Non ci fermeranno con le loro leggi fasulle che dopo poche settimane sono già cambiate da quanto sono state fatte con il culo. (es. Tornelli e Stadi chiusi)
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 24/2/2007, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (tuttiamilano @ 23/2/2007, 18:46)
CITAZIONE (Maratona_boy @ 21/2/2007, 11:52)
CITAZIONE (tuttiamilano @ 20/2/2007, 18:46)
CITAZIONE (Maratona_boy @ 19/2/2007, 20:55)
guarda, anche io ho trovato desolante andare allo stadio la scorsa settimana. Ormai la Maratona è morta, e se le cose non cambieranno potrei anche decidere di lasciare il mio posto vuoto.

quando ci saranno ancora meno spettatori forse matarrese e co. ripenseranno le loro leggi di merda.

detto questo...Bombe sangue!!!

CITAZIONE

Finché ci sarà G. la maratona non sarà mai morta.
Se il posto non lo lascia vuoto lui che avrebbe tutti i diritti di starsene a casa tranquillo invece di sbattersi tutte le domeniche come un ragazzino, non lo lascio certo vuoto io come minimo per rispetto a lui che, 20 anni fa', mi ha insegnato cosa vuol dire stare in maratona.
Piuttosto, nei dovuti tempi, si trova il modo di riciclarsi ma abbandonare il toro MAI!

per me una persona non basta a cambiare le cose, e la partita con la reggina ne é la prova...lui lanciava i cori ma alla fine a seguirlo erano ben in pochi..

il fatto é che la gente la voglia di cantare l'aveva persa da tempo, e cioé da quando siamo andati in quel cesso di stadio..gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto i nostri gruppi probabilmente non hanno fatto che fare un favore a queste persone che ora possono vedersi la partita in pace...

Scusa ma il tuo discorso è privo di senso.
Sarà che ho una certa età, ma, per quanto mi riguarda, a costo di rimanere a gridare da solo, io NON MOLLO.
E comunque la stragrande maggioranza di chi frequenta la curva auspica il ritorno dei gruppi, dare peso a 4 coglioni che si spera il prossimo anno facciano l'abbonamento da un'altra parte è la cosa più sbagliata che si può fare.

io credo che hi ha fatto l'abbonamento in maratona centrale quest'anno l'altr'anno fosse pure in maratona..se no da dove saltavano fuori i soliti 8 mila del secondo anello??e dove si sarebbero abobnati ora?
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 10:53     +1   -1
Avatar

Absolutely Perfect

Group:
Member
Posts:
6,888
Reputation:
0

Status:


ma si ragazzi siete messi male. siete finiti da un bel pò come curva come passione come tutto.

a volte succede di accorgersi che intorno a voi cè solo merda. e da soli nn potete fare niente. vabeh a voi è capitato forse in maniera inaspettata se si considera che 30 anni fa eravate forse gli unici degni di nota.o gli unici proprio,forse.

maratona boy e altri granata del forum.. mollate tutto. nn ce nè,piu.secondo me



 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 24/2/2007, 11:05     +1   -1




:lol:

se non ti conoscessi ti cancellerei il post, ma dato che sei il mio caro pavese cappellutto, mi faccio una risatona!!!:lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 13:48     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


io l'avrei cancellato.


però in effetti fa ridere. :lol:


soprattutto se detto da un gobbo (che già fan ridere a prescindere).
 
Top
TorinoBiancoNera
view post Posted on 24/2/2007, 13:52     +1   -1




:D
 
Top
69 replies since 19/2/2007, 17:38   2447 views
  Share