VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

C'era una volta la Maratona

« Older   Newer »
  Share  
uggkvk
view post Posted on 26/2/2007, 20:13     +1   -1




aiutatemi non sto capendo piu niente.... decreti e leggi del cazzo mi aiutano ancora meno!!! le aste si portano o no?perche a san siro ieri sera la curva del milan ne era piena? e x gli striscioni dov'è il problema, ditemi qlc prima di mercoledi ! GRAZIE E FORZA TORO
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 27/2/2007, 11:47     +1   -1




il problema te lo ho detto in mp...

ringrazia questo paradiso di cittá e chi la governa.
 
Top
FDEB
view post Posted on 28/2/2007, 01:11     +1   -1




CITAZIONE (uggkvk @ 26/2/2007, 20:13)
aiutatemi non sto capendo piu niente.... decreti e leggi del cazzo mi aiutano ancora meno!!! le aste si portano o no?perche a san siro ieri sera la curva del milan ne era piena? e x gli striscioni dov'è il problema, ditemi qlc prima di mercoledi ! GRAZIE E FORZA TORO

è abbastanza semplice, se devi entrare allo stadio a Torino portati il minimo necessario per la tua sopravvivenza, tutto il resto ti viene sequestrato.......... :D ;)

può sembrare una battuta, ma non lo è....
 
Top
Kar77
view post Posted on 1/3/2007, 11:14     +1   -1




Il titolo del topic è esatto.
C'era una volta la Maratona. Ieri a parte la fase finale con gli insulti all'arbitro e la festa per la vittoria il tifo granata è stata una delusione. Peccato davvero.
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 1/3/2007, 15:18     +1   -1




in quello stadio farebbero schifo pure le barras argentine.
 
Top
Kar77
view post Posted on 1/3/2007, 16:34     +1   -1




Non sono daccordo.
Quando a fine partita cantava tutta la curva si è visto il reale potenziale della Maratona. Comunque, i periodi negativi capitano a tutti.
 
Top
view post Posted on 1/3/2007, 16:57     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


a me mancano i boati del Delle Alpi.

in questo stadio il tifo mi è piaciuto ben poche volte.
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 1/3/2007, 17:13     +1   -1




esatto...al delle alpi si sentivano dei boati immensi..mi ricordo quando da piccolo andavo in scirea invece che in maratona, e quando partivano i cori dall'altra parte c'era da coprirsi le orecchie..investivano lo stadio con una forza devastante...bei tempi..
 
Top
view post Posted on 1/3/2007, 17:49     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


e pensare che ci si lamentava dell'acustica del Delle Alpi :D

oddio, non era proprio come un Marassi, ma sempre meglio del Comunale.
 
Top
Falco100
view post Posted on 1/3/2007, 18:27     +1   -1




io mi ricordo molto bene quando ha segnato Casagrande il 2-2 contro l'ajax ero piccolo ed ero in scirea con mio padre , pensavo di essere diventato sordo per 10 minuti buoni non riuscivo a capire niente havevo le orecchie completamente tappate. e stato il boato piu grosso che io mi ricordo. tornando a ieri e gia andata meglio che contro la reggina , ma possiamo e dobbiamo dare di piu, diamo una risposta unanime a tutti quelli che vogliono vietare il tifo battiamo le mani piu forte e urliamo ancora di piu
 
Top
view post Posted on 1/3/2007, 18:44     +1   -1
Avatar

ANTISTADIO CURVA SUD

Group:
Member
Posts:
7,024
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE (Maratona_boy @ 1/3/2007, 17:13)
esatto...al delle alpi si sentivano dei boati immensi..mi ricordo quando da piccolo andavo in scirea invece che in maratona, e quando partivano i cori dall'altra parte c'era da coprirsi le orecchie..investivano lo stadio con una forza devastante...bei tempi..

e quindi ce stata anche una militanza in scirea.... :rolleyes:
 
Top
David (Monza)
view post Posted on 1/3/2007, 18:51     +1   -1




....prima ha puntato in alto, poi quando si è accorto di non essere all'altezza si è accontentato..... ;)

Un po' come con le donne....prima si cerca la granfiga, poi quando ti rendi conto che non ti caga e non ti cagherà mai...allora ti accontenti della mediocrità......

:rolleyes: :rolleyes:
 
Top
uggkvk
view post Posted on 1/3/2007, 19:47     +1   -1




FORZA VECCHIO CUORE GRANATA è venuto bene per la prima volta in questo campionato forte... impossibile dire non ci fosse il rimbonbo,pur essendo al comunale... è vero al delle alpi era un'altra cosa,"la gente vuole sapere"faceva venire i brivi a qualsiasi spettatore ma non possiamo pretendere troppo. cazzo ieri in maratona era l'anarchia piu totale, chi c'era potra confermarlo:cori che partivano dall'alto senza il volere dei capi ultras in balconata (nikola lazetic lalalala + muzzigol) viking zitti a tal punto da dover cambiare posto per divertirsi, ragazzini di 17anni MAI VISTI in balconata,seduti a incitare... e T.? se nessuno comanda li in mezzo non sarà mai la maratona del delle alpi e la colèa non è del comunale!!!
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 1/3/2007, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (David (Monza) @ 1/3/2007, 18:51)
....prima ha puntato in alto, poi quando si è accorto di non essere all'altezza si è accontentato..... ;)

Un po' come con le donne....prima si cerca la granfiga, poi quando ti rendi conto che non ti caga e non ti cagherà mai...allora ti accontenti della mediocrità......

:rolleyes: :rolleyes:

andavo li da piccolo...si non era il meglio..ora invece vado in maratona e ho il meglio sia in fatto di curva che di ragazza... :wub: altro che mediocritá...

CITAZIONE (zambor @ 1/3/2007, 18:44)
CITAZIONE (Maratona_boy @ 1/3/2007, 17:13)
esatto...al delle alpi si sentivano dei boati immensi..mi ricordo quando da piccolo andavo in scirea invece che in maratona, e quando partivano i cori dall'altra parte c'era da coprirsi le orecchie..investivano lo stadio con una forza devastante...bei tempi..

e quindi ce stata anche una militanza in scirea.... :rolleyes:

quello che va in due curve un po a piacimento non sono io... <_< :shifty:
 
Top
view post Posted on 1/3/2007, 21:26     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (Maratona_boy @ 1/3/2007, 21:17)
CITAZIONE (David (Monza) @ 1/3/2007, 18:51)
....prima ha puntato in alto, poi quando si è accorto di non essere all'altezza si è accontentato..... ;)

Un po' come con le donne....prima si cerca la granfiga, poi quando ti rendi conto che non ti caga e non ti cagherà mai...allora ti accontenti della mediocrità......

:rolleyes: :rolleyes:

andavo li da piccolo...si non era il meglio..ora invece vado in maratona e ho il meglio sia in fatto di curva che di ragazza... :wub: altro che mediocritá...

che tenero :wub: :D
 
Top
69 replies since 19/2/2007, 17:38   2447 views
  Share